Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 148

Thread: Nuovi arrivati

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by Teclo
    Per me la frase "non vogliamo più italiani su Lancelot perchè ci siamo gia noi" è una stronzata atomica.
    Sono d'accordo, infatti non è quello il punto e dubito che tu ed i tuoi amicih possiate capire visto anche il vostro tentativo di far passare per elitista un discorso semplice semplice.
    In breve :
    Sarebbe meglio non venissero altri Italiani in quanto se volete fare rvr qua non c'e' trippa x gatti, emain è affolatissima da hib vs un numero non sempre sufficiente di avversari negli orari di punta italiani.
    Ribadisco anche che magari con NF cambia tutto.
    Se poi venite su Lancelot hib e come quelli come sopra vi divertite a menare mob, un server vale l'altro quindi vi divertirete anche qui.
    Viceversa se cercate rvr divertente in questo momento il lato hib non è consigliabile.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Ciao Haghen potevi dirmelo che venivi, io so andato su Mid e abbiamo una bella gilda a misura d'uomo... mi sarebbe piaciuto poter giocare con voi qui
    Magari faccio un pg per salutarvi vecchi gay

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Per me la frase "non vogliamo più italiani su Lancelot perchè ci siamo gia noi" è una stronzata atomica, non c'è giustificazione che regga, se uno vuole venire a giocare su Lancelot o su un qualsiasi altro server lo si dovrebbe accogliere se non come connazionale per lo meno come essere umano.
    Il problema è che voi ragionate tra italiani e resto del mondo, io mi amalgamo benissimo tra gli americano e le gilde americane, come è giusto che sia.
    Siete talmente presi da questo gioco e dalla vostra smania di protagonismo da dimenticare persine le comuni regole di convivenza sociale.
    Questo protezionismo territoriale su Lancelot è una cosa insana e immatura e veramente troppo snobista, per fortuna da parte di poche persone.
    Quella frase te la sei inventata te di sana pianta, ma del resto è un ragionamento prevedibile da parte di uno scarso che non riesce a vedere più in la del proprio naso.
    Cercherò cmq di spiegarti passo passo una cosa, chissà se il tuo cervellino ci arriva.
    Non è questione di italiani, americani, cinesi o eskimesi (come cazzo te la sei fatta venire sta para lo sai solo te) è semplicemente questione di troppa gente hibba che fa rvr nel primetime italiano.
    Ti sembra una mossa intelligente incentivare l'arrivo di altra gente x la fazione già più forte?
    In primis lo si dice per loro e per cercare di non fargli fare la sbatta dei 50 liv + ml + artefatti, per poi rendersi conto che se fossero andati su un altro server si sarebbero probabilmente divertiti di più... e visto che non siamo su daoc ita, ma su daoc usa e di server belli ce ne sono tanti non vedo perchè ci si debba andare tutti ad infossare in 2-3 posti.

Ma del resto certa gente di questo gioco non ha mai capito un emerito cazzo (vedi il coglione che ha postato prima di te), quindi non mi aspetto che impari a ragionare dopo 3 anni.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Quella frase te la sei inventata te di sana pianta, ma del resto è un ragionamento prevedibile da parte di uno scarso che non riesce a vedere più in la del proprio naso.
    Cercherò cmq di spiegarti passo passo una cosa, chissà se il tuo cervellino ci arriva.
    Non è questione di italiani, americani, cinesi o eskimesi (come cazzo te la sei fatta venire sta para lo sai solo te) è semplicemente questione di troppa gente hibba che fa rvr nel primetime italiano.
    Ti sembra una mossa intelligente incentivare l'arrivo di altra gente x la fazione già più forte?
    In primis lo si dice per loro e per cercare di non fargli fare la sbatta dei 50 liv + ml + artefatti, per poi rendersi conto che se fossero andati su un altro server si sarebbero probabilmente divertiti di più... e visto che non siamo su daoc ita, ma su daoc usa e di server belli ce ne sono tanti non vedo perchè ci si debba andare tutti ad infossare in 2-3 posti.

Ma del resto certa gente di questo gioco non ha mai capito un emerito cazzo (vedi il coglione che ha postato prima di te), quindi non mi aspetto che impari a ragionare dopo 3 anni.
    Noto che il tono su sto forum son di gran lunga peggiori che quelli del buon vecchio forum di Vortigern.
    Ora mi potete girar la frittata come cavolo volete, ma dopo che leggo post del genere l'unica cosa che mi viene spontanea e che le regole di base di convivenza sociale non le avete proprio mai avute, forse dovreste giocar meno con daoc e farvi una vita produttiva e appagante. Non so quale sia il vostro prime time, ma c'è gente come me che gioca da mezzanotte alle due di mattina, che combinato al fatto di avere un prime time americano molto anticipato rispetto al nostro da cmq un buon livello di attività sul server. Se poi voi giocate alle 14.00 allora il discorso cambia, ma non penso sia un discorso generale. Il tono di post come questo che tu hai messo rispecchiano in pieno la mentalità che muove tutta la polemica, di chi pensa di sapere tutto e non tollera obiezioni. Non faccio ancora Rvr qui, ho iniziato da appena due settimane, ma sono ormai al capolinea e pronto per iniziare, ma la chat di gilda la leggo, e gli amici che giocano in frontiera a orari come sopra citato mi confermano un buon numero di opponenti, e i pr fatti dan loro ragione. Se gente che scrive nel tuo modo son gli esponenti massimi di lancelot hibernia, bhe allora penso sia ora di cambiar server per tutti, o forse di iniziare a inventarsi alternative piu' valide.

Enlisted Edgard's Avatar

Quote Originally Posted by Karnefice
    Ciao a tutti siamo un gruppetto di 6 amici che abbiamo deciso di passare in america, avevamo intenzione di andare su hibernia lancelot solo che volevamo sapere se ce stavano gilde disposte a prenderci una volta finita la scalata dei 50 lvl, infatti abbiamo sentito che alcuni artefatti nonche ML sono notevolmente difficili da fare senza un certo supporto.
    Ciao Karnefice, per restare nel tema del tuo post posso solo dirti che su Lancelot Hibernia ci sono diverse gilde italiane, più o meno strutturate e più o meno grandi. Giocando su questo server e facendosi il lungo (o corto) percorso che porta al 50 molto probabilmente imparerai a conscerle tutte e la gildatura sarà praticamente automatica nel gruppo con cui ti troverai/troverete meglio insieme.

Fedegarro - Sanagens
    Deira
    Fabioski - Sciamano

Old account
    LANCELOT
    Sanagens - Bard
    Fedegarro - Hero
    Munnezz -Nightshade
    Glocais - Druid
    IGRAINE
    Edgard - Healer
    Vortigen
    Sanagens - Chierico
    Chip - Menestrello
    Fedegarro - Armsman
    Fedeghost - Infiltratore

Lieutenant Thor's Avatar

sto topic è la fiera del niubbo

gente che su vortigern non è mai contata un cazzo
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Tuttologo Estrema's Avatar

A me non dispiacerebbe se rifacessimo un altro vortigern su Lancelot il problema è che van tutti ad Hib, se ci fossere almeno 2/3 gilde ita sia ad alb che a mid sarebbe un guadagno per tutti.

Noto che il tono su sto forum son di gran lunga peggiori che quelli del buon vecchio forum di Vortigern.
    Ora mi potete girar la frittata come cavolo volete, ma dopo che leggo post del genere l'unica cosa che mi viene spontanea e che le regole di base di convivenza sociale non le avete proprio mai avute, forse dovreste giocar meno con daoc e farvi una vita produttiva e appagante.
    Tiri fuori aria fritta (tipico di chi abla senza cognizione di causa) ma non rispondi a domande concrete.
    Te lo ripeto:
    Ti sembra una mossa intelligente incentivare l'arrivo di altra gente x la fazione già più forte del server più popolato?
    In un servizio che permette di giocare su server differenti dove non mancano certo altre community italiane?

Qui nessuno vieta nulla a nessuno, ma si cerca di evitare di rendere insostenibile la vita di un reame per l'esubero dei suoi membri attivi rispeto agli altri 2.
    Vatti a fare un giro sul forum middo e guarda un po' cosa succede la dove ci sono tante gilde italiane sullo stesso reame invece di continuare a ciarlare.

Se gente che scrive nel tuo modo son gli esponenti massimi di lancelot hibernia, bhe allora penso sia ora di cambiar server per tutti, o forse di iniziare a inventarsi alternative piu' valide.

Ah ti faccio notare che al tuo terzo reply di belle parole non ti 6 ancora presentato.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ciao Hang.. ti vengo a trovare, ma su daoc per fortuna gioco poco, e dico per fortuna perchè quando leggo i reply che mi han postato sono ben contento di essermi lasciato alle spalle la mentalità che vi si rispecchia.
    Per me la frase "non vogliamo più italiani su Lancelot perchè ci siamo gia noi" è una stronzata atomica, non c'è giustificazione che regga, se uno vuole venire a giocare su Lancelot o su un qualsiasi altro server lo si dovrebbe accogliere se non come connazionale per lo meno come essere umano.
    Il problema è che voi ragionate tra italiani e resto del mondo, io mi amalgamo benissimo tra gli americano e le gilde americane, come è giusto che sia.
    Siete talmente presi da questo gioco e dalla vostra smania di protagonismo da dimenticare persine le comuni regole di convivenza sociale.
    Questo protezionismo territoriale su Lancelot è una cosa insana e immatura e veramente troppo snobista, per fortuna da parte di poche persone.
    Ci sono tantissimi server, cosa cambia a te scegliere un altro server su cui rollarti un pg hibbo? Nulla.
    A chi è gia su questo server, invece, cambia che agli orari italiani gira poca gente, con magari 3fg hibbi che girano e 1 solo fg nemico..
    Siamo tanti, troppi, la gente continua a ignorare i nostri appelli di NON venire su lancehib, ma scegliere un altro server.. che facciano, quando avranno distrutto pure lancelot dopo igraine ci daranno ragione, ma sarà troppo tardi

Che poi 6pg nn squilibrano di certo il server, sono le gilde numerose che portano problemi.

Cmq forte sto sfigato di longinus che ha 10k rp e parla dell'rvr di lancelot

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Enlisted Longinos's Avatar

Tec è inutile trattare argomenti tipo "regole di base di vita sociale o rispetto per gli altri" con tipi come Zurlo, non ha idea di cosa tu stia parlando.D'altro canto rendetevi conto, o fenomeni da baraccone, che state riservando ai vostri connazionali lo stesso trattamento che ricevete, e meritate, dagli americani che tanto criticate sulle Vn, anzi vi dirò di più, voi siete peggio in quanto trattate in questo modo degli Italiani.Vergognatevi. :mad:
    ­

"what i don't understand is how some people got through 50 levels of primitive mob ai, and 5-10 ml's of more advanced mob ai, only to get owned by the primitive mushroom ai in rvr."

Warrant Officer

Andate dove volete, siete solo punti reame con le gambe.
    I will be back, eventually.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

a breve non mi stupirei di leggere reply tipo "OKKUPIAMO LANCELOT!! LANCELOT PER LE PARI OPPORTUNITA' " da parte di qualche imbecille che ha gia' prodotto perle in questo thread..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Ensign Whattie's Avatar

lyl menomale che su merlin nn ci viene mai nessuno cmq
    .

Quote Originally Posted by Longinos
    Tec è inutile trattare argomenti tipo "regole di base di vita sociale o rispetto per gli altri" con tipi come Zurlo, non ha idea di cosa tu stia parlando.D'altro canto rendetevi conto, o fenomeni da baraccone, che state riservando ai vostri connazionali lo stesso trattamento che ricevete, e meritate, dagli americani che tanto criticate sulle Vn, anzi vi dirò di più, voi siete peggio in quanto trattate in questo modo degli Italiani.Vergognatevi. :mad:
    Mi sa che non sei molto aggiornato sui rapporti tra le gilde hibbe di lancelot...
    Io e la mia stellina

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Longinos
    Tec è inutile trattare argomenti tipo "regole di base di vita sociale o rispetto per gli altri" con tipi come Zurlo, non ha idea di cosa tu stia parlando.
    Per farvi un'idea delle capacita' intellettive di quest'uomo, invece, leggete la mia firma
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast