chi?Originally Posted by Hangel
chi?Originally Posted by Hangel
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by Hangel
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
A chi cazz e' sto tipo qui ??Originally Posted by Hangel
Originally Posted by Hangel
Ah beh ma cazzo aho!!! Cioè stai parlando dei Lords of Change , si ma dillo subito per diana !!!!
Merda come ho letto ho avuto le mutande che sono schizzate fuori dalla porta del negozio...speriamo tornino...
Bello : paccasullaguanciadimanfa: sono il gm degli rh!
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Potrebbero tornarti in testa tanto conterrebbero sempre la stessa cosa
sorry ma le gilde che nn hanno mai contato nulla nn le conosco :/
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Beh forse non hai capito che non son venuto a dirti ioioioio, la mia gilda bla bla bla...
stavo solo dicendoti chi era Teclo dato che lo conosce 3/4 di Albion, come Diomary, Insane, Dremora ecc ecc... scusa se non siamo così importanti come voi o essere supremi.
Cmq mi piacerebbe sapere cos'è che vi fa pensare di essere così importanti per Vortigern, anzi a dire il vero non mi frega nulla. Nei LoC c'erano delle grandi persone che magari non stavano 24 ore al giorno su daoc a fare pr ma sapevano cos'era il rispetto, cosa che tu ancora devi imparare... ma sai è più facile sentirsi importante in un gioco che nelal vita vera...
boh.. a to punto non puo' che starci un /bbuuyruuiiiaalllllaaaiiiffffff.. e GRazie di aver partecipato a questa discussione![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Quella purtroppo non al compri in uno scaffale come Daoc
eh si mi ci mancava proprio un /buy ruialllaiiffff
la scusa dietro la quale si nascondono tutti quelli che nn contano 1 cax![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Imho e premetto che questo e' un discorso che farei con chiunque quindi nulla di personale.Originally Posted by SharTeel
Chi siete o chi eravate su Vortigern QUI non conta un emerito **zzo.
E basta dire cavolate perfavore , pensate a giocare non a fare i soliti IOIOIO, questo non e' GR !
Saluti![]()
fatti mettere che sei RR8 sulla carta di identità allora, magari ti danno un importante posto di responsabilità data la bravura a giocare a Daoc![]()
guarda sharteel stai facendo una bella figuraccia,
visto che sti discorsi con una persona buona come Hangel manco attaccano,
se cerchi il flame o l'insulto pesante ( perche è questo che cerchi no ? ) da lui, puoi anche aspettare 30 pagine di replyes..
il tuo atteggiamento è piuttosto arrogante..
mica ti stava dicendo /buy reallifeiovivomejodete.
[/ educato mode off ]
ok vatti ad ammazzare col gas
Originally Posted by Nazgul Tirith
......