punto 1:se non sono in casa non possso nerdizzare qui sul forum e di conseguenza non posso rispondere, e se avessi potuto avrei tranquillamente detto la verità,ma poi dimmi ....cosa avrei scritto quando abbiamo vinto a bergamo?sai...forse ho una vita reale...
punto 2: pagliaccio sarai te o chi ti sta accanto, non offendere perchè non ce nè motivo.
sostanzialmente scrivo quando cazzo mi pare e piace,e rispondo anche di gusto a idioti come te che si permettono di offendere gratis. hai preso 4 pappine? poppacelo in silenzio e falla finita.
ah una cosa..la tua società deve fallire e si deve sfasciare la squadra.buona serie b ( a meno che hassamalahesh non ti compri la squadra)
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
uhhh m'ha detto idiotaahhhh. oddio spetta, faccio screen perchè sicuramente riapparirai solamente alla prossima vittoria della fiorentina..
dio ci scampi, se qualcuno deve mandarti un PM il fatto che riceva una risposta si basa sui risultati dei viola
sarà che c'hai una vita reale.....ma ogni volta che perdete(come domenica scorsa) ti colleghi, dai una letta....e poi...puff...sparisci.
![]()
vabbè tanto fate disocrsi inutili, la roma quest'anno ha toppato per tante circostanze, le annate no capitano forse è vero ha bisogno di una ristrutturata generale, io cmq non me la prenderei troppo con spaletti, in fin dei conti questi ultim anni ha lottato contro tanti golia e anche se ha vinto poco è sempre uscito a testa alta.
Non male ma potete fare meglio... ho ancora mezz'ora dai.![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
ciclo finito... è meglio ricominciare e soprattutto cambiare tavolo che i poker quest'anno so stati 3 (juve/fiore/lazio)
Spoiler
il tuo link non dice NULLA,
rimanda ad una pagina ma non è disponibile lì sul sito....e le premesse sono la spiegazione delle differenze tra le due e nient'altro.
però per scrupolo ho controllato alcuni dizionari che sono a casa, e soltanto uno la riporta. in compenso uno dice che è una VARIABILE della parola Obiettivo (infatti cercando oBBiettivo rimanda ad -> obiettivo con una B)
per ULTERIORE scrupolo ho preso in mano il mio libro di italiano burocratico dell'università, e spiega come oBBiettivo sia per l'appunto una variante introdotta da alcuni (ndr da parte mia : non tutti) linguisti negli ultimi anni per ovviare ad un difetto di pronuncia della stragrande maggioranza degli italiani che tendeva a pronunciare la parola con una B in più.
ragion per cui, oBiettivo è la parola corretta facente parte della lingua italica.
ora posso andare a pranzo![]()
*
Non capisco sinceramente le scelte di Spalletti, in una situazione di difficoltà sembra che si tiri dietro altri problemi. Cassetti in rietro, messo centrale, è stata una gigatroiata, quando a disposizione aveva Riise che quella volta che ha fatto il centrale ha impressionato.
A sto punto spero pure io che non si arrivi nemmeno alla Uefa e che volino calci in culo.
Free from Signature
Chiedo scusa a tutti i lettori, evidentemente se non linko ESATTAMENTE la pagina non si riesce a trovarla: http://forum.accademiadellacrusca.it...enti/910.shtml
Detto questo sono entrambe parole della lingua italiana, quindi non vedo il motivo di cacare il cazzo a chi ha scritto con 2 b.