Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 166

Thread: mmmm [DS] o [PSP]?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Io li ho avuti entrambi (ed ora ho la psp) e personalmente preferisco quest'ultima.

Il tutto è dipendente dalla tipologia di giochi a cui vuoi giocare, gli action e gli sportivi son meglio su psp.
    Se ti piacciono giochini di facile fruizione e jrpg, ds tutta la vita.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Indubbiamente Nintendo DS, per i motivi gia citati.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

ds -.-
    Ma che c'è da anche da chiedere? ghgh
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

[-- Bannato --]

La ds è troppo uber per quando non hai un cazzo da fare ergo: quando aspetti la tua ragazza che si veste/lava, quando sei in aeroporto, in spiaggia a fare le sfide con i bimbiminkia (), nei viaggi in treno...
    Ottimo acquisto anche se la uso praticamente solo d'estate.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Ensign Cifra's Avatar

Comprati il DS e fatti regalare la PSP.

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Ds senza pensarci.
    Pro:
    E' uscito anche un adattatore GPS per trasformarlo in navigatore
    Con m3\R4 e simili lo trasformi in un player multimediale che supporta un po' tutto (moonshell) [poi vabbè, hanno anche un uso meno legale 'sti cosi, ma np]
    I titoli sono tantissimi e trovi sempre qualcosa che ti fa passare delle ore piacevoli
    Contro:
    Ancora non è uscito "Giulia passione per i cazzi"
    Il gps c'è da secoli pure per psp se è per questo ed è già un player multimediale di suo senza bisogno di taroccamenti.
    Cioè a livello di funzionalità non prettamente videoludiche psp >>>>>>>>>> ds, proprio due categorie diverse.

La scelta poi va fatta in base alle tipolgie di giochi che ti piacciono, come scrivo qua sopra.

-----

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Si dipenda alla fine da che giochi t'interessano, in ogni caso il Ds è decisamente + supportato, remake o no, escono + giochi che valgono la pena di essere giocati. Il parco titoli ce l'ha la Psp (non ascoltare Randolk che ha gusti di merda e non ci capisce na fava) ma è cmq aggiornato (con titoli importanti) MOLTO meno rispetto al Ds.

Poi dipende pure dalle esigenze, io con la console portatile ci gioco giusto fuori città, il parco titoli della PsP mi basta e avanza.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ah beh quello ovvio, per ds esce molta più roba. Del resto è scontato, la psp pur avendo venduto tantissimo ha piazzato la metà delle unità del ds, se non meno, quindi alle SH conviene sviluppare per ds.

-----

Chief Petty Officer Sky's Avatar

Io ho il ds da un anno e mezzo, devo dire che tutto sommato fino a poco fa mi ha abbastanza soddisfatto, però ultimamente mi ha leggermente rotto le balle.
    A mio parere la maggiorparte dei giochi decenti ( che sono diversi) sono troppo jappo style,ovvero richiedono troppo impegno o scervellamento anche solo per arrivare alla fine.

Siccome io il ds lo uso prevalentemente quando viaggio o quando devo aspettare(es: ore di buca tra una lezione all'uni e l'altra) sto cercando qualcuno che voglia fare a cambio con una PsP propio perchè in quelle occasioni la voglia di nerdare è poca e cerco qualcosa di più immediato.Senza contare il fatto che grazie allo schermo più grande e alla grafica migliore i film sono più godibili rispetto al ds.

Nb: di giochi "immediati" del ds ce ne sono eh, ma quei pochi che mi piacevano li co ho cosumati

And this is how I (t)Roll:

Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

vabbè dire che non ci sono giochi immediati per passare il tempo è ridicolo. Non ne hai trovati tu o non ti piace il genere. Perchè ne esce uno a settimana quasi

Personalmente ti consiglio comunque il ds, poi tutto dipende come già detto dai tuoi gusti.

Chief Petty Officer Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    vabbè dire che non ci sono giochi immediati per passare il tempo è ridicolo. Non ne hai trovati tu o non ti piace il genere. Perchè ne esce uno a settimana quasi
    Personalmente ti consiglio comunque il ds, poi tutto dipende come già detto dai tuoi gusti.
    grazie del ridicolo, ad ogni modo se leggi alla fine ho scritto una nota propio per cercare di evitare delle interpretazioni erronee... di giochi immediati ce ne sono a vagonate, ma quasi tutte stronzate senza senso IMHO

And this is how I (t)Roll:

Spoiler

Ensign Malbrouk's Avatar

Guarda da possessore di sola psp ti dico che tranne qualche giochino già elencato c'è il vuoto, la mia prende polvere da mesi ormai. L'unico motivo per resuscitarla è giocare a dragon ball durante i viaggi contro gli amici, poi vabbè c'era l'idea di montarci skype sopra, ma la prima versione non lo supporta , ovviamente io ho quella.

Da uno che non ha mai provato il ds, te lo consiglio, fai te

a.k.a. connit

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Sky View Post
    di giochi immediati ce ne sono a vagonate, ma quasi tutte stronzate senza senso IMHO
    Questo periodo non vuole dire assolutamente nulla. Con o senza IMHO.
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Sky View Post
    grazie del ridicolo, ad ogni modo se leggi alla fine ho scritto una nota propio per cercare di evitare delle interpretazioni erronee... di giochi immediati ce ne sono a vagonate, ma quasi tutte stronzate senza senso IMHO
    Il "ridicolo" ovviamente era riferito all'affermazione e non alla persona. E ancora una volta imho hai sbagliato console se pensi che i giochi immediati del ds siano stronzate. Sono quello che devono essere, immediati. C'è una tale varietà di generi, titoli e gameplay che non trovarne abbastanza significa avere gusti personali difficili, molto difficili. Non che sia un difetto, è solo strano pensare che qualcuno possa non trovare abbastanza giochi per passare il tempo senza scervellarsi sul ds.

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

ti consiglio il ds lite.
    ds ha una varieta' di giochi incredibile, ho ritrovato tipologie di gioco che ormai nn vedevo da secoli >.>
    (gioco piu' a ds che a tutto il resto a dire il vero)
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast