estrè veramente a volte pare lo fai apposta a fare il bastian contrario
spero davvero non sia cosi' se no me diventi troppo troppo triste ...
l'unica cosa vera che hai detto è che amauri è arrivato in un gran club " tardi" ma su tutto il resto sbagli, soprattutto quando dici che è soggetto a infortuni ...tra l'altro si parlava in parallelo co trezeguet che di infortuni negli ultimi anni a cominciare dalla spalla ha fatto peggio ...
poi scusa ma se mi vieni a paragonare sti due giocatori è davvero imbarazzante, da terminale se trezeguet non ha un regista in squadra o un ottimo terzino/cc esterno che arriva sul fondo è quasi fottuto , da solo il gol non lo inventa ( se escludi proprio il gol che fece al toro se non erro ) , e na mano in difesa non la dà ( a parte negli ultimissimi tempi dove un po' ce prova..) mentre amauri è capace di saltarti l'uomo e andare in porta oltre a far salire la squadra....triste che torni ad attaccarlo ora che ha avuto un infortunio e non gioca da un po' mentre quando faceva paura in campo sapientemente tacevi o facevi meaculpa...poi sul discorso di chi preferisce cosa tra amauri e treseghe so gusti, per me meglio il primo tipo di giocatore, se poi fai la conta co chi ha vinto di piu' conta pure che il primo giocava col palermo l'altro aveva ibra dp e camo che lo mandavano in porta ...
il prob è non " banalizzare" , dici che la juve contava su di lui per fare il salto di qualità , non ce l'ha fatta ( visto che lo scudo non lo vince) --->attacchi amauri
sillogismo faziosissimo e ingannevole, perchè non tieni conto, in ordine di gravità :
a) campagna acquisti del cazzo , senza registi e un terzino decente;
b) valanga di infortuni ( e non te li enumero , li sanno tutti )
c) allenatore INCAPACE ( nedved gioca nel ruolo piu dispendioso tutte le partite, giovinco fa la muffa, lo stesso de ceglie o ariaudo che poteva giocare di sicuro come e meglio di mellberg ( guardati la prestazione di quest'ultimo col chievo) tiago fa merda eppure gioca ( a sto punto metti pavel centrale cristosanto)
d) arbitri a vantaggio della capolista ( tiè, l'ho messo per ultimo cosi' non me scassate rand & co)
non esiste giocatore che da solo , coi punti a b c d ti fa vincere lo scudo e lo sai pure te, avrei preferito dicessi che non ti piace come gioca amauri ma di qui a smerdarlo ce ne vuole..![]()
Last edited by ulciscar; 20th April 2009 at 14:47.
guarda che io rispondendo sabato sera a peluche ho detto che la juve ha fatto il massimo secondo me con quello che ha a disposizione perciò non è che attacco la juve per divertimento, semmi attacco gli juventini che fanno s merda sulla squadra a 5 giornate dalla fine quando fino a poco tempo pensavano di poter lottare alla grande per tutto, la squadra è la stessa eh, il problema l'avete gia detto a prescindere di qualche svista arbitrale( che cmq hanno avuto tutte e 3 quelle in alto) l'inter è più costante e quando ha dei cali( che siano fisici o tecnici) al limite pareggia, è raro poi che perda, specialmente con squadre meno attrezzate.
perciò lungi da me quest'anno prendere per il culo la juve perchè non ha vinto lo scudetto, anzi ti dirò alla luce delle cose che hai elencato te una vittoria in coppa italia io gia la prenderei come un buon risultato, intanto iniziate a vincere i trofei"minori" poi vediamo con quelli di prestigio.
e dopo tutto sto discorso continuate a sostenere che son rgionamenti da tifoso di squadre del cazzo che ci fate una bella figura.
non si può vincere subito dopo quello che è sucesso 2 anni fa e sopratutto è anche difficle lottare per vincere specialmente in europa.
bè sugli infortuni non si poteva far molto ma per il resto non so d'accordo, nè sul fatto che le sviste arbitrali han riguardato in pari misura le prime tre ( eh no , non ci sto, e non mi sento fazioso in questo, fosse solo per la capata di ibra a inizio campionato giudicata "nonantisportiva" dal giudice alla prova tv pd , basta quello ) nè per le scelte dell'allenatore, veramente esasperanti, se resta lui l'anno prox porca puttana disdico sky ( e qua me sfotterai perchè non vado allo stadio)
sul resto , cioè sulla purtroppo maggior costanza dell'inter già ho detto di esser d'accordo ...ora me sbraco sul letto che so cotto![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Io posto poco qui, mi limito a leggere , cmq a parere mio " il vecchio zoccolone di estrema " non scrive tutte ste minchiate che continuate a sottolineare, anzi alcune sono chicche molto azzeccate , tipo quella di Baptista che vola in area di rigore ecc ecc ecc ...
In mezzo a tifosi diventa difficile trovare l'imparziale ...anzi e molto difficile trovare qualcuno della Juve imparziale , ho rinunciato a scrivere qui dopo le varie discussioni con Jami...pensa cosa si sarebbe potuto fare adesso con gli smartphone che fanno anche il caffè
P.S non ti ha preso ancora fuoco la MiTo ?![]()
Last edited by BlackCOSO; 20th April 2009 at 15:28.
ma del ritorno ormai sicuro di cannavaro alla juve che dicono i gobbiz??![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()