Page 8 of 33 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 489

Thread: giornata 33 !

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Hai fatto 2 figure di merda mondiali in 5 righe forse e' un record ahahahahaah

ripigliati e leggi il dizionario

l'altra figura quale sarebbe ?
    che ho perso tempo a risponderti abbassandomi al livello "pianta del pleistocene" ?

Petty Officer 2nd Class Redo's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    preciso che sei un pagliaccio per i seguenti motivi:
    1) l'immagine che hai postato è immensa, o la riduci...o la riduci.
    2) ero MOLTO curioso di vedere la redo-apparizione (come la madonna) e infatti.....
    la settimana scorsa la fiorentina ha perso..E REDO NON S'E VISTO...
    due settimane fa...ha vinto con l'atalanta..E REDO MAGICAMENTE HA SCRITTO.
    insomma...uguale a triagon, scrive solo quando vince....o quando deve rompere i coglioni (infatti uno degli ultimi post risale agli ottavi di champions...rigorosamente DOPO che le 3 italiane sono uscite, prima si cagava troppo sotto che una fosse passata)
    ridicolo

punto 1:se non sono in casa non possso nerdizzare qui sul forum e di conseguenza non posso rispondere, e se avessi potuto avrei tranquillamente detto la verità,ma poi dimmi ....cosa avrei scritto quando abbiamo vinto a bergamo? sai...forse ho una vita reale...

punto 2: pagliaccio sarai te o chi ti sta accanto, non offendere perchè non ce nè motivo.

sostanzialmente scrivo quando cazzo mi pare e piace,e rispondo anche di gusto a idioti come te che si permettono di offendere gratis. hai preso 4 pappine? poppacelo in silenzio e falla finita.

ah una cosa..la tua società deve fallire e si deve sfasciare la squadra.buona serie b ( a meno che hassamalahesh non ti compri la squadra)
    Defender scrive:
    - stasera si fa del gesso

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Veramente no.
    Game. Set. Match.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Redo View Post
    punto 1:se non sono in casa non possso nerdizzare qui sul forum e di conseguenza non posso rispondere, e se avessi potuto avrei tranquillamente detto la verità,ma poi dimmi ....cosa avrei scritto quando abbiamo vinto a bergamo? sai...forse ho una vita reale...
    punto 2: pagliaccio sarai te o chi ti sta accanto, non offendere perchè non ce nè motivo.
    sostanzialmente scrivo quando cazzo mi pare e piace,e rispondo anche di gusto a idioti come te che si permettono di offendere gratis. hai preso 4 pappine? poppacelo in silenzio e falla finita.
    ah una cosa..la tua società deve fallire e si deve sfasciare la squadra.buona serie b ( a meno che hassamalahesh non ti compri la squadra)
    uhhh m'ha detto idiotaahhhh. oddio spetta, faccio screen perchè sicuramente riapparirai solamente alla prossima vittoria della fiorentina..
    dio ci scampi, se qualcuno deve mandarti un PM il fatto che riceva una risposta si basa sui risultati dei viola

sarà che c'hai una vita reale.....ma ogni volta che perdete(come domenica scorsa) ti colleghi, dai una letta....e poi...puff...sparisci.

Tuttologo Estrema's Avatar

vabbè tanto fate disocrsi inutili, la roma quest'anno ha toppato per tante circostanze, le annate no capitano forse è vero ha bisogno di una ristrutturata generale, io cmq non me la prenderei troppo con spaletti, in fin dei conti questi ultim anni ha lottato contro tanti golia e anche se ha vinto poco è sempre uscito a testa alta.

Warrant Officer Steh's Avatar

Non male ma potete fare meglio... ho ancora mezz'ora dai.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Non male ma potete fare meglio... ho ancora mezz'ora dai.

nsomma...devo andare fuori a pranzo :/
    il gioco finirà presto

veramente si.
    con 2B è solamente una variante introdotta da poco tempo e solo su alcuni dizionari che si sono adattati all'ignoranza della gente.

la parola è Obiettivo, con 1(una) B.

edit:

it.wiktionary.org/wiki/obiettivo

http://www.accademiadellacrusca.it/I...litico_O.shtml
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ciclo finito... è meglio ricominciare e soprattutto cambiare tavolo che i poker quest'anno so stati 3 (juve/fiore/lazio)
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Redo's Avatar

uhhh m'ha detto idiotaahhhh. oddio spetta, faccio screen perchè sicuramente riapparirai solamente alla prossima vittoria della fiorentina..
    dio ci scampi, se qualcuno deve mandarti un PM il fatto che riceva una risposta si basa sui risultati dei viola
    sarà che c'hai una vita reale.....ma ogni volta che perdete(come domenica scorsa) ti colleghi, dai una letta....e poi...puff...sparisci.

ti ripeto , fo quello che mi pare, se poi per te è chissàchecosa. bhe allora cazzacci tua che ti devo di

mi danno da pensare i tuoi commenti
    Defender scrive:
    - stasera si fa del gesso

Lieutenant Junior Grade

il tuo link non dice NULLA,
    rimanda ad una pagina ma non è disponibile lì sul sito....e le premesse sono la spiegazione delle differenze tra le due e nient'altro.

però per scrupolo ho controllato alcuni dizionari che sono a casa, e soltanto uno la riporta. in compenso uno dice che è una VARIABILE della parola Obiettivo (infatti cercando oBBiettivo rimanda ad -> obiettivo con una B)

per ULTERIORE scrupolo ho preso in mano il mio libro di italiano burocratico dell'università, e spiega come oBBiettivo sia per l'appunto una variante introdotta da alcuni (ndr da parte mia : non tutti) linguisti negli ultimi anni per ovviare ad un difetto di pronuncia della stragrande maggioranza degli italiani che tendeva a pronunciare la parola con una B in più.

ragion per cui, oBiettivo è la parola corretta facente parte della lingua italica.
    ora posso andare a pranzo

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ciclo finito... è meglio ricominciare e soprattutto cambiare tavolo che i poker quest'anno so stati 3 (juve/fiore/lazio)
    veramente so stati 4 cè pure l inter

e mancano cagliari e milan

Lieutenant Commander peluche's Avatar

rimanda ad una pagina ma non è disponibile lì sul sito....e le premesse sono la spiegazione delle differenze tra le due e nient'altro.

però per scrupolo ho controllato alcuni dizionari che sono a casa, e soltanto uno la riporta. in compenso uno dice che è una VARIABILE della parola Obiettivo (infatti cercando oBBiettivo rimanda ad -> obiettivo con una B)

per ULTERIORE scrupolo ho preso in mano il mio libro di italiano burocratico dell'università, e spiega come oBBiettivo sia per l'appunto una variante introdotta da alcuni (ndr da parte mia : non tutti) linguisti negli ultimi anni per ovviare ad un difetto di pronuncia della stragrande maggioranza degli italiani che tendeva a pronunciare la parola con una B in più.

ragion per cui, oBiettivo è la parola corretta facente parte della lingua italica.
    diciamo che hai dimostrato per l'ennesima volta di essere un cacacazzo cosmico

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Comunque al di là di tutto io ho come l'impressione che Spalletti quest'anno stia facendo di tutto per farsi cacciare dall'utilizzo continuo di Perrotta e Taddei che hanno smesso di giocare a calcio due anni fa per finire ieri con un Cassetti che non giocava da mesi sbattutto a fare il centrale con "ottimi" risultati.
    Ora errare è umano ma perseverare è diabolico e quest'anno Spalletti sta andando oltre ogni limite con queste cazzate, quindi le cose sono due o sta dimostrando limiti evidenti o lo sta facendo di proposito altra spiegazione davvero non c'è.
    *

Non capisco sinceramente le scelte di Spalletti, in una situazione di difficoltà sembra che si tiri dietro altri problemi. Cassetti in rietro, messo centrale, è stata una gigatroiata, quando a disposizione aveva Riise che quella volta che ha fatto il centrale ha impressionato.

A sto punto spero pure io che non si arrivi nemmeno alla Uefa e che volino calci in culo.
    Free from Signature

Chiedo scusa a tutti i lettori, evidentemente se non linko ESATTAMENTE la pagina non si riesce a trovarla: http://forum.accademiadellacrusca.it...enti/910.shtml

Detto questo sono entrambe parole della lingua italiana, quindi non vedo il motivo di cacare il cazzo a chi ha scritto con 2 b.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Page 8 of 33 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast