Page 28 of 201 FirstFirst ... 182425262728293031323878128 ... LastLast
Results 406 to 420 of 3010

Thread: Manuali per il Texas Hold'em

Razj's Avatar

Se hai poco tempo giornalmente vai di HU cash o SNG imho.

I sng bisogna giocarne tanti per avere qualche $$, il cash se inizi a giocarlo con la sss ti servono quelle 2 orette almeno

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Se hai poco tempo giornalmente vai di HU cash o SNG imho.
    Imho un cazzo.

Gli HU cash sono da NON TOCCARE se non si ha un'elevatissima esperienza nel poker, sono la disciplina più difficile in assoluto e con una varianza allucinante.

Insomma, don't try this at home.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Imho un cazzo.
    Gli HU cash sono da NON TOCCARE se non si ha un'elevatissima esperienza nel poker, sono la disciplina più difficile in assoluto e con una varianza allucinante.
    Insomma, don't try this at home.
    devi smetterla di smentire tutto quel che dico,

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Si, ma alcuni siti non ti permettono di ritirare subito il bonus di partenza (Titan).

Altri non ti fanno ritirare con la carta di credito meno di 50$ (Full Tilt).

Insomma, si può fare, ma ti conviene documentarti prima riguardo sti vincoli vari.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Si, ma alcuni siti non ti permettono di ritirare subito il bonus di partenza (Titan).
    Altri non ti fanno ritirare con la carta di credito meno di 50$ (Full Tilt).
    Insomma, si può fare, ma ti conviene documentarti prima riguardo sti vincoli vari.
    Infatti ho parlato di depositare, sbloccare il bonus e poi ritirarlo per farlo il giochetto altrove.

Considera inoltre che molti servizi sono inglesi e di default mi possono fare un bonifico bancario senza problemi, per i servizi americani cambia un cazzo, per far contenti i cugini inglesi posso prelevare quel che voglio facendomelo versare direttamente su conto corrente, sempre dopo averlo sbloccato ovviamente.

Per ora ho 3 registrazioni attive, PartyPoker, PokerStars e FullTilt, tutti e 3 mi pagano in banca qualsiasi importo, insomma, sono facilitato dall'abitare in Inghilterra.

Ora comunque inizio a lavorare su PartyPoker e poi vi faccio sapere.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Oggi son passato a NL10.
    -12$ per iniziare alla grande.

Riguardando le mani, però, son quasi tutte cagate mie. Mi hanno scoppiato il solito KK, AQ vs A6, ecc...ma senza i miei errori ero quasi in pareggio.

Vabbè, recupererò. Tutta esperienza.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

e sarà una cosa normale del passaggio al NL10 sto downswing allora :v

@gala: mi sono appena visto il video in cui commenti l'HU cash di zucchero. beh, dont try this at home un cazzo in quel caso need!
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

http://pokerspyware.net/
    Dai gala ti abbiamo sgamato.
    Comunque sarei davvero tentato di farmi inculare questi 174 dollari per la scienza solo per vedere se quando apro il programma ci sono le vere foto di silvio al party pedo.

And many more lol

In quel video Zucchero scula l'IMPOSSIBILE, ma sessioni così ti capitano una volta ogni 2000 (forse).

Lol@software per vedere le carte, la truffa più scarsa del secolo, anche se sicuramente ci saranno idioti che avranno pagato.

Razj's Avatar

Lol@software per vedere le carte, la truffa più scarsa del secolo, anche se sicuramente ci saranno idioti che avranno pagato.

Mi stai dicendo che ho pagato per nulla?

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Mi stai dicendo che ho pagato per nulla?
    Sono al 1000% più affidabili i miei read.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Che palle ultime 3 mani (eravamo in 3) ho visto uno avere JJ e arare il bluff del dealer Q8 , poi sono di nuovo andati tutti e due all in e quello del JJ aveva A9 e l'altro AA.Poi avevo A4 vado all in io e quello del JJ ha di nuovo JJ.
    GG.

And many more lol

Lieutenant Commander Miave's Avatar

In quel video Zucchero scula l'IMPOSSIBILE, ma sessioni così ti capitano una volta ogni 2000 (forse).
    si beh e l'oppo che mette gli stack con J5 non ce lo aggiungiamo?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

giocare HU cash senza una forte esperienza alle spalle, è da suicidio
    Spoiler

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    giocare HU cash senza una forte esperienza alle spalle, è da suicidio
    qua sta diventndo un suicidio giocare qualsiasi cosa...uff..spero mi arrivi in fretta l'assegno...cerco di studiare a tavolino(cercare su pokerstrategy) come gestire al meglio un minimo bankroll iniziale e come investirlo all'inizio e vediamo un po' se la situazione migliora..in sti 2 giorni fatto fuori veramente tutto il bankroll...

provo a ripartire totalmente da 0...come se aprissi il sito di poker per la prima volta...

voi avete consigli da darmi in proposito?tutti sono ben accetti...link a articoli precisi o cose simili...lascio anche il mio msn se qualcuno avesse voglia di farsi un chiaccherata e provare a portare anche me su una strada "vincente" che quella usata fino ad ora mi ha solo portato perdite

ciaociao49@hotmail.it

p.s. vorrei giocare o su pokerroom italiane o su ps.com....mi trovo benissimo con il servizio l'assistenza ecc ecc..
    Last edited by magic; 5th May 2009 at 23:16.

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Page 28 of 201 FirstFirst ... 182425262728293031323878128 ... LastLast