<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
il muso è stupendo.. dietro bruttissimo imho... per il resto non mi dispiacciono tutti questi piccoli interventi.. a parte gli scudetti che non se possono vede.. levali :-P
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
il culo è originale, così com'era quello della precedente
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
riguardando le foto, per farla più bellina io gli farei lo spoilerino dietro grigio come le onde degli specchietti (ormai che il danno è fatto almeno accoppialo a qualcosa o centra ncazzo) e i privacy glasses più scuri dietro e nei laterali
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
beh davanti sono uguali.....praticamente identiche....cambia praticamente solo una linea nera nei fari (ahahah) e ovviamente il paraurti
cmq c30 e c70 se nn ho letto male sono imparentate a livello di pianale
btw come hai detto tu il muso della c30 (con bodykit) e' veramente stupendo, mi sono innamorato dei musi volvo......il culo cmq nn mi dispiace per nulla anche se senza dubbio in volvo sui posteriori hanno fatto di meglio
p.s. splendida la xc60, davvero stupenda (altro che quel cesso di bmw x3)......peccato per l'xc90 che quando era uscito era anche bello, ora sa troppo di vecchio, speriamo lo sistemino un po' perche' le prende di brutto dalle altre marche a livello estetico (vedi x5/x6 ecc)......peccato anche per l'xc70, un gioiello su strada ma un'aborto estetico imho, senza contare che nn ha piu' mercato con l'avvento dell'xc60
Last edited by x4d00m; 1st May 2009 at 05:10.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
muso bellissimo si, il laterale non mi piace, il retro è veramente uno schifo QQ, l'unico peggiore che mi viene in mente è quello della megane...
i lavoretti invece donano, preferisco anchio il nero alle cromature!!!!
i prancing moose però sono più humor che eleganti eheh
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
il dietro sembra una stilo sw
gli scudi fanno sbocco pedde![]()