Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 148

Thread: Nuovi arrivati

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Forum Zerg FTW!

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    eh si mi ci mancava proprio un /buy ruialllaiiffff
    la scusa dietro la quale si nascondono tutti quelli che nn contano 1 cax
    hai capito male ti manca /buy cervello.
    Tutti i pochi reduci dalla guerra di neuroni che hai sanno solo dire ioioio.
    Ricordati l'educazione prima di scagazzare fuori dal vaso che qualcuno poi deve pulire.

edit: so di nn contare un cazzo, ma tu pensi di contare di piu di me? Enjoy the sborron mode on experience
    Last edited by kraus; 22nd June 2004 at 21:29.

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Zaor
    Ahh gia scusa, un errore di battitura in questo Thread importantissimo e' una cosa scandalosa, io lo vedo sempre come un un modo per sviare il discorso.

Poi se vogliamo essere pignoli non sapevo che alle elementari dove siete andati voi insegnavo termini come,BTW.
    Draco alle elementari gli stanno insegnado solo 3 parole "ioioioio forte pro" e da li nn si collano per 5 anni

Nazgul Tirith's Avatar

*Driiiin!*

"Bambini tutti in classe la ricreazione e' finita!"

"Zurlaccio te con la faccia sulla lavagna che sei un bambino cattivo!"

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

Quote Originally Posted by lanval
    probabilmente, questa battuta a te è sembrata simpatica....
    io la trovo solo stupida.
    non so che livello di confidenza abbiate, e non mi interessa, di sicuro è una battuta di cattivo gusto, per chi condivide le sue origini, ma non la tua confidenza.
    e come è di moda qui ... /buy rispetto

vaffanculo al politically correct, ci sta portando alla rovina.
    vacca boia, ma dove e' shinkai quando serve? gia' scappato su in collina a fare la resistenza a cofferati?

[W2k1]³ Forester Classes Mod Auron's Avatar

Quote Originally Posted by Emme
    vaffanculo al politically correct, ci sta portando alla rovina.
    vacca boia, ma dove e' shinkai quando serve? gia' scappato su in collina a fare la resistenza a cofferati?
    zi ci sta provando siamo una congrega segreta ma nn dirlo se no ci mandano le br addosso

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    *Driiiin!*

"Bambini tutti in classe la ricreazione e' finita!"

"Zurlaccio te con la faccia sulla lavagna che sei un bambino cattivo!"
    Quote Originally Posted by kraus
    Draco alle elementari gli stanno insegnado solo 3 parole "ioioioio forte pro" e da li nn si collano per 5 anni
    Quote Originally Posted by kraus
    hai capito male ti manca /buy cervello.
    Tutti i pochi reduci dalla guerra di neuroni che hai sanno solo dire ioioio.
    Ricordati l'educazione prima di scagazzare fuori dal vaso che qualcuno poi deve pulire.

edit: so di nn contare un cazzo, ma tu pensi di contare di piu di me? Enjoy the sborron mode on experience
    3 replay 1 solo neurone in due

Lo so di aver sbagliato lavoro, se studiavo psicologia e/o psichiatria (se nn sono la stessa cosa) avrei lavorato sempre senza nessunissima crisi di marcato perchè di gente malata al mondo ce ne sarà sempre

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Auron
    zi ci sta provando siamo una congrega segreta ma nn dirlo se no ci mandano le br addosso

3 replay 1 solo neurone in due

Mi sorprende che zurlo gildi persone che non han senso dell'umorismo

E' una frase per ironizzare globalmente, come ci si sta scannando tirando in mezzo real, cazzi e mazzi nel caos e nella maleducazione piu totale.
    Last edited by Nazgul Tirith; 22nd June 2004 at 22:06.
    "not even death can save you from me..."

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Hangel
    Ok in effetti il tuo replay aveva senso, altri un po meno ma il tuo discorso è anche giusto. Non me la son presa perchè i consigli sono anche leciti se detti in un certo modo. Anche se poi altre persone han riportato esempi su Igraine parlando per quello che han letto sui forum e non solo non fanno rvr li ma nemmeno hanno pg li. Igraine conta molti italiani ma ad è partito da una base di netta inferiorità numerica, il problema vero forse non dipende dal numero di italiani ma dalla loro abilità o abitudine acquisita su Vortigern.
    Veramente "altre persone" erano su Igraine prima che ci arrivasse il 90% almeno degli attuali player italiani...
    Non ci gioco da 6 mesi è vero, ma se diverse persone di diverse gilde mi dicono più o meno la stessa cosa, è verosimile che non si stiano inventando tutto non credi?
    Le abitudini acquisite si possono tranquillamente cambiare, a meno di non essere dei mediocri... e già che siamo in argomento, vedo che certi leit motiv non cambiano mai, ovvero chi non ce la può fare, si ancora al buon vecchio "gettallaif" che da sempre è il vessillo dei "netgamer wannabe"... vabbeh.

Inoltre come già stato scritto, le cose sono state dette e motivate credendo di parlare normalmente con una persona... poi se questa persona vuol giocare a fare lo struzzo e mette la testa nella sabbia, c'è anche caso che si becchi un calcio in culo.

P.S.
    Auron non rompere a Nazculo.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Beh allora hai davvero la memoria corta, era il GM dei Lords of Change e siamo stati in ally assieme pure...

stikazzi! huhuauhauhaauhauhahuahu

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

oh beh noi vi abbiamo avvisato,feccia
    se avete anche voglia di polemizzare perchè in buona fede vi si è dato un consiglio son cazzi vostri ^O^

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Io su Igraine ci son arrivato a dicembre, se le persone vanno via e poi giudicano da quello che dicono altri sul forum, non mi pare molto diverso da chi all'inizio del post ha risposto "se tu facessi rvr..." e a cui io potrei dire "se tu giocassi su igraine..."
    Lui ha espresso un parere su chi gioca sullo stesso server ma non fa rvr, altri lo hanno espresso senza manco essere su Igraine.

Per quanto riguarda la verosimilità delle cose, beh quello è del tutto opinabile. Mi pare che il 90% di Albion pensasse che la vostra gilda fosse fatta da gente che se ne sbatteva del reame, che faceste treni di gilda a emain mentre altri prendevano keep e che vi abbiano cacciato dalla Uber per quello. A questo punto devo pensare che quello fosse verosimile perchè lo dicevano quasi tutti? oppure era una loro visione diversa dalla vostra ottica di gioco?

Quote Originally Posted by Uraner Almasy
    stikazzi! huhuauhauhaauhauhahuahu
    sai forse hai colto un tono da ioioio che non è quello che volevo intendere, certo non siamo tutti famosi come voi Avg, ma sai non è che tutti quelli famosi lo sono sempre per i propri meriti...
    Ci sono grandi persone sconosciute e nullità sulla bocca di tutti

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Io su Igraine ci son arrivato a dicembre, se le persone vanno via e poi giudicano da quello che dicono altri sul forum, non mi pare molto diverso da chi all'inizio del post ha risposto "se tu facessi rvr..." e a cui io potrei dire "se tu giocassi su igraine..."
    Lui ha espresso un parere su chi gioca sullo stesso server ma non fa rvr, altri lo hanno espresso senza manco essere su Igraine.

Per quanto riguarda la verosimilità delle cose, beh quello è del tutto opinabile. Mi pare che il 90% di Albion pensasse che la vostra gilda fosse fatta da gente che se ne sbatteva del reame, che faceste treni di gilda a emain mentre altri prendevano keep e che vi abbiano cacciato dalla Uber per quello. A questo punto devo pensare che quello fosse verosimile perchè lo dicevano quasi tutti? oppure era una loro visione diversa dalla vostra ottica di gioco?

Cos'è, cambiamo completamente discussione per continuare a cercare polemica gratuita?

Anyway il 90% di albion vortigern non aveva un bagaglio tecnico tale per poterci dare consigli/giudizi pertinenti riguardo a daoc, quindi mi interessano il giusto le chiacchiere da popoletto.

lol@noi a fare treni di gilda cmq...
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

, che faceste treni di gilda a emain mentre altri prendevano keep e ......
    O_o

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Semplicemente dico che quello che leggi sui forum lascia il tempo che trova, sono opinioni e le realtà bisogna viverle. Quindi il fatto che molti scrivano delle cose non vuol dire che queste siano vere o corrispondano alla realtà dei fatti.

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast