Page 31 of 201 FirstFirst ... 212728293031323334354181131 ... LastLast
Results 451 to 465 of 3010

Thread: Manuali per il Texas Hold'em

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    yeeeeh.... è arrivata, la giornata di merda è finalmente giunta a trovarmi....

3 volte su 3 scoppiata la coppia d'assi giocata correttamente da me e tutte e tre le volte da dei pirla che con il nulla 1 volta mi hanno mandato all-in pre-flop e le altre due volte mi hanno prima fatto call su un raise 4x pre-flop e poi mi hanno chiamato fino all'all-in con mani di merda

poi in 4 sit sono uscito 4° ( in bolla ) in modo indegno e indecoroso.... oggi mi hanno sculato l'impossibile, persino una scala colore contro il mio full -.-

ma fanculo, fortunatamente sto giocando in bankroll e non ho perso molto -.-
    yeah
    da lunedì riinizio seguendo bene il bankroll managment e le guide di pokerstrategy...e poi inizio a grindaregrindaregrindare

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

yeeeeh.... è arrivata, la giornata di merda è finalmente giunta a trovarmi....

3 volte su 3 scoppiata la coppia d'assi giocata correttamente da me e tutte e tre le volte da dei pirla che con il nulla 1 volta mi hanno mandato all-in pre-flop e le altre due volte mi hanno prima fatto call su un raise 4x pre-flop e poi mi hanno chiamato fino all'all-in con mani di merda

poi in 4 sit sono uscito 4° ( in bolla ) in modo indegno e indecoroso.... oggi mi hanno sculato l'impossibile, persino una scala colore contro il mio full -.-

ma fanculo, fortunatamente sto giocando in bankroll e non ho perso molto -.-
    Se vuoi ti racconto di ieri, di come ho perso delle mani da urlo, io ho due assi? loro han 3 qualcos'altro. Io ne ho 3? Scende il full. M'arriva il full? Ecco il poker. Io da BB ho una scala reale al flop? Prima che possa anche solo rilanciare 1 fiches han foldato TUTTI. Un cretino che ti chiama due carte a caso c'e' sempre, l'unica volta in un mese che vedo la mano imbattibile, ecco che non viene a giocare nessuno

Quote Originally Posted by Razj View Post
    welcome in the club
    non è la prima volta che mi capita una giornata simile, però stavolta a differenza di tutte le altre volte sono riuscito a controllarmi prima di andare in tilt e a contenere le perdite a pochi buy-in

di solito tiltavo e facevo buy-in di stizza a tornei MOOOOLTO fuori BR
    Spoiler

Chief Petty Officer magic's Avatar

non è la prima volta che mi capita una giornata simile, però stavolta a differenza di tutte le altre volte sono riuscito a controllarmi prima di andare in tilt e a contenere le perdite a pochi buy-in
    di solito tiltavo e facevo buy-in di stizza a tornei MOOOOLTO fuori BR
    ah ragazzi sapete se si può "affiliare" un account su pokerstars.it a pokestrategy?

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Quote Originally Posted by magic View Post
    ah ragazzi sapete se si può "affiliare" un account su pokerstars.it a pokestrategy?
    non ancora, ma a detta loro ci potrebbero volere pochi giorni come uno/due mesi
    Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

non ancora, ma a detta loro ci potrebbero volere pochi giorni come uno/due mesi
    Ma purtroppo non si potranno utilizzare account preesistenti.

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma purtroppo non si potranno utilizzare account preesistenti.
    Nemmeno utilizzando in seguito il bonus ricarica?

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

lol

stamani su giocodigitale fanno manutenzione, quindi decido di depositare un pò di playmoney su fulltilt per giochicchiare un pò

prendo due stack a un finto regular al nl100 hu, e vedo un fish iscritto a un sit hu normal da 100+5... mi iscrivo, tipo decima mano e becco trips con K kicker contro trips con A kicker

poi trovo un fish a un hu turbo 33+1,5... ancora nel primo livello faccio colore nut e mi schianto contro full al river

trovo un altro fish a un sit da 55+2,5... LOL ancora colore contro full nei primi 2 livelli

prelevo i soldi rimasti e chiudo la mattina in pari, vedendo l'andazzo non mi pareva il caso proseguire

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Nemmeno utilizzando in seguito il bonus ricarica?
    Mh?

PokerStars non ti accredita Strategy points per un account che non sia stato creato con il loro referral, ma come sta la faccenda se sul mio account pre-esistente ricarico usando uno dei loro bonus?

Mentre ci siamo poi, ti piacciono i punti che poco alla volta sto producendo?

Per quanto mi piacciano piu' gli SNG, devo dire che nonostante tutto faccio piu' soldi col cash... sono drammaticamente indeciso se proeguire uno, l'alto, o semplicemente fare come stamane dove ho aperto un tavolo per tipo, che pero' vuol dire di fatto imparare due tipi di gioco.

Razj's Avatar

pero' vuol dire di fatto non imparare due tipi di gioco.
    lascia stare di far 2 cose insieme, rischi seriamente di non imparare per bene nessuna delle 2 specialità e perdere più soldi di quanti ne guadagni.

io ti consiglio di limitarti al cash inizialmente, produci piu rake, pulisci i bonus piu velocemente e c'è meno varianza. poi magari potrai cambiare sui sng, ma secondo me per farsi un minimo di BR è meglio il cash

PokerStars non ti accredita Strategy points per un account che non sia stato creato con il loro referral, ma come sta la faccenda se sul mio account pre-esistente ricarico usando uno dei loro bonus?
    Continua a non essermi chiaro.
    Per poter sfruttare qualsiasi promozione Pokerstrategy bisogna avere un account legato, che io sappia.
    Avere un account slegato ti toglie qualsiasi possibilità, sia di accumulo di punti sia di bonus primo deposito ecc....

Quote Originally Posted by Razj View Post
    lascia stare di far 2 cose insieme, rischi seriamente di non imparare per bene nessuna delle 2 specialità e perdere più soldi di quanti ne guadagni.
    io ti consiglio di limitarti al cash inizialmente, produci piu rake, pulisci i bonus piu velocemente e c'è meno varianza. poi magari potrai cambiare sui sng, ma secondo me per farsi un minimo di BR è meglio il cash
    E be', in effetti avevo gia' ammesso di produrre di piu' li. Ora vedo sto fine settimana come va, i pesciolini loggano, io son libero da donna e lavoro e posso pescare in pace

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Continua a non essermi chiaro.
    Per poter sfruttare qualsiasi promozione Pokerstrategy bisogna avere un account legato, che io sappia.
    Avere un account slegato ti toglie qualsiasi possibilità, sia di accumulo di punti sia di bonus primo deposito ecc....
    Quelli gia' legati perche' creati con il loro codice producono punti, poi pero' ce ne sono altri non legati ove ci sono promozioni, la mia domanda e', ma se attivi una di quelle produzioni, puo' essere che leghi l'account?

EDIT: t'ho allegato n'immagine coi bonus a cui mi riferisco.

Mentre ci siamo, fammi smadonnare che mi hanno attivato il bonus, ma siccome Stars non lo potevo prendere che avevo l'account gia' attivo e su FullTilt han fatto marasma e pare che non mi abbiano legato il codice, m'e' toccato scegliere n'altro coso ed ora sono su Mansion -.-'
    Attached Images Attached Images  

Anche quei bonus sono dati con account legati, altrimenti nisba.

edit: Mansion, come network, è Ipoker, quindi stessi giocatori di Titan ecc....il che non è male all'inizio. Non so il software come è.

Razj's Avatar

Ho vinto il concorso per le mani postate su pokerstrategy, ogni tanto vinco pure io qualcosa

Page 31 of 201 FirstFirst ... 212728293031323334354181131 ... LastLast