non mi capisci più QQ
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Mirella mirella... ha ragione salta, non si dice finocchio
ma wiilfa che QQeggia come suo solito? nessuno che lo insulta ancora un po' per un'altra QQata?![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Comunque se è vero che Cannavaro torna alla Juve è la dimostrazione che Lippi tornerà a fare il DT della Juve dopo il mondiale.
Come noto l'italia vince i mondiali solo se capitano e più del 50% della squadra in campo sono della Juve... Lippi sta indicando i vari giocatori da prendere quest'anno alla Juve perché si realizzi questa condizione.
Fa Prende Quagliarella e Cananvaro e a questo punto gioca con
Buffon, Cannavaro, Chiellini, Camoranesi, Quagliarella e Iaquinta e punta diretto al secondo titolo consecutivo ..![]()
sei e rimarrai sempre una merdaccia
Certo che NON ci sarò ^^
Se noti non ho mai postato l'adesione...ho troppe spese in sto periodo (auto nuova) e non posso affrontarne altre inaspettate o vado gambe per aria...poi magari cambio idea e all'ultimo mi trovi fuori che ti rubo la sedia e la cena/pranzo![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
intanto la roma conferma la cordata teteschia e si sta informando... ma sara di sicuro un fake
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern