Ma sto decreto è definitivo o come mi auguro sara cambiato?
Cioè ci sono dei punti veramente ridicoli soprattutto dopo le parole del governo...
Leggetelo tutto perche ci sono dei punti micidiali [articolo]
Ma sto decreto è definitivo o come mi auguro sara cambiato?
Cioè ci sono dei punti veramente ridicoli soprattutto dopo le parole del governo...
Leggetelo tutto perche ci sono dei punti micidiali [articolo]
Spoiler
L'ho letto purio, hahahahaha, lo pagheremo come l'Irpinia, solite promesse disattese, direi di aggiornare anche questo nella firma di Alka...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Il corriere manco ne parla come mai? Notizia finta o il corriere è controllato?
Comunque, non si può ignorare il tono con cui repubblica scriva questi articoli, una faziosità che traspare in ogni singolo capoverso.
Boh, per la tiratura che ha dovrebbe essere un po più formale secondo me.
Si può essere obiettivi e gettare merda quando è giusto che piova, senza però passare sempre per il giornale di parte.
Insomma, è troppo palese che han il dente avvelenato, un filo di rigore cazzo, devono raccontare la verità, non farcirla di battutine ad effetto inutili, la gente ha bisogno di sapere i fatti come stanno punto.
Fatta questa premessa, la situazione appare veramente brutta, prima di tutto dicevano che si disponeva di 8.5 Mld e poi si scopre che son di meno, poi vien fuori che i pagamenti son dilazionati....che i contributi dati alle famiglie per ricostruire casa sono risicati e non certi ( i 150k euro di cui parla).... inoltre ripartiti in 3 spezzoni, di cui uno interamente a carico del malcapitato, comne se 50k euro fossero noccioline....)
No guardate veramente non ci siamo proprio, sta gente è senza nulla e il coglione del consiglio (ahh siii vilipendiooooo) non fa che raccontare balle e fottersene a sangue.
In compenso sta li a parlare del suo cazzo di divorzio in tv e poi ha anche la faccia da culo di dire che l'ha gestito "con classe" ma vaffanculo!
Last edited by Necker; 7th May 2009 at 11:21.
DaocSpoiler
Guarda io non oso neanche immaginare cosa voglia dire essere giornalista serio oggi.
se scrivi qualsiasi cosa a critica del governo, bollato "giornalista comunista", capace addirittura di confondere mogli, portare a divorzi. rischi 25 denunce al giorno, cerchi di portare alla luce una notizia in un mare di colleghi idioti che sembrano totalmente dedicati a veline e subrette pur di non parlare di cose "serie" per le quali rischierebbero il posto.
se una persona in condizioni come queste, e peggiori, scrive un articolo togliendosi qualche sassolino non ci trovo niente di male, anzi, probabilmente è voluto per sperare venga letto da più persone possibili visto essere uno dei pochi che riportano i fatti e non le parole di un premier sempre più evidentemente bugiardo.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
avendo letto altro su altri giornali e risultando completamente diverse le informazioni, propendo per classificare quelle di repubblica false, e non quelle del corriere o del giornale che bene o male son simili.
La repubblica è un giornale di merda, sta raggiungendo il livello del manifesto, mi stupisco che ci sia ancora gente che continua a leggerlo e a crederci.
Che tutto sia errato o vero non lo so , io per trarre un mio giudizio voglio vedere il decreto in quanto tale, ma gia ho letto una cosa abbatanza imprecisa sul finire parla di
i terremotati d'Abruzzo non avranno nessuna nuova casa ricostruita con contributo a fondo perduto. Anche perché nelle schede tecniche del decreto quei 150 mila euro sono intesi come "limite massimo" dell'erogazione. Ciò significa che lo Stato declina l'impegno a finanziare la copertura al 100% del valore dell'appartamento da riedificare.
questo non e' vero nel terremoto del friuli lo stato non copri il 100% dell appartamento: le eccedenze e quanto non coperto anche dalla regione sono state tirate fuori personalmente dai friulani di loro tasca, e stato ribadito ieri dagli stessi abitanti di Gemona, ad esempio, e lo so per certo perche sono per meta' friulano, i miei nonni erano li.
Ma ragazzi il paradosso attuale al di la della politica e' che nel valutare le notizie si deve andare a fare la punta all ago ad i giornalisti ed epurare le minchiate dal vero (quando il loro compito sarebbe portare a conoscenza il vero), e' decisamente aberrante.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Cazzo paragonare La Repubblica al Giornale
Grazie Kith
vabbe ma che pensavate che gli dassero 150k € cash sull'unghia a ognuno?? -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()