Maledizione.Avevo la mia bella macchinina parcheggiata , dopo un po' era ridotto a coriandoli ç_ç
Maledizione.Avevo la mia bella macchinina parcheggiata , dopo un po' era ridotto a coriandoli ç_ç
And many more lol
Ti capisco, è capitato anche a me, brutta roba è costato un fottio rimetterlo pd
si ma questo alone di mistero a cosa serve, puoi anche spiegarci come è successo
e cmq 15 € all'anno la polizza cristalli, se non l'hai fatta meriti di spendere più euro possibile![]()
è possibile rompere un cristallo con un pugno?
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
è successo tempo fa davanti ai miei occhi..
un amico mentre spingeva una 500(nuova) ha dato na manata un po piu forte sul vetro, che s'è frantumato in mille pezzi..
anche un 'altra volta..quand'er piccolo mio padre con un cazzotto ha scheggiato il parabrezza davanti..
se "scoppiano spontaneamente" è normalmente un difetto di accoppiamento lamiera/vetro con la guarnizione che non permette la corretta dilatazione del metallo e che quindi mette in compressione il vetro.
Con un pugno? Improbabile
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Un mio amico ha crepato di brutto il vetro anteriore di guida di una Punto con un cazzotto alla Bud Spencer, ed il Ceppa non è esattamente un Ercole.
Free from Signature
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()