L'ho sempre difeso pensando che fosse quasi sempre in buona fede ma l'ha fatta grossa e stavolta gli errori sono palesi e ingistificabili.
Detto questo SPALLETTI NO PER FAVORE,il piangina mastahkillah NO NO E POI NO.
L'ho sempre difeso pensando che fosse quasi sempre in buona fede ma l'ha fatta grossa e stavolta gli errori sono palesi e ingistificabili.
Detto questo SPALLETTI NO PER FAVORE,il piangina mastahkillah NO NO E POI NO.
UASHduahsdu, almeno ranieri nn è un piangina come spalletti QQ.
cmq si prospetta un lungo dominio nerazzurro nei prox anni.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
un discorso è digerire l'inter avanti con la speranza di ptoersela giocare
un discorso è digerire l'inter davanti con la consapevolezza di non avere speranze
ha presente il milan di capello?
cmq prima di alzare bandiera bianca voglio aspettare un altro anno magari senza infortuni che devastino la squadra
questo vale sia per noi che per gli equini bicromatici
sai che sforzo a metà girone di ritorno avevate già 20 punti sulla secondae avete rischaito di perderlo quello scudo
e poi che strano mi sforzo di non pensare che fino a lecce + o - il periodo in cui è iniziata la mattanza eri meno baldanzoso...
in ogni caso sono quasi certo che avreste vinto lo stesso ma non con 15 giornate di anticipo o forse di questi tempi saresti in bagno con un tubetto di proctolyn in ....mano![]()
naaa prima del pareggio di lecce vi eravamo pure davanti![]()
In più di allora abbiamo due terzini di cui uno uber e l'altro onesto e una punta che vince il campionato in solo. Per il resto è variato poco, anzi eravamo molto più forti allora a centrocampo.
Se non erro siete stati davanti la bellezza di una giornata.
Spoiler