In un momento come questo non possono permettersi di failare. Sembra anzi un annuncio molto pomposo e quasi ufficiale per calmare le acque anche con i tifosi. Imho è vero e a sto punto arriva anche Spalletti.
In un momento come questo non possono permettersi di failare. Sembra anzi un annuncio molto pomposo e quasi ufficiale per calmare le acque anche con i tifosi. Imho è vero e a sto punto arriva anche Spalletti.
Spoiler
non so...secondo me il problema più grande sarebbe convincere il capitano a fare un passo indietro e a sinistra...cosa che ha già dimostrato di non gradire.
e di insegnare per bene la fase difensiva a De ceglie, ma se ha imparato Zambrotta può imparare pure lui.
Per quanto riguarda gli altri secondo me potrebbe funzionare...ma cmq restano pur sempre tutti voli pindarici...
ma fargli fare un passo in dietro in panca no?
cmq a me diego piace e rosiko abbastanza preferivo che i gobbi prendessero un altra sputacchiera![]()
Beh diego è proprio un bell'acquisto, però io mi domando come possiate vedere ancora del piero titolare inamovibile. Come paventava qualcuno tempo fa, del piero si deve ritagliare un ruolo come quello di inzaghi nel milan.
Io invece sbavo all'idea di un milan così:
-------Abbiati
Flamini - Mexes - Thiago Silva - Zambrotta
----------Pirlo
Beckham ------ Ambrosini (Gattuso)
----------Kaka
Pato ------------- Adebayor
Con avendo la possibilità di mettere dinho se si vuole fare l'albero di natale e il rientro di abate e qualche altro giovane per avere riserve di spessore da far crescere.
Peccato che il nigga e il baguettaro non arriveranno mai![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Nono tranquilli, Poulsen viene a Roma richiesto espressamente dal Capitano...
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
io quello che sbolognerei è Piago, non Pulsen![]()
beh può sempre pagare l'intera clausola rescissoria di 18 milioni se crede, anche se mi sembra che per l'Italia non valga.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
pls nn mettete del piero negli schemi... l'anno prox nn sara titolare e sara meglio per tutti... squadra, lui e tifosi
p.s e pavel gioca un altro anno n.d.r.
Spoiler
allora.
anzitutto spiegami come fai a contare come "soldiper il mercato" , quelli derivanti da tutto il girone.....poichè il girone finisce in dicembre e il mercato si chiude il 1 settembre.
prima cazzata.
poi,
per la PARTECIPAZIONE alla champions league (fase a gironi) la cifra è di 3milioni di euro
googla e controlla, io l'ho gia fatto.
poi se vogliamo scrivere cagate, accomodati.