I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
bel bel milan ieri sera, un ottimo flamini come terzino; magari si puo proporlo sempre li.
pippo immenso, kaka ha fatto merda, ambrosini una diga, pato che numeri, ronaldigno inutile, becam ottimo come sempreh.
vittoria schiacciante contro i bovini.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
-----
Sai perchè sei imbarazzante?
Perchè la faziosità è una cosa, tu sei assurdamente lampante.
Ti stracci le vesti sul derby di ritorno, ti ricordo due volte che all'andata avete segnato in fuorigioco e glissi.
Rigori per noi e ne avete avuti OTTO CONSECUTIVI, di cui almeno la metà regalati.
Ci vuole decenza anche nel tifo, tu non ce l'hai.
Spoiler
dai axet che mi vuoi dire che il milan nn ha avuto nulla in favore?
Spoiler
-----
tutti hanno avuto piu o meno torti/favori ma l'inter è piu forte punto... la debolezza delle altre squadre è evidente e soprattutto manca la continuità nei risultati che invece le merde neroazzurre hanno.
Tutto il resto so rosikate che vengono da 1 punto fatto in 3 partite (juve) e da una folgorante vittoria in una partita di allenamento (milan)
Spoiler
quoto jami pelusce e holy....axet smettila, a inizio campionato avete avuto no sfacelo di rigori a favore di cui alcuni perlomeno molto dubbi .....è vero che l'inter è stata favorita ma resta il fatto che è piu' solida delle altre squadre, non parlo di bellezza del gioco ma , purtroppo, di solidità ...almeno in italia ... se il milan nella prima fase del campionato o la juve soprattutto dopo l'uscita dalla cl, non avessero fatto cagare a spruzzo allora si che ci sarebbe stato da recriminare molto , ma cosi' stando le cose anche se togli tutti sti favori arbitrali di cui parliamo l'inter ha fatto qualcosa in piu' delle altre...no comment proprio al campionato italiano.
estre non te dovresti proprio permette de mette amauri a paragone co treseghe...il fatto che giudichi un giocatore dai gol che fa già mi fa dubitare della tua competenza....devi vedè COME segna e soprattutto l'apporto che dà alla squadra...a fa il terminare è na cosa, a far salire la squadra è tutt'altro ...giocare co treseghe vuol dire essere in 10 contro 11 per buona parte del campo ....lasciamo perde va, che a me quel tipo di giocatore mi sta troppo sul cazzo ( mentre adoro il centravanti alla amauri, cui mi ispiro purio nel mio piccolo)