Pace, è il prezzo da pagare per avere la sicurezza...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
e tu nasci negretto e trovati davanti il capò che ti dice "mi spiace, sei nato negretto, non puoi avere un'istruzione devi vivere come un cane". Se non ti è successo è solo per fortuna di esser nato da quei genitori, ma i genitori non te li scegli.ma la colpa non sta nel permettere che un bambino figlio di irregolari vada a scuola, ma nella mancanza di una politica che non permetta all'irregolare di restare tale.
E' impensabile pensare che non entrino immigrati irregolari, non si può far finta di niente queste persone esistono e sono una realtà ed occorre una politica per aiutarli ad inserirsi nel contesto sociale - "tu" dici li spediamo a casa, ok, a casa dove? Il pinar di grazia dove cazzo lo volevate mandare? 2 siluri e ammaziamo 150 persone perchè non hanno un passaporto?
Ma l'incentivo alla regolamentazione non deve essere un ricatto sulla salute o l'istruzione (diritti fondamentali dell'uomo, tanto per cambiare) del proprio figlio, deve essere un INCENTIVO per sfruttare al proprio vantaggio l'immigrazione dato che regolamentare sta gente porta soldi allo stato. Ma ti assicuro che i senegalesi che vengono caricati per raccoglier pomodori o presi alla giornata nei cantieri ci metterebbero la firma per un cazzo di contratto regolare, peccato che il datore di lavoro italianissimo preferisce di gran lunga sfruttare gli irregolari in nero, e senza lavoro niente regolarità. Ma senza regolarità niente lavoro.
Poi sia chiaro sono il primo che dice i criminali devono essere spediti in mare aperto, ma penalizzare milioni di immigrati irregolari per colpa di qualche migliaio di zingari ladri è assolutamente criminoso. Ricordando poi sempre che i primi a sfruttare questa situazione sono gli imprenditorissimi italiani.
hdr.
bnet profile
Non e' il prezzo da pagare per avere la sicurezza pero penso che un discorso del genere non si possa risolvere attraverso frasi, perdona la crudelta' ingenue come
- che colpa ne ha il bambinooooh se i genuitori sono clandestinihhh, a cui uno puo opporre che colpa ne avra' mio figlio a trovare un italia cosi di merda?
- mettiamo I doberman a cui uno puo facilemtene dire , ok allora ospitali e campali tu come singolo e personalmente se ne hai le facolta', ma sopratutto che cazzo c'entra il razzismo?
- infine con un,dall altra sponda, non pagano per nessun servizio devono morirea cui si puo facilmente dire altri anche italiani non pagano per nessun servizio.
Io ad una discussione del genere ho un approccio decisamente piu cinico.
Al momento e non solo da anni, L'italia non basta a se stessa in ogni campo perche aggravare ancora di piu la situazione?
Nel senso che se tu porti a casa lo stipendio che ti basta a mala pena a tirare avanti e' da incoscente fare un altro figlio con le spese che comporta no?
Ed allora perche noi che difficilmente tiriamo avanti dobbiamo avere una struttura atta, per sentirci buoni, a farci le scarpe da soli, per masochismo?
Bada che questo discorso esula la politica e le leggi e norme e' solo un discorso, cinico per i piu ma che si basa semplicemente su fatti.
quando poi, se poi ci sara qualcosa in piu' o delle esigenze particolari (vedi el politiche di altri stati che integrano con piu facilita coloro che meschinamente servono alla loro nazione: francia germania ed Uk) allora be vengano le porte aperte ed una politica piu permissima.
questo deve essere lo sprono alla politica del e per l'immigrazione aliena ad i buonisimi sul bambinoooooo di 8 anni, aliena ad i campi di concentramento ed aliena ad un non pagano devono morire, che sono tutti e tre discorsi peuerili.
Last edited by McLove.; 6th May 2009 at 11:48.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
i diritti fondamentali dell uomo alla salute ed alla istruzione non c'entrano totalmente nulla con le due fattispecie che elenchi, penso che ti stia riferendo ralla denuncia dei medici (che viene fatta in altri stati europei e non per questo viene leso il diritto alla salute) ed il concetto dell istruzione in tal caso non e' un problema attinente all istruzione in se, ed il diritto ad essa ma censurabile in base ad un trattamento discriminatorio.
Non straparlate di cose che non sapete, sembra di leggere i giornali o i tg di quando dicevano che il reato di immigrazione clandestina, presente in tutta europa tranne in spagna era una forma di "razzismo" e che violava le norme della CEDU, in maniera sorprendente solo in Italia e le pecore tutti a belare ehhhhhhhh siamo razzistihhhh.
ecco questo e' un esempio di generalismo, i problemi in italia sono altri e ben piu gravi e' una frase che vuol dire tutto e niente.
Stiamo parlando di immigrazione clandestina ed e' un problema italiano.
Sono sicuro che ci siano anche altri problemi, ma l'immigrazione clandestina e' un problema italiano che va risolto ed anche con piu importanza di molti altri problemi chenneso su da chi si fa fare i bocchini berlusconi, o se fa buh a qualcuno ad esempio, la nuova frontiera della politica.
Last edited by McLove.; 6th May 2009 at 12:10.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
il problema dell'immigrazione, scusate, ma non si affronta diventando dei trogloditi e trattando i suddetti immigrati già sbarcati come oggetti privi di diritti, se mai si cerca di risolvere o contrastare il problema alla radice, prima che questi sbarchino e si disperdano per il territorio...
Da che mondo è mondo, non è avvelenando il terreno che si evita di non far crescere delle erbacce.... qui si punta solo a rendere la vita i mpossibile a sta gentaglia, ma alle alte sfere non hanno ancora capito che un disgraziato, un modo per tirare a campà e sopravvivere lo trova, anche senza i medici e l'istruzione.
Il guaio è che questo modo è il peggiore possibile, ergo, queste manovre che ci propinano i politici, non servono altro che a portare nel circolo vizioso del crimine gli extracomunitari, insomma a rafforzare i consensi verso proposte della lega, non a risolvere la questione.
Sarà contorta ma io la vedo cosi
DaocSpoiler
ecco questo e' un buono spunto ma c'e' di mezzo un mare, quello mediterraneo (asd), tra la figura di pezzo di carne privo di diritti ed il soggetto con vantaggi analoghi se non maggiormente tutelato, paradossalmente, ad un soggetto regolarmente nello stato.
Sono due eccessi e nessuno dei due va bene e seguendo uno dei due non si risolvera mai iil problema perche uno e' troppo permissivo dietro i buonisimi dei poveriniiiiii che fanno tanto cattocomunisti, l'altro e' disumano da gerarca nazista.
Il problema non e' farsi le pippe se vengono sfruttati a prendere pomodori o se hanno diritto ad avere trattamenti sanitarie o meno ed istruzione.
Queste sono le minchiate che vengono dette per veicolare i pensieri dell elettore pirletto verso il cattocomunista o il gerarca di sopra
Il discorso e' che chi arriva in italia sia in regola debba farlo con pieni diritti come un italiano anzi vantaggi se in una posizione di particolare rilievo per la nazione (come fanno in francia germania ed Uk chi serve ponti d'oro), e contestualmente si deve evitare alla radice che arrivino clandestini in modo che non nasca il circolo pipposo (neolgismo per circolo vizioso) su quanto uno in una sitauzione che non ha nulla di legale debba avere diritti e quando non debba averne per niente, e' un nonsense, imho, solo discutere in tali termini.
Last edited by McLove.; 6th May 2009 at 12:14.
se uno straniero in italia leggesse i contenuti politici di questo forum penserebbe che i problemi dell italia negli ultimi 2 mesi siano
veline
cani di modica
bocchini al premier
chiesa
terremoto annunciato
io che flammo vs mod che mi provoca e vengo bannato per spam recidivo
televisioni di berlusconi conflitto di interessi blabla
bocchini al premier (eh ficca ficca come un grillo).
informazione tutta di berlusconi e quindi di reGGIme
Vauro vignette e satira
italia come la cina
il fatto che hanno rubato il cinturone ad Estrema
Il riscaldamento globale
inter merda (se da un occhio a sport e ne capisce di calcio)
mbeh?
Last edited by McLove.; 6th May 2009 at 12:26.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ti sei scordato gli scalini assassini e le bambole col velo.
mc perche rispondi sempre a cazzo di cane di modica? mamma mia
Spoiler
Concordo con Mc,è generalismo dire che ci sono ben altri problemi e più gravi. L'immigrazione clandestina e la non regolarità di migliaia di persone sono un problema importante e grave.
E holy datti una calmata che Mc non ha risposto a cazzo di cane di modica. Quindi porta giù i toni.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
dove e' la risposta a cazzo di cane di modica, ti ho chiesto se l'immigrazione come dici secondo tuo parere che rispetto, o che potrei rispettare ma me lo devi un attimino spiegare meglio, non e' un problema o e' un problema non rilevante e che non aggrava la situazione dell italia quali siano i veri problemi di priorita' assoluta secondo il tuo pensiero.
Era una domanda, se vuoi rispondermi.
Last edited by McLove.; 6th May 2009 at 12:35.