Sei un pacco, ero pronto io!
Sei un pacco, ero pronto io!
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Si, in effetti leggendoti qui poi mi è dispiaciuto di non aver almeno riprovato a loggare verso le 22 :/
Cmq avevo provato verso le 20 o giù di lì e non c'era proprio nessuno![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
io prevedo di rifarmi dei salti , tempo che sistemo un po alcuni investimenti fatti in reallavorando spesso la sera i tempi a disposizione son quelli che sono ...
Io sono al 90% in abbandono.. ho visto che non ho tempo per loggare -.- mi spias
Sto riprendendo pian piano il gioco, attutito il colpo con la donna, scusate l'assenzanon garantisco ancora presenza costante, ma pian piano...!
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
stica :P il mio bot è scaduto oggi, non avevo i dindi per rinnovarlo :P Ma per ora non mi serve.
Il mio main finalmente è pronto agli interceptor con 8 mln di skill point, mancano giusto 10 giorni per thermodynamics, che pensò spenderò a raccogliere i soldi per comprare un po di inty in modo poi da potermici dedicare for life :P
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Io dovrei riprendere con la fine di questa settimana, a meno di sorprese :/
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
:P
Io in 2 giorni ho perso 2 taranis e un vexor... tutti al primo ingaggio ahah.
Ma d'altronde ne ingaggiavo uno e ne poppavano altri 5 :-\
Però per ora non mollo!
Ps: lascio per qualche giorno il CEO al mio alt, mentre io sono via un paio di giorni a provare la faction warfare!
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Io VOGLIO tornare, lo giuro -.-ç
Già vi siete smollati? Su su!! EVE non è facile...anzi..è molto difficile e bisogna sapere che non si arriverà presto a livelli Uber come in altri giochi....anchè perchè in EVE non c'è il personaggio Uber...direi che il gruppo conta per un buon 60%.
Sono 4 anni che gioco ad EVE (con alti e bassi di umore) ma ritengo che non vi sia gioco bello come EVE.
Quanti siete che giocate assiduamente?
Che vi piace fare?
Nazza, hai sentito poi il Nonno?
...Ci vediamo presto...
Che gioco al momento ci son solo io e ogni tanto becco burnmate :P Gli altri fanno ioio ma non si fanno piu vedere ghgh
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Diciamo che ci sarebbe la possibilità di farvi provare qualcosa di "nuovo", di giocare con gente simpatica in un gruppo di grande esperienza, senza imposizioni sulla presenza ma rispettando le scelte del gruppo. Noi si fa PVP ad un certo livello. Chi è interessato posti qui le sue domande.