Originally Posted by Emme
Questo e' cattifa forte
![]()
Non avete capito niente!Gli avenger si preoccupano del vostro divertimento!Originally Posted by Taran
![]()
![]()
Quindi ringraziamoli tutti, dovrebbero far pagare il biglietto per lo show che mettono su ogni volta, meglio di Moira Orfei e Togni messi insieme!
Ah ora che ci penso, dovrei fare un lvl 20, potreste dirmi su quale server farlo, la classe, la spec e anche come colorarlo?Anticipatamente ringrazio.![]()
"what i don't understand is how some people got through 50 levels of primitive mob ai, and 5-10 ml's of more advanced mob ai, only to get owned by the primitive mushroom ai in rvr."
Si si bravoOriginally Posted by Longinos
ora vieni qui e' il momento delle pastiglie e della camiciona
![]()
Su dai che e' tardi![]()
Originally Posted by Zaor
1 volta è un errore
2 volte no![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
E questo che cazzo c'entra?Originally Posted by Zaor
![]()
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Non c'e' niente di offensivo in quello che avevo scritto, se poi continuate a non recepire il messaggio non so che farci. Se dico "se tu facessi rvr" è una constatazione necessaria al mio discorso (per il quale puoi sembrare elitista per alcune menti ristrette) ma se cerchi il buon gioco sarebbe meglio scegliere un altro server&reame. Bona chi vuol capire capisce di sicuro chi non fa rvr su lance hib o non ne è interessato a farlo può sembrare più simpatico e gentile di chi ti dice le cose come stanno attualmente.Originally Posted by Hangel
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
sukone ci sono pure ioOriginally Posted by Andreazakk
ioioio ti ammazzo se ti becco![]()
probabilmente, questa battuta a te è sembrata simpatica....Originally Posted by Emme
![]()
io la trovo solo stupida.
non so che livello di confidenza abbiate, e non mi interessa, di sicuro è una battuta di cattivo gusto, per chi condivide le sue origini, ma non la tua confidenza.
e come è di moda qui ... /buy rispetto
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by lanval
miiiiiiii e come te la prendi
nn mi toccare emme è_é
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Curiosità.. su vorti chi eri?Originally Posted by Zaor
Cmq longinus si commenta da solo.. deve aver rosikato immensamente su vorti per chissa quale motivo e mo viene a cercare di spalare merda inutilmente
Povero :\
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
AAAAAAAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO boni è riuppato
dichiaro chiuso il flame ^O^
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Porca puttana mi sono perso tutto, rosiko![]()
Ok in effetti il tuo replay aveva senso, altri un po meno ma il tuo discorso è anche giusto. Non me la son presa perchè i consigli sono anche leciti se detti in un certo modo. Anche se poi altre persone han riportato esempi su Igraine parlando per quello che han letto sui forum e non solo non fanno rvr li ma nemmeno hanno pg li. Igraine conta molti italiani ma ad è partito da una base di netta inferiorità numerica, il problema vero forse non dipende dal numero di italiani ma dalla loro abilità o abitudine acquisita su Vortigern.Non c'e' niente di offensivo in quello che avevo scritto, se poi continuate a non recepire il messaggio non so che farci. Se dico "se tu facessi rvr" è una constatazione necessaria al mio discorso (per il quale puoi sembrare elitista per alcune menti ristrette) ma se cerchi il buon gioco sarebbe meglio scegliere un altro server&reame. Bona chi vuol capire capisce di sicuro chi non fa rvr su lance hib o non ne è interessato a farlo può sembrare più simpatico e gentile di chi ti dice le cose come stanno attualmente.
X NHO: Ciao bello, ho sentito Cristiano oggi... mi piacerebbe veniste a trovarmi anche più spesso e definitivamenteho visto che siete molti li compreso l'altro gay di Pluto!!