E se due pazzi ti ammazzessero due parenti con 59 coltellate e lasciassero il loro bambino di due mesi in un auto per 36 ore senza latte e niente , e prendessero solo 24 anni di galera ( poi diminuiti per buona condotta se non ricordo male ) nonostante avessero contro all'accusa un avvocato come il signor "Verde" cosa farei?Farei un bel niente.Sukerei come ho sukato.
Sapete perchè è avvantaggiato l'aggressore?Perchè fino a che non aggredisce sono due cittadini alla pari che non hanno fatto niente.
And many more lol
no è avvantaggiato l'aggressore perchè tu devi difenderti in relazioe al tipo di aggressione, se mi entrano in casa con un bastone e io tiro una bomba a mano, oltre a processarmi per ceso di legittima difesa mi processano pure per detenzione illegale di materiale militare, ti pare normale sta cosa?
con i tempi che corrono( e di qualche giorno fa l'aggressione subita da una famiglia a torino massacrata di botte) io voglio la sicurezza che se lo stato non è in gradoo di difendermi fuori delle mura di casa posso farlo io almeno all'interno.
Non so se è già stato detto, ma io da profano credo sia l'iter necessario per fare tutti gli accertamenti. forse sbaglio eh.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
come no , fanno danni di centinaia di migliaia di euro , vengono citati in giudizio e se ne strafottono dei processi a loro carico tanto paga l'assicurazione....ammazza oh e quanto pagano sti medici.... ( se invece ti ammazzano sbagliando un intervento chirurgico o per un'errata diagnosi , se pure sono condannati non si fanno un giorno dentro ( se son incensurati) nel 99% dei casi...si si pagano proprio tanto..
USA is da way allora, riempiamoci di pistole ed usiamole senza pietà, lo facciamo per difesa eh, poi però non lamentiamoci se uno impazzisce, prende un remington a pompa e spiaccica 20 persone in un centro commerciale.
Insomma le armi da fuoco sono regolamentate in modo rigido ed è giustissima l'inchiesta, se i fatti sono andati così come spiega l'articolo non credo ci saranno conseguenze per il gioielliere.
Il magistrato cosa doveva fare? Dare una medaglia al gioielliere senza manco accertare i fatti? Sarebbe stata giustizia questa?
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Perfetto , Io penso che ci fasciamo la testa prima della fine dell'iter quindi, perchè se devono fare i loro accertamenti per me possono indagare chi vogliono, lo scandalo è condannarlo, in quel caso appoggio chiunque voglia una sommossa popolare, però in questo caso sinceramente voglio credere che lo assolveranno la giustizia in italia fa pena ma non può arrivare a negare l'evidenza .
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
ma infatti l'attacco generalista alla magistratura partendo poi da questo caso specifico, si commenta da solo, bisognerebbe fare una distinzione tra obbligo e facoltà ( e non è giuridichese ma italiano) ...... vabbè che poi vorfira fa ammenda piu' avanti dicendo che di legge non ne capisce nulla , ma allora perchè si attacca cosi' un'intera categoria, ogni caso andrebbe commentato a parte ( visto che di errori ne fanno anche i magistrati ,ovviamente non mi riferisco a questo caso, almeno non ancora)![]()
Inutile che la giri sul personale per smuovermi un sentimento da sceriffo texano, se non ho nulla da nascondere o il contrario ben venga un accertamento, come detto sopra sti fatti di cronaca una tantum per poter dire leggi di merda stato boia o partito di merda mi fanno oggettivamente sorridere. Ho un amico che si è fatto 8 mesi a sollicciano perchè fu incastrato da una tizia che si mise a urlare mentre pomiciavano, accorse gente rischio le botte e fu accusato di tentato di stupro, quando vide che non ci guadagnava na ceppa la tipa ritirò la denuncia e lui fu messo fuori, di fatti di cronaca assurdi ne esistono, e trovo più che giusto che siano fatte le indagini del caso. Francamente ritengo che notizie del genere, per far peso sull'opinione pubblica o rimarcare le presunte ingiustizie, sbilanciandosi su certi discorsi siano cose decisamente aberranti...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
la mia nuova attività : www.big-foot.it