Ma perchè mo vorreste pure vendere gigi?
Come stronzata mi basta Antonio Conte alla Juve pls
Ma perchè mo vorreste pure vendere gigi?
Come stronzata mi basta Antonio Conte alla Juve pls
@War
Quindi?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
estrè se la juve prende diego, secondo le tue viscere, quanti trofei vince l'anno prossimo... ?
un pronostichino non sarebbe mica male sulla juve
dai su estre sbilanciati![]()
non vi preoccupate (juventini) nemmeno se prendete tutto il barcellona e come riserve tutto il m utd sentirete mai a proferire le parole la juve quest'anno vince.... diversamente se invece iniziasste a fare i mercati come dio comanda e comprate tutta la sezione dell'Aia come ai bei tempi allora lo scudo ve lo vincete di sicuro![]()
Il solo acquisto di diego non penso sia sufficiente a sanare i problemi di questa juve.
Btw CVD adebasux resta a londra.. pd![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
il prossimo anno è l'anno del milan, al berlusca servono soddisfazioni, visto che ormai in politica non ne ha più( i comunisti li ha fatti sparire) coniugali non ne ha più( la moglie andra a convivere con cacciari) il lavoro orami ha dato tutto in mano ai figli, gli rimane solo il suo vecchio amore il milaaaaaaaan milaaaaaaaaan sempre con te oh ohhh