il ponte sullo stretto in una zona ad alta attività sismica? Non ha prezzo, con la impregilo!
il ponte sullo stretto in una zona ad alta attività sismica? Non ha prezzo, con la impregilo!
Spoiler
cazzo siete da spot elettorale, dovrebbero assumervi
Comunque... è vero che la Sicilia si allontana dalla Calabria? perchè farci un ponte?
Crollerà![]()
DaocSpoiler
E' una cosa storica l'allontanamento della sicilia dalla calabria.Per quanto la realizzazione del ponte sia prevista altamente elastica , ma i terremoti distruttivi hanno tempi di ritorno in ogni zona.Quindi sono gia piu di 100 anni che non succede nulla in sicilia , non per fare il gufo , ma 100 anni son tanti![]()
And many more lol
Ma assolutamente no.Ogni tanto però si ritira fuori qualche progetto per stanziare dei fondi che poi faranno un giro spam e li prenderà il lunardi di turno.Ovviamente sono anche contro alla tassa per i ricchi , i fondi per le emergenze straordinarie ci sono già , peccato quando arrivino le emergenze i fondi li abbia gia mangiati il gatto![]()
And many more lol
magari non lo faranno, ma una bella miliardata di stanziamenti verrà fatta di sicuro, sai, ci son molti affamati da sistemare
e io pagooooo
DaocSpoiler
stamani sentivo alla radio che in italia ci sono 32000 associazioni di volontariato, st'anno sono state stanziate 400milioni di euro....facendo rapidi calcoli dicevano che praticamente tocca a testa circa 30000...ora...possibile una cifra del genere?????
ma siamo matti??? poi se sono associazioni di volontariato..perchè stanziamenti?
la trasmissione era babele qualcosa su rai radio 1 ore 80,30 dopo il tgradio1
Certo che chi ha costruito ha le sue colpe... solo che stando alla documentazione è stata fornita, lo ripeto perché forse nel primo post lo avete saltato, impregilo con la costruzione dell'ospedale... *NON C'ENTRA*
Lo so anche io chi c'è dietro e so anche quanto puzzi come impresa... ma sapete leggerlo un comunicato o basta la carta intestata per farvi diventare analfabeti (non mi riferisco a te shub in particolare eh)?
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
io mi sto rifedendo al tuo reply, non vedo link al comunicato.
dal tuo reply evinco, ma se ci sta il comunicato magari linkatelo in modo visibile (essendo in ufficio magari mi è sfuggito), che la impregilo dice che loro hanno fatto solo finiture...ma..ovvio che una società non dica "abbiamo fatto un lavoro di merda".
Sta agli organi competenti accertarlo se sia vero quello che impregilo afferma o no e a chi spettavano determinate competenze di collaudo o altro.
Sta di fatto che i pilastri cedevano e a quello che dicevano nei vari tg e programmi di approfondimento, le sbarre del cemento armato (mi sfugge il termine tecnico), erano arrugginite...questo vuol dire che non era molto a modino il lavoro svolto.
Ora sta alla magistratura accertare a chi spettava cosa...certo voglio vedere come fanno a risalire ai responsabili per lavori iniziati negli anni 60, appaltati, subappaltati e riappaltati.
L'han detto a Ballarò, non ti so citare un link perché non l'ho letto su internet...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it