domandona :
uso la beta da un sacco di tempo ormai .. ormai sono aggiornato all'ultima 7.6 (mi pare) ma dalla mail microsoft mi si dice di backauppare i dati e installare la RC ...
che io sappia la RC ha solo delle feature in piu' (tanto per dirne una la virtualizzazione di XP) ma dal punto di vista operativo avere la beta o la RC cosa cambia ?! al massimo ho delle funzionalita' in meno ma il sistema dovrebbe cmq aggiornarsi con gli update !
semplicemente mi rompe formattare adesso quando tra 6 mesi che uscira' la release dovrei riformattare ancora .. a sto punto aspetto direttamente la release ...
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
prossimamente installo l'RC anche sugli altri pc di casa e vediamo come se la cava
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
Ecco qua.
Appena installato, attivato e aggiornato.
Installati i driver.
Ora vedo di far andare qualche gioco, per vedere se va tutto bene.
Mi pare ancora di stare su Vista, comunque. Non avverto grossi cambiamenti per ora, a parte la taskbar nuova, alla quale dovrò abituarmici.
si ma quindi nessuna novità?
è più leggeroh!!!!1 non mi pare sufficiente come innovazione![]()
asd nessuna novita, figa 7 e vista ne hanno mille in più di Xp e questo dovrebbe bastare.
E da vista a 7 penso che qualche novità ci siano, oltre alle varie ottimizzazioni fatte.
la nuova task bar non se può vedere![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
http://www.microsoft.com/windows/win...whats-new.aspx
comunque a volte proprio mi sembra di parlare di mia madre e non con gente che ne capisce, cazzo vuol dire "in pratica è vista sp4?". Da che mondo è mondo un nuovo SO non è altro che un aggiornamento del kernel e delle features, nuove versioni dei programmi preinstallati e un paio di features in più (tipicamente roba di interfaccia). Perchè xp cazzo aveva in più rispetto al 2000?
Il fatto di chiamarli SP o nuova versione non è altro che una mossa commerciale.
Last edited by Hador; 5th May 2009 at 17:21.
hdr.
bnet profile
Ma il windows search di 7 è lo stesso windows search 4.0 per vista vero?
Spettacolari le nuove icone per i devices, e Homegroup sembra essere davvero interessante.
E' praticamente un mix tra quella di vista e quella del mac.
Io la sto usando in modalità "ibrida" praticamente, ovvero con le etichette visualizzate e non mi trovo male, anzi.
Il modo in cui si raggruppato le varie finestre di un solo programma e la possibilità di poter ordinare a piacimento la posizione dei vari gruppi sulla barra mi fa comodo.
Bisogna solo abituarsi.