Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 87

Thread: No ma bello play.com

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

quelli che han preso aoc da li si sono scimmiati per 40 giorni
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

ti bastava aspettare i 21 giorni e chiedere un Replace o un Refound cmq uppo per l'uso di blahdvd ho fatto gia 10 ordini e mai problemi e tutto arriva in max 10 giorni e anche li puoi chiedere replace o refound (la prima volta che ordinai chiesi un replace perchè non arrivò un pacco perchè si staccò il mio nome dal citofono e l'uber postino non consegnò un cazzo... poi ho cambiato indirizzo mettendo quello del negozio dove i postini consegnano spesso e tutto ok il replace è arrivato in 8 giorni)
    ad esempio con play.com quando feci la cazzata di preordinare aoc mi arrivò dopo 40 o piu giorni e chiesi cmq il refound quindi alla fine lo ebbi gratis...

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Dio benedica play.com.
    A volte ci mettono una vita a consegnare, ma dipende più dalle poste italiane che dalla royal mail uk. E poi se non ti arriva la roba entro 21gg te ne spediscono un altro identico senza far domande. Che cazzo volete deppiù?
    A me sono arrivati 2 mad world insieme, evidentemente il primo se lo era dimenticato il postino del cazzo e poi è arrivato il secondo e si è ricordato che c'era un altro pacco per me
    Come al solito, e questo succede prevalentemente in Italia, oguno di noi guarda sempre al proprio orticello e questa ne e' una delle prove evidenti; siccome con te son stati precisi e ti han pure donato una copia ulteriore senza far domande play.com e' da valutare eccellente, se pero' ti fosse successa una spedizione marcia tipo quella successa appunto ad omg play.com faceva merda.
    E' evidente che il suo pacco non ha avuto scazzi nel change poste italia-uk ma proprio a priori era stato assemblato a merda l'ordine, fin dal principio.Io non ho mai ordinato da play.com ad esempio, ma grazie a questo post posso tranquillamente asserire che da me i soldi non se li prenderanno ne ora ne mai.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Come al solito, e questo succede prevalentemente in Italia, oguno di noi guarda sempre al proprio orticello e questa ne e' una delle prove evidenti; siccome con te son stati precisi e ti han pure donato una copia ulteriore senza far domande play.com e' da valutare eccellente, se pero' ti fosse successa una spedizione marcia tipo quella successa appunto ad omg play.com faceva merda.
    E' evidente che il suo pacco non ha avuto scazzi nel change poste italia-uk ma proprio a priori era stato assemblato a merda l'ordine, fin dal principio.
    Volevo rispondere esattamente cosi...

Tanek's Avatar

Io non ho mai ordinato da play.com ad esempio, ma grazie a questo post posso tranquillamente asserire che da me i soldi non se li prenderanno ne ora ne mai.
    Beh ma aspetta un secondo, un errore ogni tanto ci può stare, cioè ok OMG è stato sfortunato, però se guardi il giudizio complessivo play.com offre un servizio più che buono, certo arrivano dall'UK e in royal mail e ogni tanto possono ritardare (e come ha già detto qualcuno i veri problemi ci sono quando arrivano in Italia, non prima), però cavolo ha dei prezzi ottimi e la spedizione è gratuita.
    Non generalizzare nemmeno al contrario :P

ps: io non dirò che ho sempre comprato da play.com senza mai un problema e sempre tutto entro 7 giorni perchè non voglio gufarmela da solo ... ops l'ho fatto

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Randolk's Avatar

E' evidente che il suo pacco non ha avuto scazzi nel change poste italia-uk ma proprio a priori era stato assemblato a merda l'ordine, fin dal principio.Io non ho mai ordinato da play.com ad esempio, ma grazie a questo post posso tranquillamente asserire che da me i soldi non se li prenderanno ne ora ne mai.
    No guarda, hai decisamente sbagliato persona.
    Io compro lì da boh, 4 anni forse di più. Mi è arrivata per la maggior parte roba precisa e senza un minimo problema, i tempi di consegna sono molto variabili. Ma d'altra parte essendo le spese di spedizione NULLE non è che possiate aspettarvi il corriere sotto casa il giorno dopo con un mazzo di rose fresche e una scatola di cioccolatini. Per due volte non mi è stata recapitata la roba (una volta mad world appunto, l'altro era metroid prime 2 eoni fa), un'altra volta mi è arrivato un titolo diverso rispetto a quello che avevo ordinato. Nessun problema, per il prezzo che hanno 1 consegna su 50 la toppano e non faccio nessun dramma. Sta vicenda fa più ridere che altro, capirai che disastro se un addetto al packager si sbaglia a mettere un'etichetta. Il mio orticello sta bene, se tu vuoi le piante tropicali al prezzo delle patate e senza errori, sei tu ad avere cannato qualcosa.
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Infatti, l'errore può capitare, ma il servizio globale di play.com è tra i migliori in rete. Poi magari conviene farsi anche un giro sugli altri siti prima degli acquisti.

C'è appunto blahdvd, che è molto affidabile e fa ottimi prezzi su hardware e serie tv soprattutto (anche giochi, ma i prezzi di thehut e play.com di solito sono più bassi).

Thehut lo guardo principalmente per i giochi usciti da qualche mese che a volte si trovano a prezzi stracciati (ho tipo comprato ieri NHL 2K9 x xbox a 8€).

Game.co.uk infine fa ogni tanto prezzi interessanti, peccato che le collector's edition mi arrivino tutte scassate :/

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    la squadra completa
    fortunello!
    oddio soffoco dal ridere basta vi pregoh
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Bah, sopravvalutato Play.com, ci sono siti molto + affidabili sul delivery e spesso con prezzi inferiori. Hanno tempi di spedizione inferiori e + sicuri (shopto.net per dirne uno spedisce in raccomandata con tanto di tracciamento e spesso pagando in sterline ti viene meno che il corrispettivo in € su play.com).

Inoltre hanno cambiato anche le politiche di rispedizione (giustamente) perchè molti ci marciavano su, ora se non ti arriva il pacco e vuoi chiedere il refound o il replace devi mandare una lettera CARTACEA a Belfast, dove appunto dichiari (firmando) di non aver ricevuto il pacco.

Cioè sti barboni manco un numero di FAX c'hanno.

Dopo che RE5 non mi è arrivato mi è arrivata sta benedetta mail che ho dovuto mandare via posta prioritaria a Belfast, BTW mi sono anche incazzato con 2 mail visto che di sta politica della lettera firmata e da mandare via cartacea non c'è traccia nella loro FAQ, tant'è che dopo 3 giorni (dopo cmq 1 mese di attesa) m'hanno rimborsato i soldi.

Lo stesso gioco pagato 4 € di meno su shopto e arrivato in 1 settimana via raccomandata.

Questa per la cronaca:

Dear *****
    We are sorry to hear you have not received your Play.com order for :

Resident Evil 5

In order for us to issue you with a replacement we require a signed confirmation from you so that an official Royal Mail investigation can take place. Details of your missing item will be sent to Royal Mail as part of our ongoing efforts to ensure that our customers receive the items dispatched to them.

In order to confirm that you have not received the above item please sign this letter below and return it to us at the following address:

Play.com Claims Dept.
    PO Box 1159
    FREEPOST
    BELFAST
    BT1 9HG

We aim to review all claims within 3 working days from receipt. Please notify us immediately should the item arrive before you have returned this declaration. Once your claim has been approved we will issue you with a replacement and send a confirmation email.

Kind regards,

Play.com
    Declaration
    The details requested below do NOT refer to any replacement that may have been sent to you since the original was reported missing.
    Has the order been received yet ? YES / NO . If YES, what date ___/___/___

I ***** confirm that the above item has not been received at the delivery address listed. I will contact Play.com immediately should the original item arrive and understand that failure to do so will result in a charge for the replacement.
    Last edited by Marphil; 8th May 2009 at 00:33.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ti invidio
    Spoiler

Randolk's Avatar

Boh, io per mad world ho semplicemente rimandato online l'ordine dopo 21 giorni senza nessuna lettera a Belfast e mi hanno rispedito il giorno dopo. Ma parliamo dello stesso play.com?
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Boh, io per mad world ho semplicemente rimandato online l'ordine dopo 21 giorni senza nessuna lettera a Belfast e mi hanno rispedito il giorno dopo. Ma parliamo dello stesso play.com?
    A Marphilio è capitato di recente e cmq pure lui mi ha detto che dev'essere una roba nuova sta cosa della lettera scritta, a te quando è successo Randolk?

Petty Officer 3rd Class Menthos's Avatar

Prevedo un "Doctor Who Time Squad: 5 Figure Pack" in vendita nella sezione trade tra poco
    VASH FEEDER.

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    ...shopto.net ...
    Uhm...non lo conoscevo sto sito...sembra molto interessante, grassie! ^_^

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

http://www.shopto.net/PC/GAMES/PCCR0...20Edition.html

Grazie Marphillo, se non era per te non l'avrei visto
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast