Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 115

Thread: facebook questo weekend..per la serie non ho un cazzo da fare e trollo l'Italia

Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar

oddio voglio morire, non è possibile che esista gente così rincoglionita:;

Luca Leorati ha scritto
    alle 13.03
    fanculo sticazzi.........ora dietro alle sbarre merda..........io avevo mandato un msg privato a uno degli iscritti......e lui ma ha minacciato di denuncia ma vi rendete conto?ma può denunciarmi?che devo fare?

sta diventando una dipendenza

Marco Borsone ha scritto
    alle 15.29
    Leonardo Di Vincenzo ha scritto
    alle 15.26
    MA KOME CAZZO M SI FA APIKKIARE DEI CANI!!!??????
    -------------
    facile: li tieni per le gambe posteriori a circa un metro da terra e agiti l'altra mano...

Razj's Avatar

Ragazzi dovete capire che questa gente sta almeno 10 anni indietro rispetto a noi che c'abbiamo vissuto sul web

Gente che crede che internet sia un bel posto insomma

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Quote Originally Posted by Razj View Post

ma lo è infatti, non ho mai visto così tante tette e culi come li ho visti su internet!!11

edit: cmq ti uppo, sicuro il 50% di tutte quelle pecore presenti in quel gruppo sono coattelli/truzzetti che hanno accesso un pc per la prima volta "grazie a facebook"...
    riesco a immaginare dove arrivi la loro conoscenza del pc/internet:

-pulsantone on del pc
    -appena si apre il desktop pigiano subito IE facendo impallare il loro pc del dopoguerra che sicuramente ha caricato il 2% di tutti i processi del cazzo che hanno nel pc
    -riavviano il pc chainpremendo il pulsantone del case
    -si apre IE e ci sta ancora la homepage di microsoft di default perchè non sanno che si cambia
    -3minuti per riuscire a cancellare l'indirizzo in alto senza eliminare http:// altirmenti tocca chiudere e riaprire IE
    -2min per scrivere correttamente www.facebook.com
    -oppure stesso passaggiod i sopra per arrivare a google e poi cercare facebook
    -ovviamente non sanno cosa sono i "preferiti"
    -una volta dentro facebook e ogni volta che si trovano davanti a questa schermata reinseriscono i dati perchè nn hanno la + pallida idea di che cosa significhi quella casella "salva password".

tutto questo per cosa? per postare la loro nuova foto fatta nel cesso con gli occhiali da sole, un cappellod el diabolika, gli occhiali da sole e lingua di fuori che mette bene in mostra un piercing fucsia -.-.

ps: il restante 50% ha l'amico "nerd" che gli ha creato direttamente il link(con icona di fb altrimenti rischiano di confondersi con il cestino) a facebook.
    ps2: l'amico nerd è dalle elementari che viene perculato dal soggetto in questione perchè stava davanti al pc invece di picchiare gli extracomunitari e fumarsi le bombe in piazzetta perchè tutto questo è "Fascio" secondo loro...
    ps: il coattello però ha la scusante se gli viene fatto notare che sta usando il pc come fanno i nerd: "eh ma io accendo il pc perchè scopo di brutto con facebook, cosa che tu non fai".
    Last edited by C@stro; 20th April 2009 at 16:06.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Guarda che l'esplosione in Italia c'e' perche' il fenomeno e' arrivato tardi da voi... fuori dall'Italia anche il gatto ha un suo account.
    Che poi la gente sia imbecille e sti grupi ne siano una riprova, e' la triste scoperta dell'acqua calda.
    si lo so, però ci stava bene come battuta

Cmq l'unica cosa a cui devo dare atto agli ideatori, è stata la loro provocazione e dimostrazione che quando succede qualcosa su facebook, perchè ora va di moda, tutti ne parlano e si scatena il panico collettivo.
    Quindi speriamo che l'anno prossimo finita la novità non stiano tanto a cagare il cazzo con sto facebook, ormai ogni giorno c'è un telegiornale che dedica 5 minuti a sto cazzo di facebook.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by C@stro View Post
    ma lo è infatti, non ho mai visto così tante tette e culi come li ho visti su internet!!11

edit: cmq ti uppo, sicuro il 50% di tutte quelle pecore presenti in quel gruppo sono coattelli/truzzetti che hanno accesso un pc per la prima volta "grazie a facebook"...
    riesco a immaginare dove arrivi la loro conoscenza del pc/internet:

-pulsantone on del pc
    -appena si apre il desktop pigiano subito IE facendo impallare il loro pc del dopoguerra che sicuramente ha caricato il 2% di tutti i processi del cazzo che hanno nel pc
    -riavviano il pc chainpremendo il pulsantone del case
    -si apre IE e ci sta ancora la homepage di microsoft di default perchè non sanno che si cambia
    -3minuti per riuscire a cancellare l'indirizzo in alto senza eliminare http:// altirmenti tocca chiudere e riaprire IE
    -2min per scrivere correttamente www.facebook.com
    -oppure stesso passaggiod i sopra per arrivare a google e poi cercare facebook
    -ovviamente non sanno cosa sono i "preferiti"
    -una volta dentro facebook e ogni volta che si trovano davanti a questa schermata reinseriscono i dati perchè nn hanno la + pallida idea di che cosa significhi quella casella "salva password".

tutto questo per cosa? per postare la loro nuova foto fatta nel cesso con gli occhiali da sole, un cappellod el diabolika, gli occhiali da sole e lingua di fuori che mette bene in mostra un piercing fucsia -.-.

ps: il restante 50% ha l'amico "nerd" che gli ha creato direttamente il link(con icona di fb altrimenti rischiano di confondersi con il cestino) a facebook.
    ps2: l'amico nerd è dalle elementari che viene perculato dal soggetto in questione perchè stava davanti al pc invece di picchiare gli extracomunitari e fumarsi le bombe in piazzetta perchè tutto questo è "Fascio" secondo loro...
    ps: il coattello però ha la scusante se gli viene fatto notare che sta usando il pc come fanno i nerd: "eh ma io accendo il pc perchè scopo di brutto con facebook, cosa che tu non fai".
    "Quanto astio, che c è, un facebook ti ha picchiato da piccolo?"

Ipnotik's Avatar

nelle tue parole ci leggo un particolare coinvolgimento morale
    Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    in realtà son molte più di 2
    E portarle a casa mia?

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Castro tutto giusto, se non che fessbooc aiuta anche i nerd che non avrebbero una vita sociale a tenere i contatti e quindi a farli diventare meno nerd....

Per quello quando me ne sono reso conto ho smesso di andare su fessbooc
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

a me fanno voltare lo stomaco sti nerd pallainculo che si trastullano sulle disgrazie cerebrali altrui
    hanno fatto bene a vattervi da piccoli.
    gogo.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by emma View Post
    a me fanno voltare lo stomaco sti nerd pallainculo che si trastullano sulle disgrazie cerebrali altrui
    hanno fatto bene a vattervi da piccoli.
    Gogo.
    Name:  1240239257497.jpg
Views: 176
Size:  33,6 KB

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    nelle tue parole ci leggo un particolare coinvolgimento morale
    è la storia della mia vita...tra poco potrete buyare il mio libro.

Hador's Avatar

è la storia della mia vita...tra poco potrete buyare il mio libro.
    quanti dvd di robba che piace a noi alleghi però?

Quote Originally Posted by Hador View Post
    quanti dvd di robba che piace a noi alleghi però?
    vi sharo i miei hd con banda illimitata, dovrebbe bastarvi per tipo 3/4 vite. tu hador però potresti rimanenrne deluso, ho poca roba di scatting e rainbow rain _(

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast