Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 116

Thread: Dopo I Medici-Spia...

McWoT. McLove.'s Avatar

aspetta quindi dai singhozzi per il bambino che con l'abecedario chiuso fuori dalla scuola siamo arrivati al fatto che

andando in ordine

- sei d'accordo a rispedirli indietro

- ti va bene il reato di immigrazione clandestina

Non e' che hai votato lega?

bada sappiamo sempre da dove vengono e li becchiamo sempre non e' che si intrufolano di nascosto con il passo felpato quelli con i barconi, le coste del sud della sicilia vengono controllate ad ogni ora del giorno infatti non e' che approndano sole ma sempre scortate ad i vari porti.

ah un ultriore appunto non e' che quello che voli chiamate loop (solo nelle menti dei comunistelli) e' solo dell'Italia e dell'Inghilterra vale anche negli usa in germania in francia in danimarca, toh in giappone and so on, informatevi.

come ti ripeto, per la seconda volta, la ratio LOGICA, e non giuridica o di ideologia, e' che se non hai lavoro e quindi come mantenerti (ed anche se sei studente senza borsa di studio in alcuni stati devi avere uno sponsor che garantisce per te ECONOMICAMENTE) non puoi avere il permesso di soggiorno.
    E proprio fatto perche se non diventi parte della "societa' ", nella quale si presume che l'extracomunitario o straniero debba integrarsi, con un regolare lavoro non potrai MAI essere un immigrato regolare.
    In quell ottica volendo si puo potenziare in Italia il decreto Flussi ma gestendo SOLO gli immigrati regolari , secondo lee tabelle e preferenze, che appunto si integrano in societa' e come esseri umani.

eoni di distanza di arriva chi vuole poi lo regolarizziamo perche' piace a Gesu' ed abbiamo integrato un disoccupato in piu' che fara' come minimo la fame, ma gesu' ci garantisce il paradiso quindi chemmenefotteamme'?
    Last edited by McLove.; 7th May 2009 at 15:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Inizio a domandarmi seriamente se non stai trollando di proposito, perche' in caso contrario sarebbe raccapricciante... hai detto tutto ed il contrario di tutto farcito con una spolverata di niente...

Non e' che io sia stato felice di rimbalzare da un ufficio all'altro, solo che, quello di cui forse te non sei a conoscenza, e' che tutto il mondo e' paese, ovunque funziona a quel modo, ovunque. Forse non hai compreso che allo stato attuale delle cose l'Italia e' forse lo stato piu' permissivo dell'unione, tutti gli altri stati hanno delle leggi molto piu' stringenti delle nostre, in Italia manca solo lo zerbino con scritto benvenuti.

Ah, per tua informazione, ho abitato in 6 paesi diversi su 3 continenti ed ho parentame sparso a giro per il mondo, quindi parlo per esperienza diretta.

Gli stati cercano ovviamente di tutelare i propri residenti e non vogliono essere invasi da milioni di stranieri. L'Inghilterra stessa era la pacchia che te desideri, tutti entrano e fanno come cazzo gli pare, guarda caso han dovuto smettere e fare il giro di vite perche' entravano in troppi e la gente abusava del sistema.

E per cortesia, evita di fare muri di testo in cui dici "io non ho detto questo, io non ho detto quell'altro", chiaro e conciso dicci cosa vuoi dire, che forse lo capiamo meglio, e per tua informazione, ancora non mi hai risposto alla domanda che ti ho fatto, te la ripropongo.

Te scrivi:
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    QUINDI, preso atto che non puoi fisicamente silurare sta gente devi cercare di sfruttare la situazione a nostro vantaggio, non perchè siamo comunisti o gesù, ma perchè la situazione di irregolarità non è economicamente conveniente per noi dato che ci costano e non ci pagano.
    Io domando:
    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Perdonami, forse ho capito male... stai affermando che la tua soluzione sarebbe di regolarizzare chiunque ripeschiamo a mare, perche' trarremmo beneficio dal regolarizzare tutti i clandestini che abbiamo?
    Una risposta atta a chiarire la tua posizione sarebbe opportuna al fine di continuare la discussione, almeno ci facciamo un'idea delle nostre posizioni.
    Last edited by powerdegre; 7th May 2009 at 15:53.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    aspetta quindi dai singhozzi per il bambino che con l'abecedario chiuso fuori dalla scuola siamo arrivati al fatto che
    singhiozzi necessari secondo te per mancanza di fogli nei tribunali, il discorso è partito da li.

io ho sempre detto che sono d'accordo al reato di immigrazione clandestina e sono d'accordo nell'aumentare la severità MA non credo che il problema immigrazione si risolva solo così, punto. Se in alcuni altri paesi funziona è tutto da dimostrare, per il semplice fatto che non hanno la nostra posizione geografica e il nostro numero di immigranti entranti, ora non possiamo paragonare l'inghilterra all'italia su questo piano.
    Quel che piacerebbe a me è una facilitazione del loop, un parcheggio che permetta all'irregolare di diventare regolare tramite un lavoro, attualmente il lavoro necessita la regolarità e la regolarità necessita il lavoro.
    Probabilmente però questo è troppo comunista per voi, dato che nessun italiano vuole andare a pulire i cessi, ma se domani diciamo che mettiamo la gente dei barconi a pulire i cessi stiamo tranquilli che escono fuori un sacco di italiani a urlare che ci rubano il lavoro.

fermorestando che in tutta sta menata non vedo la necessità di negare l'istruzione pubblica ai figli di chi ora come ora è irregolare ed è sul territorio.

McWoT. McLove.'s Avatar

singhiozzi necessari secondo te per mancanza di fogli nei tribunali, il discorso è partito da li.
    io ho sempre detto che sono d'accordo al reato di immigrazione clandestina e sono d'accordo nell'aumentare la severità MA non credo che il problema immigrazione si risolva solo così, punto. Se in alcuni altri paesi funziona è tutto da dimostrare, per il semplice fatto che non hanno la nostra posizione geografica e il nostro numero di immigranti entranti, ora non possiamo paragonare l'inghilterra all'italia su questo piano.
    Quel che piacerebbe a me è una facilitazione del loop, un parcheggio che permetta all'irregolare di diventare regolare tramite un lavoro, attualmente il lavoro necessita la regolarità e la regolarità necessita il lavoro.
    Probabilmente però questo è troppo comunista per voi, dato che nessun italiano vuole andare a pulire i cessi, ma se domani diciamo che mettiamo la gente dei barconi a pulire i cessi stiamo tranquilli che escono fuori un sacco di italiani a urlare che ci rubano il lavoro.
    fermorestando che in tutta sta menata non vedo la necessità di negare l'istruzione pubblica ai figli di chi ora come ora è irregolare ed è sul territorio.

No il discorso e' partito dal bambino di 8 anni che piange quando davi del fenomeno da forum a Slurpix, cosa che hai appena dimostrato di essere tu visto che non sono l'unico che ha notato che stai rigirando al frittata piu volte.
    L'esepio della carta dei tribunali, che poi l'esempio era della mancata fonoregistrazione, non era, e siamo a tre volte, per indicare che mancano i soldi per la carta, che sicuramente mancano, o che non si debba ottimizzare ma che e' decisamente piu lecito pensare di investire risorse sui NOSTRI tribunali che su posizioni illegali come i clandestini ed il regolarizzarli per farli diventare disoccupati in Italia.
    rileggiti il post ad holy in cui si parlava di priorita di problemi, se non lo capisci chiedi assistenza a qualcuno.

Tu dici che il loop va facilitato e si deve creare un "parcheggio", ma secondo quale criterio e sopratutto perche' se non per essere apposto con la coscienza?
    E nel frattempo che li parcheggi nel tempo che trovino il lavoro, chiaramente in regola facile in italia ehh si, chi gli da da mangiare chi li mantiene e sopratutto dove li tieni?

E non c'entra niente essere comunistelli o meno... e' non essere illusi senza ragirare col fatto ne il fatto che gli italiani non vogliano pulire i cessi (forse vivi ed hai vissuto troppo nella bambaggia mi sa o nei salotti buoni quelli di qualche post fa che alimentano il comunismo radical chic)
    integrazione raziale significherebbe venire parcheggiato non si sa dove non si sa a campare come?
    bella merda! anzi BELLA MERDA!

Cioe' spiegami che senso ha accogliere _tutti_ i clandestini e parcheggiarli in uno status che non e' ne carne ne pesce (irregolari in attesa di lavoro epr divenire regolari, se non per non fare piangere il cuore di gesu ed essere contenti della propria versione utopica del mondo?
    Cioe per te "parcheggiare" chi arriva e una soluzione? eh be umanissimo cosa sono lager, anzi no, meglio Gulag nel tuo caso.

Ah infine negli altri paesi funziona perche perfino nella ex nazista germania (ahhh i temiBBilissimi tetteschi con le sfastichehh) ha la piu alta percentuale di immigrazione ( anche di etnia Turca e sono tutti REGOLARI, perche i clandestini non entrano, o meglio dopo che sono stati beccati e che si fanno il carcere in alcuni casi (norma che noi non abbiamo ma ci battiamo il petto sul reato di immigrazione che c'e' in tutta europa a colpi di razzistihhhh) vanno buttati fuori a casa.

E non attacchiamoci alla geografia per contuinuare a rantolare nel vicolo cieco in cui ti sei infilato: e' un discorso che valeva 30 anni fa ora non piu'
    Last edited by McLove.; 7th May 2009 at 16:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

OT: miiiiiiii ste faccine spacccaaaaaanoooo !!!

OT

Continuando il flame: niente in contrario a mandare indietro i clandestini beccati ai confini....

Hador's Avatar

aspettando l'edit che non si capisce una sega di quello che hai scritto in metà post, prova a guardare il monitor mentre scrivi...

vedi che continui a capire solo quel cazzo che vuoi capire? Non è realistico pensare di prendere tutti gli immigrati, intercettarli e rispedirli non si sa dove. E se anche fosse così con quelli già presenti sul territorio cosa facciamo? No spiegamelo che sono curioso, facciamo finta di niente? li mandiamo in galera? li deportiamo? Escono dalla galera e che ne facciamo sono regolari o irregolari?
    Io vorrei che ne entrassero meno e che si faccia di tutto per farne entrare di meno MA che si pensi sia a dei LAVORI parcheggio, non delle strutture, per quelli che ormai son qua e non sappiamo cazzo farne, sia a dei modi per mettere in regola chi fino ad ora è qua irregolare ma lavora, ovviamente in nero, per bravissimi italiani. E non che si creino situazioni di limbo sia dove sta gente è tenuta in custodia a fare un cazzo e a spese nostre e non si sa dove e come verrà messa sia situazioni di sfruttamento che alimentano e basta lo status di clandestinità. E questo non è essere buonisti ma analizzare il problema, dire AAAAH SI CACCIAMOLI FUORI PAGO PRETENDO è divertente e bello quanto vuoi ma non mi pare assolutamente utile.

La vostra soluzione, cioè fottersene e girare la testa dall'altra parte, non mi pare una gran soluzione al problema dell'immigrazione in italia.

Ah per la menata dei tribunali e degli investimenti mi paiono personalissimi punti di vista, seguendo il tuo ragionamento uno dei salotti bene del nord direbbe di tirare un calcio nel culo a tutti quelli sotto il po, posizione che a sto punto condividi.
    Last edited by Hador; 7th May 2009 at 16:55.

McWoT. McLove.'s Avatar

doppio
    Last edited by McLove.; 7th May 2009 at 17:03.

McWoT. McLove.'s Avatar

aspettando l'edit che non si capisce una sega di quello che hai scritto in metà post, prova a guardare il monitor mentre scrivi...
    ahaha sei arrivato sto punto che cinnazzo

vedi che continui a capire solo quel cazzo che vuoi capire? Non è realistico pensare di prendere tutti gli immigrati, intercettarli e rispedirli non si sa dove. E se anche fosse così con quelli già presenti sul territorio cosa facciamo? No spiegamelo che sono curioso, facciamo finta di niente? li mandiamo in galera? li deportiamo? Escono dalla galera e che ne facciamo sono regolari o irregolari?
    Io vorrei che ne entrassero meno e che si faccia di tutto per farne entrare di meno MA che si pensi sia a dei LAVORI parcheggio, non delle strutture, per quelli che ormai son qua e non sappiamo cazzo farne, sia a dei modi per mettere in regola chi fino ad ora è qua irregolare ma lavora, ovviamente in nero, per bravissimi italiani. E non che si creino situazioni di limbo sia dove sta gente è tenuta in custodia a fare un cazzo e a spese nostre e non si sa dove e come verrà messa sia situazioni di sfruttamento che alimentano e basta lo status di clandestinità. E questo non è essere buonisti ma analizzare il problema, dire AAAAH SI CACCIAMOLI FUORI PAGO PRETENDO è divertente e bello quanto vuoi ma non mi pare assolutamente utile.
    La vostra soluzione, cioè fottersene e girare la testa dall'altra parte, non mi pare una gran soluzione al problema dell'immigrazione in italia.
    terraterra come capita spesso quando vuoi parlare di altra roba rispetto a browser.
    ti rispondo alla domanda, quelli che sono qua dovrebbero tornare a casa e non perche lo dico io eh ma perche cosi e' stabiito da sempre ma si dovrebbero potenziare alcuni istituti per farlo battendo il complesso cattocomunista dei poverinihhhhh i bambini di 8 anni.
    Se non conosci nemmeno ste cose perche sei qua a parlare di mmigrazione clandestina e non stai parlando di ventole sulla sezione tech, nbon sono io a vietartelo eh ma al posto di fare l'arrogante chiedi cio che non sai e non dare per scontato che DEBBA essere come pensi tu.
    Ma vedi, come saprai ad esempio, appena si parla di obbligo di denuncia da parte dei medici (obbligo che c'e' in germania) e che e' perfettamente legale anche qua perche i medici del ssn sono pubblici ufficiali, i cazzettini confusi da salotto buono cattocomunistih si lamentano e con la debolezza poltica attuale non si fa nulla per risolvere il problema alla ricerca di placet e voti.

Girare la testa dall altro lato no, questo e' quello che fai tu con l'ingresso libero e non capendo nemmeno il perche di quello che chiami loop. Semmai guardare bene che non ne entrino altri potenziando appunto gli istituti di prevenzione all immgrazione clandestina che e' differente e non e' fottersene, cosa viene a fare il discoccupato qua in italia un clandestino a chi o a cosa serve se non al cuore di gesu' e dei preti?
    Sicuramente piu realistico dei campi di lavoro a mo di gulag che vorresti istituire dove li parcheggiamo in attesa di un lavoro, in regola _in italia_ per uno che probabilmente non sa, ancora, nemmeno parlare italiano.
    Ma si tanti altri disoccupati. Questa e' la tua integrazione? Che merda!
    Last edited by McLove.; 7th May 2009 at 17:11.

Ensign Hardcore's Avatar

ma una domanda da ignorante, se do il permesso di soggiorno solo a chi ha lavoro, quindi uno deve venire di qua già con un lavoro in mano se no è clandestino?

Hador's Avatar

ahaha sei arrivato sto punto che cinnazzo
    non puoi rispondere come tutti gli utenti normali invece di costringermi ogni volta a rileggere 8 volte lo stesso post che cambi ogni 2 minuti? Minchia fai i reply in progress - ovviamente anche in questo caso quindi non si capisce un cazzo e mo devo rieditare, che 2 cojoni
    terraterra come capita spesso quando vuoi parlare di altra roba rispetto a browser.
    ti rispondo alla domanda, quelli che sono qua dovrebbero tornare a casa e non perche lo dico io eh ma perche cosi e' stabiito da sempre ma si dovrebbero potenziare lalcuni istituti per farlo
    Ma vedi appena si parla di obbligo di denuncia da parte dei medici ,ad esempio (obbligo che c'e' in germania) e che e' perfettamente legale anche qua perche i medici del ssn sono pubblici ufficiali, i cazzettini confusi da salotto buono cattocomunistih si lamentano.
    Girare la testa dall altro lato no semmai guardare bene che non entrino potenziando appunto gli istituti di prevenzione all immgrazione clandestina che e' differente e non e' fottersene.
    sicuramente piu realistico dei campi di lavoro a mo di gulag che vorresti istituire dove li parcheggiamo in attesa di un lavoro.
    eh secondo me quelli che sono qua non dovrebbero tornare a casa se sono dei disperati e se han lavorato e non mi vergogno di questo "buonismo".
    Ti invito a riesumare il post delle denunce dei medici se non ti fidi, ero contrario non solo per questioni etiche ma per le mafie a cui una manovra simile apriva le porte, quella dei medici era la tipica manovra sabbia negli occhi o vuoi dirmi che il problema principale ora come ora è individuare i clandestini sul territorio piuttosto che sapere cazzo farne una volta che li hai individuati?
    E se gulag dev'essere che gulag sia

-senza aggiornare il quote che non ho voglia, sulla pappardella delle ventole eccetera (la vena traballa?) non ti ho chiesto un "devono tornare a casa" ti ho chiesto COME, che fai, seriamente. Rastrelli? i treni di immigrati? mandi le volanti a bussare alle case non so son serio eh. Ora abbiamo capito che sei contro i comunisti e contro gesù non ci devi sfrangiare i coglioni a riguardo ogni reply, ma nella PRATICA secondo te come la si risolve la situazione? Quali organi vanno potenziati e come? Spero non pensi che si risolva negando la scuola e facendo denunciare i medici...
    Last edited by Hador; 7th May 2009 at 17:17.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    ma una domanda da ignorante, se do il permesso di soggiorno solo a chi ha lavoro, quindi uno deve venire di qua già con un lavoro in mano se no è clandestino?
    si per gli extracomunitari e' cosi ed e' cosi in tutto il mondo o quasi

esiste una cosa che si chiama decreto flussi che ogni anno stabilisce delle quote numeriche per gli immigrati di provenienza di stati differenti su base di richesta dal loro paese, che vengono in italia a lavorare
    A volte e' un lavoro stagionale a volte in pianta stabile, anche il lavoro stagionale in italiae comunque un opportunita' poi puo sfociare in un attivita lavorativa permanente e quindi poi dare luogo ad un permesso di soggiorno perche si e' trovato un altro lavoro.
    Secondo la mia idea tale istituto deve esere potenziato come controaltare ad i maggiori controlli sui flussi migratori illegali e clandestini.
    va anche detto che eisstono delle categorie maggiormente tutelate per cui viene dato un nulla osta piu facilmente anche al di fuori delle quote stabilite dai flussi.

va da se che tutta questa e' gente in regola, gente che si integrera', e' gente che gode degli stessi diritti di ogni italiano e questa e' la base per un integrazione come in altri stati europei

Ma anche per gli stessi cttadini europei esistono delle limitazioni, spesso si pensa che non sia cosi errando.
    La cosa non deve stupire piu di tanto lasciando da parte gli extracomunitari anche i cittadini europei possono stare in un altro paese senza formalita per un massimo di 3 mesi, vengono definiti soggiorni vacanza.

Soggiorni superiori a 3 mesi possono essere concessi in caso di
    - soggiorno per motivi di lavoro (quindi potremmo dire che il comunitario rispetto all extra comunitario ha un bonus di 3 mesi.)
    - soggiorno senza svolgere attività lavorativa o per motivi di studio o formazione, ma in tal caso si deve dimostrare la disponibilita' di risorse economiche atte a mantenersi (pari all' assegno sociale annuo se non ricordo male)
    - essere familiare del cittadino dell’Unione avente la cittadinanza di uno Stato membro

infine il soggiorno permanente si ha risiedendo per almeno 5 anni nel territorio dello stato, ma l'assenza continuata per due anni da quel paese fa perdere il diritto maturato con il soggiorno permanente.

La gente crede che si possa andare un po' dove si vuole senza formalita', non e' cosi e non lo e' mai stato: anche un europeo o lavora o dopo 3 mesi deve tornare a casa sua.
    Last edited by McLove.; 7th May 2009 at 17:46.

McWoT. McLove.'s Avatar

-senza aggiornare il quote che non ho voglia, sulla pappardella delle ventole eccetera (la vena traballa?) non ti ho chiesto un "devono tornare a casa" ti ho chiesto COME, che fai, seriamente. Rastrelli? i treni di immigrati? mandi le volanti a bussare alle case non so son serio eh. Ora abbiamo capito che sei contro i comunisti e contro gesù non ci devi sfrangiare i coglioni a riguardo ogni reply, ma nella PRATICA secondo te come la si risolve la situazione? Quali organi vanno potenziati e come? Spero non pensi che si risolva negando la scuola e facendo denunciare i medici...
    Non e' la vena che si ingrossa al massimo si gonfiano i coglioni a parlare col Chiacchera che si sente esperto in tutto ed invece lo e' solo nelle ventole.

Ma come mai chiedi a me? Non avevi tu la soluzione? Con i gulag non eri tu quello che dava a slurpix del fenomeno da forum perche faceva piangere il bambino?
    La soluzione e' semplice ed e quella attuata da altri stati dato che mi stai sui coglioni sia tu che Gesu' te la riporto:
    Potenziare i controlli non fare entrare semplicemente piu', scortare nel luogo di provenienza come oggi per i nuovi flussi migratori, ed analogamente ampliare i controlli di frontiera segnatamente nella zona di trieste, se ti fa piacere.
    basta avere questa permissivita', arriva il barcone, sos, si prende e si scorta in italia e poi nasce il casino politico su "dove e come li mettiamo?"
    Sos, cure dovute e tutto quanto serve per preservare le vite e la disperazione, ma poi rimpatrio.
    Basta cazzate che siamo xenofobi se non li accogliamo noi, li accolga la Spagna se non lo e' (spagna che ha un sistema satellitare per scandagliare le coste proprio epr l'imigrazione clandestina, LOL), al posto di poi dire ehhh in italia se non li accolgono sono razzisti perche poi vengono da noi, bella forza, come era tutti froci col culo degli altri?

Dall altro lato per dare una mano concreta ed avvantaggiare i flussi migratori potenziare le quote dei vari decreti flussi ed immettere nel terrotorio italiano immigrati regolari dignitosi tanto quanto e' piu di un italiano, non regolarizzare disoccupati, regolarizzare morti di fame che resteranno tali in un stato come l'italia.
    immettere nuove normative che prevedano anche l'integrazione di extracomunitari nel personale come politica sociale, che ne so nella aziende oltre un determinato numero di unita', quello che vuoi ma aumenti gli immigrati regolari.

Cazzo sono un genio? Ora faccio un partito e lo chiamo Partito insegnanti di sostengno dei ventolinari italiani... PidsdVi... ah no niente non sono un genio e' quello che fanno in tutto il mondo
    Ma certo li sono senza Gesu' e non hanno gli esperti di ventoline che si danno a discutere di cio che non conoscono con arroganza pur di criticare e come soluzione ti trova i Gulag, i campi di lavoro, i parcheggi in attesa di un contratto di lavoro.. in ITALIA? dove i laureati lavorano nei Call center a tempo determinato?
    Ehhhh pehhh l'area geografica italia penisola le ssperienze di altri stati non valgono qua [/I]. Siamo nel 2009, svegliamoci eh!
    Ah quelli gia in italia: decreti di esplusione per quanto possibile alla fine amen e' stato quanto e' stato.
    Per il futuro si fa una politica in cui non si permette piu per un perbenismo insulso e nello stesso interesse prima di tutto degli immigrati che continui avanti questo teatrino, disperati restano disperati ma come ci sentiamo bene nei nostri salotti a pensare che salviamo vite.
    Last edited by McLove.; 7th May 2009 at 18:17.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Perdonami, forse ho capito male... stai affermando che la tua soluzione sarebbe di regolarizzare chiunque ripeschiamo a mare, perche' trarremmo beneficio dal regolarizzare tutti i clandestini che abbiamo?
    Con i miei ultimi due neuroni semi-sani esprimo questo pensiero:

Apriamo tutti i confini e aspettiamo che i flussi si regolarizzino per conto loro nei prossimi 200 anni.

Utopia.

Ok, gli ultimi due neuroni sono esplosi, d'ora in poi non garantisco che quello che scrivo abbia.

(non la capira' nessuno pd, che vita solitaria di merda cazzo).

Hador's Avatar

non ho più voglia, quando i teatrini deliranti-insulti-ditini che tremano su ogni reply iniziano a superare il 60% di quello che scrivi diventi fastidioso. Veramente, tanto lo sai che non leggo tutti i tuoi post e qua stiamo parlando solo io e te, perchè scrivi in sto modo cmq? risparmieresti una buona metà di righe...
    ho chiesto a te come faresti per curiosità ma restano i punti di vista diversi, ripeto, per me così non risolveresti comunque il problema dato che io non lo percepisco -solo- come problema economico e credo che esista una categoria di immigrati irregolari, almeno i "disperati" (ps, diritto di asilo come funziona?) e chi già lavora sul territorio sfruttato da italiani e non, che debba avere almeno una possibilità per mettersi in regola, e trovo questa idea tutt'altro che utopistica. Buona notte, chissà mo' quante stronzate su di me su gesù sui comunisti e sul mondo che non è intelligente come te dovremo sorbirci nel prossimo reply.

McWoT. McLove.'s Avatar

eh quando non hai piu cosa dire dire parli di deliri mani che tremano ed il fatto che non leggi quanto scrivo.

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast