Page 10 of 35 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 516

Thread: Juve-Inter e giornata 32 serie A

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Amauri è un signor giocatore... è il resto che fa merda
    signor giocatore certo ma non il campione che da solo riesce a far fare il salto di qualità ad una squadra che punta a scudetto e champ.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    signor giocatore certo ma non il campione che da solo riesce a far fare il salto di qualità ad una squadra che punta a scudetto e champ.
    vabbeh se pensavano di prendere Amauri e vincere scudetto e champions era meglio che stavano zitti

ah no vero c'è anche tiago
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quaresma

oh no

:<

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Sarebbe bastato far giocare giovinco amauri e trezeguet per vincere il 99% delle partite.

And many more lol

Lieutenant Commander peluche's Avatar

si si sei tu che fai pena in un mese sei passato da osannare anche i primavera a buttar merda perfino sul parcheggiattore, ma che pensavi di fare vincere lo scudetto o la champions con poulsen ed amauri?

la juve con la rosa che ha ha fatto il massimo, forse poteva fare 1 turno in più in champ con un pizzico di fortuna, ma più di cosi al momento non si può fare, e non sottovalutare la coppa italia, in fin dei conti alla fine non vi possono più dire zero tituli
    ma cosa cazzo stai dicendo, i primavera li osannavo con ragione visto che hanno appena vinto un viareggio giocato molto bene, quanto al parcheggiatore come lo chiami tu lo critico da sampdoria-juventus del girone d'andata.

per quanto riguarda le tue cazzate successive non ti rispondo, solo un mediocre puo pensare che abbiamo fatto grandi cose. con un allenatore degno di questo nome non dico avremo vinto champions o scudetto, ma sicuramente saremo andati piu avanti in ambedue le competizioni senza collezionare NUMEROSE ridicole figure come col cagliari, udinese, chievo, inter e piu ne ha piu metta. è allucinante che dinanzi a una gestione come quella di ranieri si dica ancora che di piu non si poteva fare.

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    a me sinceramente fanno pena quelli che criticano la squadra e la continuano a seguire.

se la squadra ti piace la segui sennò ciupa, cioè finchè critichi ma sei lì a dare il sangue prima di ogni partita per vedere come và vuol dire che in cuore tuo ti và bene facciano così, altrimenti manco ti metteresti davanti alla tv a guardarla o non ti incazzeresti più di tanto...
    ah certo, i tifosi veri se la squadra fa merda non la seguono

seguire la juventus è una passione. cosa cazzo significa che non si puo criticare solo perche si fa cagare? ma che ragionamento perverso è?

poi estrema su amauri sei ridicolo, incredibile stai ancora rosikando perchè si è dimostrato un gran giocatore al contrario di quanto tu pontificavi da ignorante di calcio quale sei :rofl:

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Amauri è un campione.
    Sicuramente non ai livelli di un Messi o un CR7, ma è uno che segna gol pesanti, regge l'attacco da solo, fa salire la squadra, ha fisico ed una notevole tecnica. Cosa cazzo vuoi di più da un centravanti?

Gli errori della juve in fase di mercato sono stati altri: poulsen (al posto di Xabi Alonso...cioè ho capito che vuoi il centrocampo muscolare, ma cazzo POULSEN -.-), solo knezevic come difensore, mentre se togli legrottaglie e chiellini sono nella merda, giusto per citarne un paio.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Amauri è un campione.
    Sicuramente non ai livelli di un Messi o un CR7, ma è uno che segna gol pesanti, regge l'attacco da solo, fa salire la squadra, ha fisico ed una notevole tecnica. Cosa cazzo vuoi di più da un centravanti?

Gli errori della juve in fase di mercato sono stati altri: poulsen (al posto di Xabi Alonso...cioè ho capito che vuoi il centrocampo muscolare, ma cazzo POULSEN -.-), solo knezevic come difensore, mentre se togli legrottaglie e chiellini sono nella merda, giusto per citarne un paio.
    son d'accordo.
    Continuo a dire che la juve tra le inseguitrici è quella costruita meglio.
    L'inter cmq è piu forte e si è visto pure stasera.

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ah certo, i tifosi veri se la squadra fa merda non la seguono

seguire la juventus è una passione. cosa cazzo significa che non si puo criticare solo perche si fa cagare? ma che ragionamento perverso è?
    il ragionamento è il seguente:

Se tu tifi la società, la tifi anche se vengono fatte le scelte sbagliate = non puoi lamentarti se la società và male e puoi gioire se la società và bene.
    Se tu tifi la squadra, allora non sei daccordo con la dirigenza = ti puoi incazzare per le scelte sbagliate dell'allenatore e della società ma non di quelle della squadra.
    Se invece vuoi solo fare il tifoso medio italiano fai esattamente quello di seguire la squadra e criticare società e squadra quando le cose vanno male e di elogiare la squadra quando le cose vanno bene e se rimane spazio anche qualche commento positivo sulla società

In generale è così non parlo per te peluche ma in generale si tende a fare così.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

il ragionamento è semplice: io pago soldi per la squadra (abbonamento, member card, etc) io ho il diritto di criticare se quello che vedo è indecente. poi il sostegno allo squadra lo do sempre, anche nei momenti di difficoltà, ma se vedo: 1) scelte sbagliate della società 2) scelte arzigogolate dell'allenatore 3) squadre che gioca di merda ma non perchè fa merda in se, ma perchè non si comporta da insieme di professionisti STRAPAGATI per fare il loro lavoro, ho tutto il diritto di incazzarmi quando ce da incazzarmi e lodare quando ce da lodare.

Quote Originally Posted by Palur View Post
    son d'accordo.
    Continuo a dire che la juve tra le inseguitrici è quella costruita meglio.
    L'inter cmq è piu forte e si è visto pure stasera.
    Si l'inter è superiore alla juve in tutti i reparti (portiere compreso, purtroppo per il nostro gigi nazionale ), però la juve ha un parco giovani notevole e tutto sommato un assetto tattico, imho, ben fatto.
    Le uniche due critiche che mi sento di muovere a ranieri sono:
    1) poulsen (se è vero che l'ha scelto lui e non la dirigenza);
    2) lo scarso impiego di giovinco, in quanto non si adatta al 4-4-2... cazzo sei un allenatore, trova il modo di impiegare una delle tue pedine migliori, anche rinunciando al tuo modulo preferito, altrimenti sei reja

EDIT: edito per aggiungere che questa sarebbe la mia juve (senza fare mercato ovviamente):

Buffon

Grygera Legrottaglie Chiellini Molinaro

Sissoko

Camoranesi Marchisio

Giovinco

Del Piero Amauri

Portiere (come cazzo si chiama il secondo di buffon? mi sfugge)
    Melberg
    De Ceglie
    Poulsen (C. Zanetti)
    Nedved
    Trezeguet
    Iaquinta
    Last edited by rustyangel; 19th April 2009 at 00:39.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

rusty sissoko vertice basso del rombo è un'eresia tattica cui abbiamo gia pagato dazio in almeno due partite, tipo udinese-juventus: in quel ruolo serve un giocatore tatticamente accorto, sissoko è un pressatore a tutto campo estremamente anarchico, metterlo li equivale al suicidarsi (vallo a spiegare a ranieri). marchisio mezz'ala invece mi piace assai, anche se lo vedrei bene trequartista in un 4-2-3-1.

comunque, giusto per non smentirsi, ecco le recenti dichiarazioni di ranieri: "Giovinco non l'ho fatto giocare, perchè, nelle ultime 2 partite abbiam preso 6 goal, mentre oggi ho rivisto la mia juve, bella e compatta, quindi ci ho pensato 2 volte prima di aprire la mia squadra alla merce avversaria"

giusto vuoi mica che la juve segni anche l'importante è non prendere gol non farne

rusty sissoko vertice basso del rombo è un'eresia tattica cui abbiamo gia pagato dazio in almeno due partite, tipo udinese-juventus: in quel ruolo serve un giocatore tatticamente accorto, sissoko è un pressatore a tutto campo estremamente anarchico, metterlo li equivale al suicidarsi (vallo a spiegare a ranieri). marchisio mezz'ala invece mi piace assai, anche se lo vedrei bene trequartista in un 4-2-3-1.
    comunque, giusto per non smentirsi, ecco le recenti dichiarazioni di ranieri: "Giovinco non l'ho fatto giocare, perchè, nelle ultime 2 partite abbiam preso 6 goal, mentre oggi ho rivisto la mia juve, bella e compatta, quindi ci ho pensato 2 volte prima di aprire la mia squadra alla merce avversaria"
    Beh io non seguo molto la juve, ma se mi dici che non può giocare lì, allora resta solo il 4-2-3-1 :

Buffon
    grygera legrottaglie chiellini molinaro
    sissoko marchisio
    camoranesi del piero giovinco
    amauri
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico View Post
    si parliamo di punti buttati evitiamo di commentare gli arbitri va..
    Si meglio evitare perchè altrimenti dovremmo dire di come avrebbero dovuto buttare fuori balotelli ben prima che venisse espulso tiago o di come il gol del vantaggio dell'inter non avrebbe dovuto esistere visto che c'era un fallo grande come una casa prima della ripartenza dell'inter.

Incommentabili come sempre gli intertristi

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

il ragionamento è semplice: io pago soldi per la squadra (abbonamento, member card, etc) io ho il diritto di criticare se quello che vedo è indecente. poi il sostegno allo squadra lo do sempre, anche nei momenti di difficoltà, ma se vedo: 1) scelte sbagliate della società 2) scelte arzigogolate dell'allenatore 3) squadre che gioca di merda ma non perchè fa merda in se, ma perchè non si comporta da insieme di professionisti STRAPAGATI per fare il loro lavoro, ho tutto il diritto di incazzarmi quando ce da incazzarmi e lodare quando ce da lodare.
    peluche tu fai i ragionamenti che mediamente fanno i tifosi di squadre di una certa tradizione che sbagliano annata, faccio un esempio ragionano come te tifosi di torino bologna parma napoli sampdoria, cioè tu non puoi veramente pensare che i problemi dell'intera stagione della juve sono dovuti solo all'allenatore, gl'infortuni do li metti eh?

che ranieri non sa il meglio sulla piazza ti do ragione ma che abbia anche una squadra che attualmente non può lottare nè per lo scudetto nè per la champ e tantomeo contemporaneamente ne devi prendere atto, mancano almeno 4/5 giocatori tra titolari e panchina.

coè manca un sostituto di del piero?
    manca un sostituto di nedved?
    manca un sostituto di camoranesi?

a me sembra di si, oh pian piano rifarete la squadra ma ci vuole tempo e soldi, considerando poi l'appeal e le potenzialità finanziare ai minimi storici del campionato italiano questo percorso diventa lungo.

questanno farete secondi e ottavi di champ forse vincete la coppa italia, il prossimo anno parti da una base gia ottima con qualche innesto magari arrivi in semifinale in europa o in finale oppure te la giochi in campionato fino all'ultima giornata, ma non puoi pretendee che na squadra smantellata in 2 anni riesca a centrare subito un obbiettivo di prestigio non sono più i tempi.

Page 10 of 35 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast