Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 148

Thread: Nuovi arrivati

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Longinos
    Tec è inutile trattare argomenti tipo "regole di base di vita sociale o rispetto per gli altri" con tipi come Zurlo, non ha idea di cosa tu stia parlando.D'altro canto rendetevi conto, o fenomeni da baraccone, che state riservando ai vostri connazionali lo stesso trattamento che ricevete, e meritate, dagli americani che tanto criticate sulle Vn, anzi vi dirò di più, voi siete peggio in quanto trattate in questo modo degli Italiani.Vergognatevi. :mad:

parli di mesi e mesi fa, ora ci fanno i complimenti gli americani :> e gli altri reami rosikano perkè siamo 1 gilda nuova con pochi pr rispetto a loro ma che gli diamo del filo da torcere a pari numero :>
    torna nell'uovo di pasqua e torna l'anno prossimo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Tec è inutile trattare argomenti tipo "regole di base di vita sociale o rispetto per gli altri" con tipi come Zurlo, non ha idea di cosa tu stia parlando.D'altro canto rendetevi conto, o fenomeni da baraccone, che state riservando ai vostri connazionali lo stesso trattamento che ricevete, e meritate, dagli americani che tanto criticate sulle Vn, anzi vi dirò di più, voi siete peggio in quanto trattate in questo modo degli Italiani.Vergognatevi. :mad:
    Attached Images Attached Images  
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    Andate dove volete, siete solo punti reame con le gambe.

c'eri anche tu ieri sera nella massa di scarsi a emain ?

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Ah ti faccio notare che al tuo terzo reply di belle parole non ti 6 ancora presentato.
    Sono Teclo.
    Vuoi anche il mio numero di telefono e indirizzo?
    Ma si, potrebbe essere interessante vedere il lupo dei forum che diventa pecora di persona, come sempre accade.

Cmq sto post ha preso solo una piega di attacchi personali, contrariamente a come era partito... ho gia rsposto troppo a gente che non merita nemmeno di essere considerata, ma abbiate pazienza oggi avevo tempo al lavoro.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Teclo
    Ma si, potrebbe essere interessante vedere il lupo dei forum che diventa pecora di persona, come sempre accade.
    azzo ma allora sei un duro!

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Noto che il tono su sto forum son di gran lunga peggiori che quelli del buon vecchio forum di Vortigern.
    Ora mi potete girar la frittata come cavolo volete, ma dopo che leggo post del genere l'unica cosa che mi viene spontanea e che le regole di base di convivenza sociale non le avete proprio mai avute, forse dovreste giocar meno con daoc e farvi una vita produttiva e appagante. Non so quale sia il vostro prime time, ma c'è gente come me che gioca da mezzanotte alle due di mattina, che combinato al fatto di avere un prime time americano molto anticipato rispetto al nostro da cmq un buon livello di attività sul server. Se poi voi giocate alle 14.00 allora il discorso cambia, ma non penso sia un discorso generale. Il tono di post come questo che tu hai messo rispecchiano in pieno la mentalità che muove tutta la polemica, di chi pensa di sapere tutto e non tollera obiezioni. Non faccio ancora Rvr qui, ho iniziato da appena due settimane, ma sono ormai al capolinea e pronto per iniziare, ma la chat di gilda la leggo, e gli amici che giocano in frontiera a orari come sopra citato mi confermano un buon numero di opponenti, e i pr fatti dan loro ragione. Se gente che scrive nel tuo modo son gli esponenti massimi di lancelot hibernia, bhe allora penso sia ora di cambiar server per tutti, o forse di iniziare a inventarsi alternative piu' valide.
    Bravo!!!

Up!!!

Digliele chiare le cose a sta gente!!!

Cazzo era ora che arrivasse uno come te e rimetterli in riga sti quattro o cinque fessacchiotti qui!!!

VAIIII

BRAVOOOOOHHHH!!!!!

Spezzali!!!! Daglie daglie!!!

CHe belli sti reply ahuahuahauahu mi fan troppo ghignare!!!

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

bliblerovarioeinutile

Last edited by Kappa; 22nd June 2004 at 15:22.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Ciao a tutti sono il lupo del forum.

Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

ma sei un lupo buono o un lupo cattivo come quello di cappuccetto rosso? :O
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Meno male che eravate pure in ally assieme e deve presentarsi, forse se dicevo Alberic al posto di Haghen capiva chi eri Teclo

Quote Originally Posted by Hangel
    Meno male che eravate pure in ally assieme e deve presentarsi, forse se dicevo Alberic al posto di Haghen capiva chi eri Teclo
    mai sentito nominare
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Beh allora hai davvero la memoria corta, era il GM dei Lords of Change e siamo stati in ally assieme pure...

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

bravo te se ricordi i nomi di TUTTI i componenti dell'ally rh quando eravamo + di 200.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Ti ho detto che eravamo nell'ally RH? mai stato in quell'ally, è stato dopo che avete lasciato la uber...

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Hangel
    era il GM dei Lords of Change
    CASSO!!! LE MIE MUTANDEEEE!!!

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast