Page 10 of 14 FirstFirst ... 67891011121314 LastLast
Results 136 to 150 of 202

Thread: Per la serie sputtaniamo i cazzi propri

  1. #136
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Fatico a darti torto.. avrei fatto (forse farei) qualsiasi cosa per costruire qualcosa con lei.
    ma son state scelte mie, nel bene e nel male.
    sai che questa non l'ho capita?

    che io al momento la donna la potrei pure avere, peccato dovrei fare il super zerbino, è abbassarmi a certe cose che proprio non ce la faccio, quindi son rimasto bello solo.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  2. #137
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.309

    Default

    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Ti posso dire la mia, se ti interessa, dopo 7 anni di relazione stabile e felice credo di poterti dare qualche consiglio utile.
    La cosa fondamentale che devi tirare fuori da questa storia è che è meglio lasciar perdere quel che non dura. La maturità di una persona sta nel riuscire a capire quando una relazione è sana e quando non lo è, e prendere delle decisioni ferme se necessario.
    Stare insieme vuol dire fare sacrifici al 50% e sapersi capire, perdonare, e trovare punti di contatto tra caratteri e idee diverse.
    Non devi mai dimenticare chi sei e come sei fatto, far pesare la tua personalità e accettare il peso della sua.
    Nel vostro rapporto ti sei annullato per lei, hai smesso di fare l'uomo e sei diventato il suo pupazzo. Non devi mai perdere il controllo della situazione, non dico che devi controllare lei, ma devi avere sempre sempre il controllo su quello che succede.
    Farti valere quando necessario, e saper accettare dei compromessi quando è giusto.
    Sta a te però capire quando è il momento per questo o per quello, fare le scelte giuste influenzerà per sempre il vostro rapporto.
    Devi dare un'impronta molto personale alla vostra relazione, essere al timone e decidere quando virare e quando lasciar correre la corrente.
    Questa è per me la ricetta per una vita di coppia felice, ma ricordati che la parte fondamentale sta all'inizio, sapere scegliere la donna giusta per te, cosa che non hai fatto fino ad ora. Hai tempo abbondante per rimediare, spero di esserti stato utile, quindi per ora Good Luck.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #138
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Per Ache : gli auguri di compleanno sono priceless you know
    Per te zaider , lyl.Chiunque nella vita trova una donna (o un uomo se è una donna) di cui è perdutamente innamorato.E questo farà si che la persona di cui sei perdutamente innamorato ti faccia le peggio angherie sapendo che giustificherai qualsiasi suo comportamento con la storia del "è colpa mia per forza del resto non potrei mai amare una persona che sia meno che incredibile , se ammettessi che fa delle cazzate ammetterei di amare un idiota e quindi sarei idiota pure io "
    Ma l'unico modo per uscirne è aspettare una scusa e mandarsi a cagare.
    Il tuo epic fail è stato tentare di richiamarla.
    Quando le hai detto se mi riattacchi in faccia non ti parlo mai più e ha riattaccato dovevi fare come me quando chiusi 10 anni di amicizia/nonsisacosa su msn.Lollare , tirare 2 bestemmie , e farti una sega.




    And many more lol

  4. #139
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.975

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Riuppo questo thread, per raccontare com'è andata a finire quella storia, e anche perchè ho una gran voglia di scrivere a qualcuno di neutrale.
    Beh in quell'occasione, di cui tratta il thread in questione, riuscii a riprendere in mano la storia, supplicandola (patetico zio caro), non l'ho scritto al momento perchè un pò mi vergognavo di essere stato tanto smidollato da aver messo da parte l'orgoglio per il sentimento, tappandomi così occhi e orecchie.
    Una volta ripresa la storia (la crisi durò una settimana circa) lei sembrò tornare normale, tutto funzionava, o almeno funzionava PER ME.
    La realtà dei fatti è che lei apprezzava maggiormente il tempo trascorso in collegio con i suoi "amici" che il tempo passato con me.
    Non sò se vi sia mai capitato di innamorarvi di una persona che ritenete "superiore", beh nel mio caso specifico ho raccontato qualsiasi tipo di stronzata per far funzionare la storia, mentire è sempre sbagliato, ma quando non si ha altra scelta e non si è disposti a rinunciare all'altra persona è l'unica cosa che si può provare.
    Il nostro rapporto si è trascinato (per lei almeno, per me andava normalmente, nonostante i suoi scleri) fino a febbraio, quando approfittando di un periodo buco dell'università ha deciso di venire a star da me qualche giorno.
    I primissimi 2/3 giorni è andato tutto + o - ok, poi si è incupita improvvisamente, e nonostante cercassi di capire che avevo combinato di male non disse niente di niente.
    Arrivò il giorno in cui se ne doveva andare, l'ho guardata dritta in faccia, quegli occhi non me li dimenticherò mai.Cmq mi chiese di chiamarla il giorno dopo (ricordiamoci che lei non mi chiamava MAI) e mi trattò malissimo, come se parlasse all' ultimo degli estranei.. tuttavia sii gentile cercando di capire che tutti hanno periodi del cazzo.
    Tuttavia preferii non richiamarla il giorno dopo, poi mi mandò un sms molto brutto, praticamente mi stava lasciando.
    Tranquillamente alzai il telefono e la chiamai per chiederle che cazzo era successo, partì una litigata assurda basata sul nulla, o meglio io le facevo presente che certi comportamenti sono assurdi e lei che non mi rendo conto di quel che dico (quando poi le chiedevo che cazz avessi effettivamente detto non rispondeva nulla); alla fine lei mi minacciò di buttarmi giù il telefono in faccia, io risposi che se lo avesse fatto non l'avrei richiamata, beh non ci pensò sopra 1 secondo.Il 26 febbraio, minchia non me lo dimenticherò mai finchè campo.
    Non la volevo richiamare per darle modo di sentire un pò il suo cuore, capire cosa le avevo fatto e parlare dei nostri problemi (o meglio di me, perchè a quanto pare il problema ero io), così sforzandomi non la cercai...
    dopo un mese di silenzio assoluto ci stavo troppo male e provai a richiamarla, telefono giù in faccia, dopo un pò di tentativi e sms riuscii a sentirla.
    beh devo dire che il periodo da sola l'aveva aiutata a riflettere parecchio, perchè mi ha spalato talmente tanta merda addosso da concimarci mezza colombia tra cui un paio di uscite che penso non dimenticherò mai.
    "Adesso ho tanti amici, la mia vita è migliore senza di te"
    "Avevo già deciso da tempo di lasciarti in quanto mi avevi deluso"
    "Tu non ti rendi conto del male che mi hai fatto"
    Ecc ecc
    Era il 26 marzo.. pensai di lasciar passare ancora un pò di tempo, il 19 aprile riprovai, il risultato fù anche peggiore, mi scrisse un paio di cose che non me la sento di riportare qui, perchè mi han ferito troppo.
    Beh, confesso che guardo spesso la pagina facebook del suo collegio, in parte perchè lei mi manca tantissimo (o forse mi manca l'idea che avevo di lei) e in parte perchè volevo capire per cosa ero stato mollato.
    sono stato mollato per la giustissima vita che una 22enne ottima studentessa desidera fare, feste festini sport pettegolezzi da collegio e chiacchere da cocktail.Evidentemente io la ostacolavo.
    Sapete cosa fà schifo? che lei non abbia neanche pensato un attimo di tornare indietro, zero autocritica, ha deciso che è stata colpa mia di tutto e si è costruita una vita stupenda al volo.
    Ormai son passati mesi da febbraio, eppure io ci penso sempre... tutti dicono cazzate del tipo "è meglio così" oppure "passerà"
    fosse stato per me non l'avrei mollata, avrei mandato giù rospi incredibili per amor suo, e nonostante il suo trattamento non riesco ad avercela con lei, e spero sempre che torni indietro, anche se non sò come mi comporterei (tanto non capiterà mai).
    Tanto amore, tanto impegno, tanti sacrifici, tanti sogni... e via per una vita da cocktail, piena di ragazzi bravissimi intelligentissimi che non dicono niente senza chiuder mai la bocca.
    Ed io soffro, strana la vita.
    Non sò neanche bene perchè ho scritto stò reply, non voglio sicuramente la pietà di nessuno, quanto forse un parere da gente più navigata di me, se volete insultarmi non c'è problema.
    Zaider, mi associo ad Arthu: lollaci sopra tra amici e trova qualcuno che abbia un minimo di introspezione la prossima volta eh. Un bel respiro, e via per una nuova avventura.

    Pensa se non potessi permetterti di fare pensieri frivoli. Pensa. E comunque e' la tipica italiana media.

  5. #140
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Per Ache : gli auguri di compleanno sono priceless you know
    Per te zaider , lyl.Chiunque nella vita trova una donna (o un uomo se è una donna) di cui è perdutamente innamorato.E questo farà si che la persona di cui sei perdutamente innamorato ti faccia le peggio angherie sapendo che giustificherai qualsiasi suo comportamento con la storia del "è colpa mia per forza del resto non potrei mai amare una persona che sia meno che incredibile , se ammettessi che fa delle cazzate ammetterei di amare un idiota e quindi sarei idiota pure io "
    Ma l'unico modo per uscirne è aspettare una scusa e mandarsi a cagare.
    Il tuo epic fail è stato tentare di richiamarla.
    Quando le hai detto se mi riattacchi in faccia non ti parlo mai più e ha riattaccato dovevi fare come me quando chiusi 10 anni di amicizia/nonsisacosa su msn.Lollare , tirare 2 bestemmie , e farti una sega.
    /thread

  6. #141
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.505

    Default

    L'intero senso del thread è abbastanza vacuo. Nel senso che qualsiasi tipo di consiglio, appoggio, analisi, commento risulta del tutto inutile.
    Siamo quanti, 6-7 miliardi di persone al mondo (troppi). Ciascuno con una testa e delle reazioni chimiche differenti. Purtroppo i meccanismi che scattano in queste situazioni non sono rappresentabili con una funzione matematica e non è determinabile la causa, nè tantomeno l'effetto. Ci sono fantastiliardi di variabili che determinano quanto una persona può essere disposta a mettere l'amor proprio sotto i piedi per qualcun altro e l'angolo di visuale dal quale QUALSIASI esterno osservi la situazione non potrà mai-mai-mai-mai essere lo stesso di chi ci nuota dentro. Per il semplice motivo che chi osserva e cerca di darti la sua visuale osserva con gli occhi e con la mente. Chi è dentro la mente se l'è già fottuta da un pezzo. Non si ama per logica, si ama per chimica. Si fa quello che fa stare meno male, non quello che fa stare bene. E ricordiamoci che questo è pur sempre un forum di nolifers e knowhowtoers, per dio.
    Spoiler

  7. #142
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    L'intero senso del thread è abbastanza vacuo. Nel senso che qualsiasi tipo di consiglio, appoggio, analisi, commento risulta del tutto inutile.
    Siamo quanti, 6-7 miliardi di persone al mondo (troppi). Ciascuno con una testa e delle reazioni chimiche differenti. Purtroppo i meccanismi che scattano in queste situazioni non sono rappresentabili con una funzione matematica e non è determinabile la causa, nè tantomeno l'effetto. Ci sono fantastiliardi di variabili che determinano quanto una persona può essere disposta a mettere l'amor proprio sotto i piedi per qualcun altro e l'angolo di visuale dal quale QUALSIASI esterno osservi la situazione non potrà mai-mai-mai-mai essere lo stesso di chi ci nuota dentro. Per il semplice motivo che chi osserva e cerca di darti la sua visuale osserva con gli occhi e con la mente. Chi è dentro la mente se l'è già fottuta da un pezzo. Non si ama per logica, si ama per chimica. Si fa quello che fa stare meno male, non quello che fa stare bene. E ricordiamoci che questo è pur sempre un forum di nolifers e knowhowtoers, per dio.
    Idiozie.Ci sono 3700 situazioni uguali per tutti in cui tutti cascano , i consigli sono sempre gli stessi e sono sempre giusti.L'unica differenza la fa il poco barlume di ragione che resta al diretto interessato , più è infognato e più ci mette a uscirne vivo.Ma i suggerimenti di chi c'è già passato sono universalmente validi.E ora dirla cane.




    And many more lol

  8. #143
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.505

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Idiozie.Ci sono 3700 situazioni uguali per tutti in cui tutti cascano , i consigli sono sempre gli stessi e sono sempre giusti.L'unica differenza la fa il poco barlume di ragione che resta al diretto interessato , più è infognato e più ci mette a uscirne vivo.Ma i suggerimenti di chi c'è già passato sono universalmente validi.E ora dirla cane.
    I suggerimenti di chi ha rinunciato alla fia per non soffrire come un cane sono abbastanza useless. Puoi andare.
    Spoiler

  9. #144
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    questo botta e risposta m'è piaciuto assai.

    Io dico che avete ragione entrambi, con questo, chiudo
    Daoc
    Spoiler

  10. #145
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    hai fatto tutto quello che potevi fare ? si
    lei è rimasta indifferente ? si
    passa annanz' senza rimpianti

  11. #146
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    I suggerimenti di chi ha rinunciato alla fia per non soffrire come un cane sono abbastanza useless. Puoi andare.
    Io ho vinto in realtà eh.




    And many more lol

  12. #147
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.505

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Io ho vinto in realtà eh.
    Certo che sì, ma non era l'argomento in discussione.
    Adesso perisci tra atroci tormenti.
    Spoiler

  13. #148
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Da bravo coglione ho provato a chiamarla = 0 risposte.
    Via sms ha scritto che non ha nulla da dirmi, che sono uno che vive nella menzogna e che da lei non avrò risposta alcuna...
    Ca' troia... mi sembra un attimino esagerato così...
    Sarà ma secondo me non voleva legami ma divertirsi, anche facendosi qualche Tromboamicizia (leviamo il qualche :P) se non peggio c'era un altro di mezzo

    Molla il colpo e volta pagina.
    Last edited by Karidi; 6th May 2009 at 17:44.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  14. #149
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    I suggerimenti di chi ha rinunciato alla fia per non soffrire come un cane sono abbastanza useless. Puoi andare.
    cazzo in pochi riescono ad ownare arthu in termini di perle di saggezza @randolk
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  15. #150
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Evildark View Post
    cazzo in pochi riescono ad ownare arthu in termini di perle di saggezza @randolk
    A randolk è concesso.




    And many more lol

Page 10 of 14 FirstFirst ... 67891011121314 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.62 Kb. compressed to 102.14 Kb. by saving 15.48 Kb. (13.16%)]