il problema è che in ferrari non c'è enzo ferrari ma quel coglione di domenicali...
quindi se brawn è arrivato 15 anni fa, noi siamo arrivati l'altro ieri putroppo -.-
E' inutile. Ross Brawn è il numero uno , gia da 10 anni.
E' in assoluto il miglior tecnico e il miglior stratega , ha ricoperto un po tutti i ruoli , ha esperienza da vendere , e , cosa principale , quando c'e' da fare una cosa in pista o subito vicino alla pista , lui fa la cosa giusta.E' cosi da anni e si conferma sempre .
Per quella che è la mia esperienza non si vince sempre per caso , bisogna avere capito qualcosa. E lui ha capito quello che c'era da capire.
Coglioni noi a lasciarlo andare.
Cazzo per far rimpiangere Alvaro Vitali ce ne vuole![]()
qualcuno mi spiega brevemente tutto sto discorso? non so un cazzo di ste parti illegali che sono e che fanno ma mi incuriosisce
AIUTO! sono daccordo con failbarbie
a quanto ho capito è così:
anni 80 la federazione vieta le minigonne laterali per limitare l effetto suolo,
2009 si cambia il regolamento per limitare l incidenza aerodinamica sulle vetture, risultato quei musetti da spazzaneve e l alettone posteriore stretto e alto, però un paio di case costruttrici tra cui la brawn gp tirano fuori dei diffusori che aumentano l effetto suolo delle vetture che in pratica non è vietato dal regolamento ma teoricamente la federazione ha lavorato negli ultimi anni per limitarlo, in parallelo a questo viene introdotto il kers che è una specie di turbo per i sorpassi che si ricarica con l energia cinetica che solo alcune scuderie possono permettersi, risultato 3 scuderie pezzenti con un colpo di genio degli ingegneri si stanno facendo beffa di tutte le altre scuderie supersbure che si prendono 2 secondi al giro...grossomodo dovrebbe essere così.
Brawn e Burges sono i due più grandi geni dell'era moderna nelle corse.
And many more lol
La propose uno del box ferrari , non mi ricordo se era un meccanico o chi , che disse , "eh domani si potrebbero fare 4 soste per fottere alonso".
All'inizio gli dissero ma stazitto stupido , e poi lo fecero.
Infatti mi ricordo a studio sport il giorno dopo che parlavano di questo tizio "eroe di giornata" dicendo ecco colui che ha avuto la brillante idea delle quattro soste
Ecco l'ho trovato venne in mente a Luca Baldisseri ( che al secolo era il vice di brawn e suo galoppino)
http://www.dfki.de/~declerck/DIRECT_...anl%5B1%5D.pdf
Last edited by Arthu; 15th April 2009 at 23:34.
And many more lol
come al solito la f1 perde ancora un altro pezzo di credibilità
quelle sono minigonne e le vietarono ziliardi di anni fa...ma con regolamenti così ambigui normale che alla fine ci sia chi gioca su ste cose e trova la gabola.
ora le squadre maggiori sicuro che troveranno tempo 2 gare il bandolo della matassa ma comunque rimane il fatto che la f1 stia andando a troie...