a Sky 24 hanno parlato di rescissione.
A Roma si è tenuto un incontro società - allenatore - giocatori ( totti e DDR) e si è deciso di comune accordo di andare avanti fino alla fine della stagione per finire con dignità e poi di tirare le somme.
Detto questo tutto è possibile, ma io nn ci credo.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Bah, esonerare ora, a meno che non stiano volando coltelli e maceti negli spogliatoi, ha poco senso.
Ovviamente l'opzione coltelli&maceti non è assolutamente da trascurare![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
La situazione della Roma se non è ridicola poco di manca, da una parte Spalletti si è rotto il cazzo di una società che lo lascia sempre in mezzo al deserto, poi i giocatori che se no fregano di tutto e di tutti e hanno pure la faccia da culo di dire "Eh ma noi ci siamo impegnati è solo sfiga", infine una società che pur non di non pagare due allenatori è capace di tenersi Spalletti per i prossimi due anni anche a costo di vivere da separati in casa. Insomma quella che si suol dire gestione professionale.
L'unica nota positiva è che ieri la Curva Sud ha fatto "gentilmente accomodare" fuori dalla stessa uno dei gruppi che si intascava soldi grazie alla Sensi e quindi hanno iniziato a contestare anche Rosellina.
Il padre di Kakà: «Giocherà nel Real»
A Madrid sicuri del cambio di maglia del brasiliano. il quotidiano sportivo As rivela il piano di rilancio che Florentino Perez ha in mente per le merengues e riporta le parole del padre e procuratore Bosco Leite: «Mio figlio indosserà la camiseta blanca la prossima stagione»
![]()
Spoiler
minchia ibra kakà cristiano ronaldo e fabregas..e sti cazzi non lo comprano?![]()
Che vada a indossare la camiseta bianca magari insieme ad ibra, che intanto le due milanesi incassano.
Che poi sai che gusto vedere la faccia dei due in un derby fra barcelona & Real che finisce di nuovo 6-2? Priceless
(Gia il padre ha fatto na figura di merda con gli sceicchi deve continuare mo con perez?)
Personalmente parlando credo che, la "Camiseta Bianca" non abbia piu lo stesso fascino che aveva tanti anni fa.
Malgestione della dirigenza, soldi buttati nel cesso, ammasso di campioni pieni di soldi con zero voglia di giocare han sicuramente contribuito.
Fa molto piu fascino il Barca attualmente, che sa come comportarsi oltrettutto :>
"not even death can save you from me..."
infatti ho detto le "milanesi" come squadre, cioe' il pedonano e Dentino Marcio.
Randolk Kaka come Ibra son due giocatori che mi piacciono parecchio, ma da "tifoso" di Kaka ti dico che se vuole andare che vada, di un campione che resta per rompere i coglioni, non ce ne facciamo un cazzo
Che vada, magari fa la fine di sheva, che e' stato soddisfacente quasi come vincere il campionato![]()
"not even death can save you from me..."
Ma tanto voi il mercato dell'anno prossimo lo avete già fatto.
70 milioni per il cartellino e 1 milione al mese di ingaggio.
Hint: non ha mai segnato in un ottavo di champions.
Hint2: ha un bel sinistro.
Hint3: succhia avidamente il cazzo di Cacciari![]()
Spoiler