uauha ma ibra che fa "suka" alla curva non ha prezzo ahaha solo all'inter cazzo ahuhuahua
Se hanno vinto sti 3 merdosi scudetti è al 70% merito suo e cazzo lo fisciano omfg che cazzo gli fanno i test per l'idiozia agli interisti?![]()
uauha ma ibra che fa "suka" alla curva non ha prezzo ahaha solo all'inter cazzo ahuhuahua
Se hanno vinto sti 3 merdosi scudetti è al 70% merito suo e cazzo lo fisciano omfg che cazzo gli fanno i test per l'idiozia agli interisti?![]()
La nord è sempre stata notoriamente piena di imbecilli col botto.
Spoiler
buffon stava scazzato per le mega rissa nello spogliatoio a fine primo tempo fra camo e ranieri... ce stato 3 min nello spogliatoio -.-
Spoiler
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=122140
mamma mia, se QQ piangina 2 arriva al milan voglio vedere la faccia di kuroko che fino a 1 mese fa diceva "peeeeeehhhh, nooo spallettihhh nn vahhh viahhhh, IMPOSSIBILEEEHHHHHH"![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Slurpo dai calciomercato.com e' affidabile quanto AS o Marca.
"not even death can save you from me..."
lo so, xo godo nel pensare a kuloko che rosika come un roditore in calore in questi giorni.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
A me basta pensare a meta' stagione, dove se ne e' dette dietro al milan di tutti i colori.
Poi arriviamo a fine stagione con la juve che e' esplosa fisicamente e mentalmente, la roma che non so se e' peggio il fatto che non fara' la champions o che il prossimo anno al massimo acquistano un altro loria, l'inter che grazie a mourinho, colui che disse "ehh mancini vinto ultima giornata!" per poco non si fa fregare da pollo.
La gente prima o poi imparera' che i conti si fanno a fine stagione e non a gennaio.
"not even death can save you from me..."
http://www.sportmediaset.it/mercato/...olo23034.shtml
giornalisti puttaneeeeeeee![]()
se Ibra va via prevedo suicidi di massa![]()
Spoiler
E' ovviamente un tentativo di depistaggio, il vero obiettivo resta Kakà.
Spoiler