frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
(16.07) Kali: Spalletti andrà alla Juve.
(16.08) SlurpiX: Davvero?
(16.08) Kali: Si!!!11!!!1!
salviamoci qlc post che poi ci famo due risate alla "nn succede ma se succede"
![]()
Spoiler
Beh non è poi così inverosimile. La giuve piglia Conte (una giuve di giuventinih!), Ancelotti non si muove manco per il cazzo, Don Abbondio andrà ad allenare qualcosa in culonia.
Spoiler
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Baka Gasperini non viene .. io continuo a leggere indiscrezioni su Conte Prandelli o Spalletti.
Altre fonti parlano dei soli Spalletti e Conte, con la convergenza su spalletti sia della proprietà che di Blanc mentre su Conte c'è la preferenza di Secco.
Io non so come andrà a finire ma viste le recenti dichiarazioni di spalletti e le contestazioni in atto secondo me è molto molto improbabile che spalletti rresti a Roma.
<---- "Rimarrò io, caro Jamino."
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
ci vuole affetto..affetto cazzoo
![]()