Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 122

Thread: windows 7

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Si ma i prezzi dell'hw bene o male si mantengono costanti, la gpu che prima costava 400 dopo un anno costa 200 ma nel frattempo è uscita la ultra gtr spec V modificata che ne costa ancora 400. E' un circolo vizioso eh

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Poi ti fai il Pc ninja per scoprire che non c'è un cazzo di decente a cui giocare e lo usi per i giochi di di 5 anni fa, poi quando esce il gioco figo che merita il PC è obsoleto e va cambiato

true story
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander

you fail
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Darkwave View Post
    Mettessero una tastiera su PS3/XBOX360 e ci potessi installare XP/Vista/Win7 e giocare a WOW/WAR/AOC/LOTRO/Etc mi sa che il pc lo venderei e amen..
    Con il costo di una scheda video da pc ti compri una console intera e la cosa un po' mi fa girare tutte le volte..
    Per programmare (schermo a parte) andrebbe bene pure un netbook!
    Se facessero le due cose che hai detto stai pur sicuro che a 200/300 euro poi la compreresti col cazzo una console...

Lieutenant Commander Trish's Avatar

ripeto la domanda:
    Io sul portatile ho un core duo 1,6 2gb ddr2 e una ati x1600 dite che va bene?

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Trish View Post
    ripeto la domanda:
    io eviterei e resterei su xp
    Once upon a time@DAoC

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si ma i prezzi dell'hw bene o male si mantengono costanti, la gpu che prima costava 400 dopo un anno costa 200 ma nel frattempo è uscita la ultra gtr spec V modificata che ne costa ancora 400. E' un circolo vizioso eh
    non sono mai costate 400 se non le enthusiast che, come lascia immaginare il nome, non è la fascia di mercato di riferimento.
    Il problema è che chi non ne capisce tende ad esagerare verso l'alto (e spesso verso l'inutile, soprattutto di cpu quando per giocare serve a poco), come tende a pretendere di avere risultati grafici superiori rispetto a quelli console spendendo uguale, se vuoi giocare a 1920 con antialias a 8x devi spendere più di quanto ti costa una ps3, non perchè l'hw pc sia caro ma perchè il risultato che vuoi ottenere è qualitativamente molto più alto di quello che otterresti su console a risoluzione minore e senza effetti.
    E' chiaro che se metto crysis a 1920 (manco ci va il mio monitor ma vabbè) e AA a 8x faccio 5fps, però fear2 (giusto per citare uno degli ultimi usciti con grafica non banale) a 1680 con AA4x lo tengo tranquillo a 50-80fps e il mio pc è meno potente dal punto di vista vga del primo che ti ho postato.
    Tralasciando il fatto che con sta storia del multipiatta ormai i giochi per pc (se sviluppato decentemente) sono leggerissimi.

Il fatto è che uno non ha molta voglia di informarsi o parla per sentito dire (o ascolta chi parla per sentito dire) e si convince che deve spendere 2k euro per un pc da gioco, che servono 4 giga di ram a vista o che quanto esce win7 dovrà buttare via la vga dx10 per quella dx11. Ora come ora le vga dx10 sono molto diffuse ma non perchè siano necessarie le dx10 ma perchè sia ati che nvidia han cagato fuori una serie di schede da 130-180 euro con prestazioni inimmaginabili rispetto alla serie precedente, rendendo di fatto l'upgrade assolutamente vantaggioso.

ora è chiaro che se uno vuole comprare il pc adesso si fa tentare dai nehalem e dal g200, però non sono ASSOLUTAMENTE necessari e un pc da 700-800 euro ti campa per giocare ottimamamente almeno un anno e mezzo (secondo me anche 2 e mezzo ma è parere personale), se poi uno è insoddisfatto rivende la sua vga e ne compra una nuova spendendo di netto una ottantina di euro (come feci io con la 7950gt).
    Last edited by Hador; 20th April 2009 at 19:50.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Hador View Post
    se poi uno è insoddisfatto rivende la sua vga e ne compra una nuova spendendo di netto una ottantina di euro (come feci io con la 7950gt).
    grazie a me
    Once upon a time@DAoC

Chief Petty Officer Bass's Avatar

ma le build attuali di seven non hanno una timebomb al primo agosto 2009? tipo io pensavo di passare da XP a seven beta...però visto questo c'ho rinunciato
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

quindi per i sistemi x64 windows 7 meglio di vista? e per un pc con 2gb di ram ? meglio xp vista32 o 7 x32 ?
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

è vista SP2 con nome cambiato e barra nuova, nulla di più nulla di meno, in sostanza hanno introdotto un po' di features già viste in altri SO e snellito un po' l'ambaradan.
    microsoft è brava a trarre beneficio dai suoi errori, vista non piace? np lo rimpasto gli cambio nome e magia piace a tutti.
    Tre parole:
    The Mojave Experiment.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    ripeto la domanda:
    provalo se hai una partizione libera, a occhio non dovresti avere problemi
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

non sono mai costate 400 se non le enthusiast che, come lascia immaginare il nome, non è la fascia di mercato di riferimento.
    Il problema è che chi non ne capisce tende ad esagerare verso l'alto (e spesso verso l'inutile, soprattutto di cpu quando per giocare serve a poco), come tende a pretendere di avere risultati grafici superiori rispetto a quelli console spendendo uguale, se vuoi giocare a 1920 con antialias a 8x devi spendere più di quanto ti costa una ps3, non perchè l'hw pc sia caro ma perchè il risultato che vuoi ottenere è qualitativamente molto più alto di quello che otterresti su console a risoluzione minore e senza effetti.
    E' chiaro che se metto crysis a 1920 (manco ci va il mio monitor ma vabbè) e AA a 8x faccio 5fps, però fear2 (giusto per citare uno degli ultimi usciti con grafica non banale) a 1680 con AA4x lo tengo tranquillo a 50-80fps e il mio pc è meno potente dal punto di vista vga del primo che ti ho postato.
    Tralasciando il fatto che con sta storia del multipiatta ormai i giochi per pc (se sviluppato decentemente) sono leggerissimi.
    Il fatto è che uno non ha molta voglia di informarsi o parla per sentito dire (o ascolta chi parla per sentito dire) e si convince che deve spendere 2k euro per un pc da gioco, che servono 4 giga di ram a vista o che quanto esce win7 dovrà buttare via la vga dx10 per quella dx11. Ora come ora le vga dx10 sono molto diffuse ma non perchè siano necessarie le dx10 ma perchè sia ati che nvidia han cagato fuori una serie di schede da 130-180 euro con prestazioni inimmaginabili rispetto alla serie precedente, rendendo di fatto l'upgrade assolutamente vantaggioso.
    ora è chiaro che se uno vuole comprare il pc adesso si fa tentare dai nehalem e dal g200, però non sono ASSOLUTAMENTE necessari e un pc da 700-800 euro ti campa per giocare ottimamamente almeno un anno e mezzo (secondo me anche 2 e mezzo ma è parere personale), se poi uno è insoddisfatto rivende la sua vga e ne compra una nuova spendendo di netto una ottantina di euro (come feci io con la 7950gt).
    Sono in disaccordo solamente sulla ram : costa così poco che 4 giga sono il minimo sindacale dai....
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ci fai girare i giochi di ultima generazione a massima risoluzione e con tutto attivo spendendo 700 euro? Non ci credo manco se lo vedo lol

E poi lol@ti dura ben un anno e mezzo, una console ne campa 7 di anni

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    provalo se hai una partizione libera, a occhio non dovresti avere problemi
    Al momento uso tranquillamente Vista Ultimate con sidebar ecc senza problemi...dite che è più pesante win7?

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast