cambiano i forum, cambiano i server. le persone che creano il flame so sempre le stesse...
speriamo che le 20 arrivini presto cosi sarete presi tutti da Frontiers e scriverete meno puttanate
P.S.
+1
cambiano i forum, cambiano i server. le persone che creano il flame so sempre le stesse...
speriamo che le 20 arrivini presto cosi sarete presi tutti da Frontiers e scriverete meno puttanate
P.S.
+1
![]()
![]()
![]()
E soprattutto speriamo che non fixino tutta la notte :P
avrai qualche Hanno in + ma la conoscenza dell'italiano lascia 1 pò a desiderareOriginally Posted by Hangel
btw, le prime risposte sono state "non venite su lancelot che siamo gia in parecchi e soprattutto hib lance è il reame + forte al momento", poi se ignorate le risposte educate e leggete solo quelle + dure non sono problemi miei![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
absolutely YES. altrimenti ora che hai finito tutto non sei nemmeno uscito al TPOriginally Posted by NoeX
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
? e perchè mai? se non capisci quello che ho scritto forse non sono io che non so scrivere...Originally Posted by SharTeel
dove avrei mancato?
PS: prima mi hai accusato di nascondermi dietro al /buy real life e adesso ti pari dietro la sintassi grammaticale?
che tra l'altro mi pare corretta...
Last edited by Hangel; 22nd June 2004 at 18:47.
potevi passarlo qualche Hanno in più a scuolaOriginally Posted by Hangel
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ehehh ma sai con gli hanni si imparano molte cose, ma guarda il lato positivo delle cose, meglio con gli hanni che con gli ani... a volte meglio abbondare che deficere...
Mmmm...credo ti vogliesse spiegare che "hanno" come sostantivo non si scrive con l'hOriginally Posted by Hangel
![]()
E chi ha mai detto che non sta bene a qualcuno che arrivi gente su Lancelot? Rileggiti il thread, si e' sempre SCONSIGLIATO alla gente di venire su lancelot perche' gia' c'e' parecchia gente e molti degli equilibri in frontiera son gia' saltati, ovvio che NESSUNO puo' vietare alla gente di sbarcare in massa su un server. Guarda che a chi e' gia' stabile sul server non cambia molto eh? Sara' piu' seccante per chi arriva arrivare al 50, prendere 2-3 artefatti (magari exparli 1-2 livelli), sbarcare in frontiera e PUFF! accorgersi del fatto che non si divertono perche' han scelto il server sbagliatoOriginally Posted by Zaor
![]()
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Piu' che nozioni da forumer prooh sono nozioni da scuola elementare eh?Originally Posted by Zaor
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Originally Posted by SharTeel
per ammazzare shar basta il sapone, e' napoletano.
cmq che zucche dure che circolano, lo sanno tutti che lancelot hibernia e' pieno da scoppiare.
questi finti scandalizzati "che accettano tutti, non sono come certe gilde schizzinose" mi san tanto di disperati alla canna del gas in cerca di sangue fresco per rabberciare qualche gilda quasi estinta.
Originally Posted by lanval
ECCOMI, CHIAMATO?![]()
![]()
![]()
![]()
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Originally Posted by Emme
suka te!
e salutami manu![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Beh a me sembrano cazzate più che altro, se uno preferisce notare gli errori di battitura piuttosto che quello che si dice... affari suoi.
Cmq mo vado (cmq = comunque, non è italiano ma l'avete capito lo stesso vero?)
cya gayz
Ciao Hanghel come va?
Spero bene, uno di questi giorni vengo a trovarti su Igrane, mi faccio un pg piccolo e pacco ..come sempre..
hehe.
Ma la tipa che hai in firma la conosci in real??
...presentamelaaa !!!
E' l' unica cosa interessante di tutto il flame![]()
Ciao a presto