Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 92

Thread: Una nuova epidemia ??

Petty Officer 2nd Class

Default Una nuova epidemia ??

http://www.corriere.it/salute/09_apr...4f02aabc.shtml

E che cazzo .. prima le galline , mo i maiali .. ma quando cazzo imparerano ad essere piu atenti con i controlli del cibo ?? priam o poi ci scappa una vera strage nel mondo per colpa di quelli paesi di merda che non rispettano le norme della buona sanità

I was :
    Spoiler

Beh da quanto ho potuto capire non c'entra niente coi controlli sul cibo (del resto manco con l'aviaria c'entrava niente, non capisco perché l'hai tirato fuori sto discorso, non parliamo mica di mucca pazza).... E' una forma di virus influenzale molto aggressiva che ha colpito prima i suini e poi si è estesa anche all'uomo...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Beh da quanto ho potuto capire non c'entra niente coi controlli sul cibo (del resto manco con l'aviaria c'entrava niente, non capisco perché l'hai tirato fuori sto discorso, non parliamo mica di mucca pazza).... E' una forma di virus influenzale molto aggressiva che ha colpito prima i suini e poi si è estesa anche all'uomo...
    Magari mi sono espresso male . stavo parlando dei controlli sull'intera catena di produzione , dal allevamento fino alla distribuzione .

Dimmi che nn ti viene il dubbio che magari , l'uso di mangimi impropri , anche geneticamente modificati , possano mutare certi virus sui portatori . Cmq niente teoria delle conspirazione .. era solo un impressione mia dato che tutti sti virus mutati provengono sempre da paesi conosciuti come ambientalmente sporchi , pocco igienici , etc etc . C'e anche da chiedersi , visto che si conoscono le malatie degli animali , xche non gli si cura , come di norma dovrebbe succedere , evitanto cosi i contaggi alel persone che ci lavorano con loro .
    Last edited by Ending; 26th April 2009 at 13:34.

I was :
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Questa non diventera' una pandemia in quanto il virus si manifesta troppo velocemente e quindi e' riconoscibile e circoscribile.

Detto questo, non ho una gran voglia di andare a budapest e quindi di passare per aeroporti in sto periodo.....

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Io sta cosa la stavo leggendo su /b/ pensavo fosse una cazzata. n.n

Lieutenant Commander Necker's Avatar

l'uomo è molto simile al porco, specie in itaGlia, morale se i porci hanno una predisposizione per questa influenza ci vuol poco a farla diventare un problema x la ns razza.

Però è e resta una comune influenza, nulla di ostrogoto e incurabile o mortale.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    l'uomo è molto simile al porco, specie in itaGlia, morale se i porci hanno una predisposizione per questa influenza ci vuol poco a farla diventare un problema x la ns razza.
    Però è e resta una comune influenza, nulla di ostrogoto e incurabile o mortale.
    beh.... pare sia curabile ma in ogni caso non è una semplice influenza, è molto aggressiva e porta alla morte, ci sono stati diversi casi infatti
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    l'uomo è molto simile al porco
    non solo l'uomo .
    Taglio corto , il problema è serio .
    l'eccessiva igiene degli ambienti (soprattutto quellli dove vivono i bambini) e l'uso indiscriminato degli antibiotici ci sta indebolendo .
    I batteri (tutti) stanno diventando sempre piu aggressivi e resistenti .
    Il pericolo pandemia esiste ma al momento la questione sembra essere ancora sotto controllo .
    Un po di sporco e di infezioni fanno bene ai bimbi , anche se non è politically correct.
    E sulla febbre , fa bene sfebbrare invece di imbottirsi di antibiotici , perche creiamo ceppi resistenti .
    Le barriere degli antibiotici e dei sulfamidici stanno per essere superate è una questione di tempo .
    Last edited by Palur; 26th April 2009 at 14:26.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    beh.... pare sia curabile ma in ogni caso non è una semplice influenza, è molto aggressiva e porta alla morte, ci sono stati diversi casi infatti
    allora i fessi del corriere han scritto col culo, perchè a me ha dato molto l'idea di una di quelle classiche influenze,tipo l'australiana o la solita che annualmente fa il giro del mondo.... tutti a casa con febbre raffreddore casini intestinali... antibiotici e sei di nuovo in pista.
    Daoc
    Spoiler

Razj's Avatar

l'eccessiva igiene e gli antibiotici c'entrano poco coi virus

Quote Originally Posted by Razj View Post
    l'eccessiva igiene e gli antibiotici c'entrano poco coi virus
    ma col sistema immunitario si -.- .
    Se non sara un virus sarà un batterio ......

Razj's Avatar

bè no era per dire che i virus hanno sempre fatto il cazzo che gli pare, al max si può incolpare certe abitudini che causano la resistenza dei batteri

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

sta epidemia cade a fagiolo, ora della crisi nn se ne parlerà piu, i terremotati dell abruzzo saran dimenticati, ecc...e la parte piu figa come x i polli è che la carne di maiale calerà

preparate i barbecue!!
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Razj View Post
    bè no era per dire che i virus hanno sempre fatto il cazzo che gli pare, al max si può incolpare certe abitudini che causano la resistenza dei batteri
    si mi sono riletto ed ho scritto in maniera poco chiara e poco attinenente.
    Il motivo è quello che mi balla in testa , e cioè che allo stato attuale mi preoccupano piu i batteri che i virus .
    Cmq pare che sia gia pronto il vaccino , per tornare it , manca la produzione industriale . Che arriverà .

cvd
    http://www.repubblica.it/2009/04/sez...lia-fazio.html

SE e dico SE è vero non siamo messi male.

Page 1 of 7 12345 ... LastLast