Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
[OT]
Se per capire che un piede era da tagliare causa diabete è bastato wikipedia a un mio amico mentre i dottori teorizzavano cosa avesse sua madre mi viene molto da lullare.
Oppure se mi riaggiustarono un braccio a 6 anni dicendomi , ora sarà più forte del destro!E 3 mesi dopo era di nuovo rotto semplicemente appoggiandomi in terralullo again.
E se mi fanno l'appendicite e arrivo con la ferita gonfia e la febbre e mi fanno , boh sarà l'elastico dei pantaloncini , sennò potresti metterci una borsa dell'acqua calda , e poi mi viene la febbre a 40 e per poco strino lullo di nuovo.
E se mi fanno un varicocele dopo 6 mesi mi dicono che è venuto male e mi riaprono e quando arrivano li mi dicono ah no era tutto appostorilullo stranamente again.
I dottori , questi pro.
Pensare che conosco tutto il roster WWE e non ho nemmeno una laurea QQ.
Medici , decisamente overrated.
[/OT]
Detto questo voi non volete entrare nell'ordine di idee che ci sarà sempre il crimine , e qualunque sia la vostra precauzione sarà sempre avanti proprio perchè scavalca il sistema di leggi e di sicurezza.Se metti che per legge chiunque può tenere in casa un fucile a pompa , i criminali arriveranno con un lanciarazzi.
In usa se entri in casa di uno ti spara con una pistola , infatti ci entrano con un hummer e gli mp5.
And many more lol
And many more lol
Ti do la solita risposta fantasiosa all'arthu , che all'atto pratico non serve a un cazzo.Ma solo perchè dal mio punto di vista ormai ci sono delle rotture irrisolvibili.
Beh quando c'era il duce il pane a casa si riportava , ma c'erano anche le purghe.Il problema è che tutto parte bellino e lindo , e di solito si resetta con una bella guerra e qualche milione di morti.Ma piano piano si degrada , in nome di concessioni quando si va verso una gestione democratica , e in nome di restrizioni quando si va verso una gestione "di forza".Adesso siamo alla parte in cui siamo allo sbando perchè la democrazia ormai è troppo disgregata e svuotata del significato della parola stessa.Piano piano si accartoccerà su se stessa , intanto si iniziano a incolpare i neri , gli ebrei , i rumeni , lasciandoli però agire indisturbati perchè in realtà nessuno ha nè la forza nè l'interesse a fermarli.Poi arriverà l'uomo forte in stile v per vendetta che prometterà di farci star tutti meglio e ci appenderà per le palle in nome della sicurezza nazionale.Poi sempre di più e sempre di più , fino a quando anche respirare sarà un crimine.Poi rivoluzione altra guerra e tutti liberi.
La storia va avanti così da 5000 anni , un fail dietro l'altro![]()
"Questa invece è la risposta che dovrei darti in quanto persona normale/civile.Bisognerebbe fare delle leggi che quando prendi una persona per un crimine , dimostri che è lei , la processi senza attenuanti e cazzate , e la butti dentro per tot anni e se li fa tutti."
And many more lol
So che avevate paura. E chi non ne avrebbe avuta? Guerre, terrore, malattie. C'era una quantità enorme di problemi, una macchinazione diabolica atta a corrompere la vostra ragione e a privarvi del vostro buon senso.
[cit.]
E comunque il concetto di libertà è così ampio che una miriade di illustri pensatori hanno speso fiumi di parole per cercare di trarne una qualche definizione. Cosa intendi tu per libertà?
Non sarai mai "libero" dalle minacce di questo mondo, per il semplice motivo che coloro che minano la tua sicurezza si pongono al di fuori del sistema sociale che ci siamo autoimposti per garantirci più sicurezza. Però questo vale solo per chi gioca entro le regole. Nel momento in cui violi le regole allora c'è poco da fare se non perseguire quelle persone. Non è avendo una pistola in casa che si risolve la situazione.