Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 148

Thread: Nuovi arrivati

[W2k1]³ Forester Classes Mod Auron's Avatar

Quote Originally Posted by Vescovo
    Imho e premetto che questo e' un discorso che farei con chiunque quindi nulla di personale.

Chi siete o chi eravate su Vortigern QUI non conta un emerito **zzo.

E basta dire cavolate perfavore , pensate a giocare non a fare i soliti IOIOIO, questo non e' GR !

Saluti
    Solo per Vescovo (se no la gente nn capisce) " Vescovo hai ragione tu hai sempre ragione "

Per i nuovi: cmq in parole semplici vi han solo detto che qui siam troppi con poki nemici (e vi han consigliato di diventarlo almeno così c'e' più rvr) mikka vi han infilato in culo una banana formato famiglia

Quote Originally Posted by Cicul
    guarda sharteel stai facendo una bella figuraccia,
    visto che sti discorsi con una persona buona come Hangel manco attaccano,
    se cerchi il flame o l'insulto pesante ( perche è questo che cerchi no ? ) da lui, puoi anche aspettare 30 pagine di replyes..

il tuo atteggiamento è piuttosto arrogante..
    mica ti stava dicendo /buy reallifeiovivomejodete.

[/ educato mode off ]

ok vatti ad ammazzare col gas
    Aprilo il modo educato prima gnurant
    Cmq nn guardare solo shar che fa così solo se gli si da corda prima han provato di spiegarlo con le buone ma la gente ogni tanto ( ) sembra nn capire
    Last edited by Auron; 22nd June 2004 at 18:29.

Lo so di aver sbagliato lavoro, se studiavo psicologia e/o psichiatria (se nn sono la stessa cosa) avrei lavorato sempre senza nessunissima crisi di marcato perchè di gente malata al mondo ce ne sarà sempre

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

ma guarda che vescovo gioca su igraine.....voi su lancelot -.-'
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

il tuo atteggiamento è piuttosto arrogante..
    mica ti stava dicendo /buy reallifeiovivomejodete.
    non direttamente ma il senso delle risposte era quello

[/ educato mode off ]

ok vatti ad ammazzare col gas
    potrebbe essere 1 esperienza nuova
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Kali

c'eri anche tu ieri sera nella massa di scarsi a emain ?

No, purtroppo non mi vedrete in ere vu ere per ancora un pò di tempo, tra esami e trovare gente che ti aiuti a recuperare qualche artefatto sarà difficile

Sto seriamente meditando con tutta l'arcanite che ho di farmi un template spell craft temporaneo e andare in RvR così... che dite ?

mano a mano che recupero artefatti e drop aggiornerò il template...
    I will be back, eventually.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Chi siete o chi eravate su Vortigern QUI non conta un emerito **zzo.

per i loc

se magari tornaste IT non sarebbe male, visto che state facendo solo una figuraccia

ma guarda che vescovo gioca su igraine.....voi su lancelot -.-'
    Non stavo parlando con vescovo lo vedo dove gioca grazie

Lo so di aver sbagliato lavoro, se studiavo psicologia e/o psichiatria (se nn sono la stessa cosa) avrei lavorato sempre senza nessunissima crisi di marcato perchè di gente malata al mondo ce ne sarà sempre

Quote Originally Posted by SharTeel

Beh, hai male interpretato
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Zaor
    E' qua dove postano le gilde ubbah di Vortices che non giravano in meno di 3 party? pero di gilda eehh..
    e quest'altro fenomeno da dove è uscito?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Auron io gioco su un altro Server , tu logicamente puoi anche incitare la gente ad andare su altri reami , ma poi spetta a LORO decidere se stanziarsi su Mid/Alb/Hib.
    Tu puoi consigliare quello certamente...ma da un cavolo di post che parlava di un gruppetto di amici appena sbarcato negli US siamo passati ad un flame su chi era Pro&Forte (per me nessuno) su Vortigern... Un minimo di civilta' chiedo solo questo...

e poi ripeto , a me di Vortigern non frega un emerito...
    Le persone e le Gilde ERANO...ma ora NON sono...

Imho Peace&Love il discorso si chiude qui con la massima educazione da parte mia

Saluti ragazzi e divertitevi

Beh, hai male interpretato
    allora l'abbiamo male interpretato tutti visto che nn sono l'unico ad aver tradotto i suoi reply nel + classico dei /buyruialllaifff
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Quote Originally Posted by Auron
    Non stavo parlando con vescovo lo vedo dove gioca grazie
    che ne so, avevi quotato lui
    ......

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

e quest'altro fenomeno da dove è uscito?

Lo so che sono un fenomeno non ce bisogno che tu me lo dica.

Invece tu sei ridicolo, se non ti sta bene che la gente vada dove cazzo ne ha voglia puoi sempre andare tranquillamente a giocare a Tetris.
    Last edited by Zaor; 22nd June 2004 at 18:32.

allora l'abbiamo male interpretato tutti visto che nn sono l'unico ad aver tradotto i suoi reply nel + classico dei /buyruialllaifff
    guarda che nn c'era nulla da leggere " tra le righe ".
    ovvio che se uno parte con un " ahhh riecco con /buy rial laifffffff " tutti gli vanno dietro come caprette senza neanche leggere il reply incriminato.
    ......

Auron io gioco su un altro Server , tu logicamente puoi anche incitare la gente ad andare su altri reami , ma poi spetta a LORO decidere se stanziarsi su Mid/Alb/Hib.
    Tu puoi consigliare quello certamente...ma da un cavolo di post che parlava di un gruppetto di amici appena sbarcato negli US siamo passati ad un flame su chi era Pro&Forte (per me nessuno) su Vortigern... Un minimo di civilta' chiedo solo questo...

e poi ripeto , a me di Vortigern non frega un emerito...
    Le persone e le Gilde ERANO...ma ora NON sono...

Imho Peace&Love il discorso si chiude qui con la massima educazione da parte mia

Saluti ragazzi e divertitevi
    Allora mo te lo edito pure il messaggio cosi' lo capisci benema intanto te lo scrivo pure qua:

Solo la prima frase era per te!!!!!!

Prima cmq se lo capite lo han spiegato con le buone poi la gente ha iniziato a scrivere i replay col culo

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Default beh

potrebbe essere 1 esperienza nuova
    Beh guarda a dire il vero, il senso non era quello e siccome il mio animo flame è pressochè inesistente ti spiego il senso:

Siccome permettimi di dirti che io e Teclo abbiamo qlc hanno in più di te e forse (e dico forse) qualche hanno di smarronamento lavorativo in più, posso dirti che di norma ho imparato a trattenermi e a trattare tutte le persone con rispetto.
    Le vostre prime risposte sono state... se tu facessi rvr, senti chi parla uno con 10k pr, le persone che non contano un cazzo, le gilde che non contano un cazzo, ecc.. ecc.. permetti che dopo un po mi girino discretamente le O.o.

Ci saranno persone più brave in rvr, o magari ci saranno persone che x lavorare stanno 13 ore fuori casa a 100 km di distanza e magari non spendono la vita su daoc e non per questo io le considero meno di ogni persona che abbia anche 10 milioni di pr. Quindi prima di dire alle persone che non contano un cazzo, fatevi un bell'esamino e vedete quanto valete nella vita vera... questo senza vedere se poi sia meglio la mia o la vostra, non è un paragone ne una gara...

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast