Page 27 of 201 FirstFirst ... 172324252627282930313777127 ... LastLast
Results 391 to 405 of 3010

Thread: Manuali per il Texas Hold'em

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    vabbe, te gli fai l'esempio della Harman, la miglior donna giocatrice di poker, oltre che una delle più forti giocatrici di poker in assoluto
    altro che la Rousso o la Mercier...
    E questo ad ennesima riconferma: player cash >>>>>>>>>>>>>> player sng/mtt.

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    E questo ad ennesima riconferma: player cash >>>>>>>>>>>>>> player sng/mtt.
    io voglio il cash su pokerstars.it
    però quasi quasi tocca fare come durrrr, trasferirsi in Canada
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Prova a giocare contro lei:

poi vediamo se confermi quello che hai appena detto.
    Se vabbè, l'eccezione che conferma la regola?

Chief Petty Officer magic's Avatar

secondo voi per farsi un bankroll sul .it conviene fare gli hu?

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

Quote Originally Posted by magic View Post
    secondo voi per farsi un bankroll sul .it conviene fare gli hu?

gente un quesito.

io ho preso il bonus su pacific ormai da un 3 settimane. Sono riuscito a giocare poco per problemi contingenti, avrò fatto giusto 10 SnG con una % ITM di circa il 60%. Quindi in assoluto abbastanza bene.

Purtroppo molti di questi erano quelli sfigati di pacific dove i primi 5 raddoppiano e il torneo finisce appunto quando sono rimasti in 5. Per questo le vittorie alla fine sono sempre limitate a 1$ -.-

Tralasciando che ora sto uscendo da pacific per tornare su FT che mi sembra ben + seria e frequentata, la mia domanda è l aseguente:

.Per uno che gioca cmq poco (penso che non potrei fare cmq + di 20SnG a settimana) vale la pena insistere sui SnG o meglio andare sul cash?

.Che strategia consigliate in caso per iniziare cash?

grazie a tutti!

Tuttologo Estrema's Avatar

io voglio il cash su pokerstars.it
    però quasi quasi tocca fare come durrrr, trasferirsi in Canada
    arriva arriva la modifica è a buon punto il problema sarà quando pensano di introdurla, naturalmentee con l'introduzione del cash meterranno seri limiti alle rom.com dall'italia.

han visto che allo stato con questo scherzetto dei poker online gli entrano un fottio dei soldi, e tremonti da sto punto di vista è un volpone( ricordate i videopoker?)

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Piccolo update su PokerStrategy...

Per partire, ancora non mi hanno accreditato nessuno Strategy point, ma questo non e' assolutamente un problema, magari fan giusto 1/2 update a settimana ed io non ci sono rientrato, senza considerare che non ho grossa fretta di prendere il bronzo dato che sto leggendo ancora il resto del contenuto basic.

In quanto al bonus c'e' stato un problema, in pratica, tanto per vedere come funzionava PartyPoker mi son fatto un deposito di 15£ alla registrazione con cui ho iniziato a giocare, ho trovato ora un ticket aperto a mio nome su PokerStrategy dove un admin mi dice che non dovevo farlo, che adesso crea problemi, e che forse sarebbe meglio registrarmi altrove e mi accrediterrebero li il bonus. Ho risposto tanto per vedere se c'e' modo di forzare la situazione e proseguire su Party.I

n caso contrario visto che PokerStars e' gia' fuori perche' ho l'account e Party e' offlimit per questa storia, volendo continuare SNG cosa mi merita?

Che io quasi quasi pensavo in alternativa ad andare su FullTilt... Tanto ho gia' 2 account stabili per i SNG, a questo punto, visto che per il livello lo avete consigliato caldamente, potrei magari fare l'account qui per lo sporadico cash.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

gli strategy point li inizi ad accumulare da quando ti hanno dato il bonus e su quella room, a meno che tu non sia riuscito ad affiliare i tuoi account già esistenti sulle room a pokerstrategy.
    in ogni cazo bronzo diventi nonappena il deposito ha avuto buon fine.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

I miei account sono gia' attaccati a PokerStrategy, se vado sotto profile settings ho li i nomi con la spunta verde. Comunque, come ho detto, non e' un problema per ora.

Visto che ho gia' un ticket aperto, appena risolvo la questione del deposito nel approfitto per chiedere anche questo.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Piccolo update su PokerStrategy...
    Per partire, ancora non mi hanno accreditato nessuno Strategy point, ma questo non e' assolutamente un problema, magari fan giusto 1/2 update a settimana ed io non ci sono rientrato, senza considerare che non ho grossa fretta di prendere il bronzo dato che sto leggendo ancora il resto del contenuto basic.
    In quanto al bonus c'e' stato un problema, in pratica, tanto per vedere come funzionava PartyPoker mi son fatto un deposito di 15£ alla registrazione con cui ho iniziato a giocare, ho trovato ora un ticket aperto a mio nome su PokerStrategy dove un admin mi dice che non dovevo farlo, che adesso crea problemi, e che forse sarebbe meglio registrarmi altrove e mi accrediterrebero li il bonus. Ho risposto tanto per vedere se c'e' modo di forzare la situazione e proseguire su Party.I
    n caso contrario visto che PokerStars e' gia' fuori perche' ho l'account e Party e' offlimit per questa storia, volendo continuare SNG cosa mi merita?
    Che io quasi quasi pensavo in alternativa ad andare su FullTilt... Tanto ho gia' 2 account stabili per i SNG, a questo punto, visto che per il livello lo avete consigliato caldamente, potrei magari fare l'account qui per lo sporadico cash.
    Per i sng, non andare su Titan. Full Tilt mi dicono che è ottimo, ma io ci gioco solo cash.

Quote Originally Posted by Nefion View Post
    gente un quesito.
    io ho preso il bonus su pacific ormai da un 3 settimane. Sono riuscito a giocare poco per problemi contingenti, avrò fatto giusto 10 SnG con una % ITM di circa il 60%. Quindi in assoluto abbastanza bene.
    Purtroppo molti di questi erano quelli sfigati di pacific dove i primi 5 raddoppiano e il torneo finisce appunto quando sono rimasti in 5. Per questo le vittorie alla fine sono sempre limitate a 1$ -.-
    Tralasciando che ora sto uscendo da pacific per tornare su FT che mi sembra ben + seria e frequentata, la mia domanda è l aseguente:
    .Per uno che gioca cmq poco (penso che non potrei fare cmq + di 20SnG a settimana) vale la pena insistere sui SnG o meglio andare sul cash?
    .Che strategia consigliate in caso per iniziare cash?
    grazie a tutti!
    dipende da quanto tempo giochi, i sit da 9 generalmente durano meno di un'ora

se poi vuoi libertà completa, allora devi giocare cash
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

dipende da quanto tempo giochi, i sit da 9 generalmente durano meno di un'ora
    se poi vuoi libertà completa, allora devi giocare cash
    no ma il problema non è che io non li riesca a finire. Quando mi metto al tavolo li faccio. Però alla fine mi ci riesco a mettere poche volte

e poi domanda da ignorante.. con il cash ha senso giocare anche 20 minuti alla volta o ci vuole cmq un po' di "riscaldamento"?

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Nefion View Post
    no ma il problema non è che io non li riesca a finire. Quando mi metto al tavolo li faccio. Però alla fine mi ci riesco a mettere poche volte
    e poi domanda da ignorante.. con il cash ha senso giocare anche 20 minuti alla volta o ci vuole cmq un po' di "riscaldamento"?
    Per il cash, utilizzando la sss, serve almeno 1h e mezza.
    Quando ho 1h di tempo per giocare, mi faccio sng.

al di sotto dell'ora di tempo, studio qualche articolo o mi vedo qualche video...non gioco.

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Per il cash, utilizzando la sss, serve almeno 1h e mezza.
    Quando ho 1h di tempo per giocare, mi faccio sng.

al di sotto dell'ora di tempo, studio qualche articolo o mi vedo qualche video...non gioco.
    io suco negli hu con capre peggiori di me ma che hanno il culo dalla loro...

edit. su shark mi dice che sono sotto di 200 $...a parte che ciò dimostra quanto scarso sono..come è possibile visto che ci ho caricato 2 volte 10 euro?^^li toglie anche da quelli dei tornei vinti?però in teoria dovrei essere sotto di 20.."confuse"
    Last edited by magic; 5th May 2009 at 15:03.

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Update!

Non ho ancora visto 100 lire dal sito, credo stiano ancora risolvendo dove darmi il bonus

I punti comunque li hanno accreditati e, mentre attendevo tutto questo mi son reso conto che sono un'idiota e che devo sfruttare i bonus al 100%... -.-'

Scusate, ma non l'ho visto scrivere a nessuno sino ad ora, ma semplicemente registrarsi su un sito, usare il bankroll che ti danno e sbloccarlo, quindi ritirare e fare il deposito altrove andando quindi a sbloccare il loro deposito, non e' una strategia che merita i primi mesi tanto per costruire bankroll?

Cioe', per intenderci... ho messo 25$ dollari su partypoker, me ne danno altrettanti ma devo sbloccarli, bene, mi tiro su le maniche e faccio i punti necessari, ecco 25$ regalati. Dico regalati perche' poi i punti non vanno via, posso sempre usarli per comprarmi poi un bonus sul sito, mi pare che con 200 punti ci posso prendere 5$.
    A sto punto raccolgo tutto e mi sposto su FullTilt, dove ho il bankroll depositato da pokerstrategy, e gioco li sino a che non lo sblocco e posso ritirare.
    Fatto questo ritirare tutto ed usare un 100% deposit bonus altrove dove deposito tutto e sblocco, e cosi' via... in questo modo non solo ottengo le vincite delle mie giocate ed i vari rakereturn del gestore, ma sfrutto a pieno anche i deposit bonus, partendo prima dai bassi, 100$ o giu' di li, e via via che il bank roll sale andando ad usare i vari 5/600$ deposit bonus...

Ha un senso???

Ho trovato pure un thread spettacolare al riguardo sul forum di pokerstrategy
    http://www.pokerstrategy.com/forum/t...threadid=36299

Page 27 of 201 FirstFirst ... 172324252627282930313777127 ... LastLast