Se vuoi ti racconto di ieri, di come ho perso delle mani da urlo, io ho due assi? loro han 3 qualcos'altro. Io ne ho 3? Scende il full. M'arriva il full? Ecco il poker. Io da BB ho una scala reale al flop? Prima che possa anche solo rilanciare 1 fiches han foldato TUTTI. Un cretino che ti chiama due carte a caso c'e' sempre, l'unica volta in un mese che vedo la mano imbattibile, ecco che non viene a giocare nessuno![]()
lol
stamani su giocodigitale fanno manutenzione, quindi decido di depositare un pò di playmoney su fulltilt per giochicchiare un pò
prendo due stack a un finto regular al nl100 hu, e vedo un fish iscritto a un sit hu normal da 100+5... mi iscrivo, tipo decima mano e becco trips con K kicker contro trips con A kicker
poi trovo un fish a un hu turbo 33+1,5... ancora nel primo livello faccio colore nut e mi schianto contro full al river
trovo un altro fish a un sit da 55+2,5... LOL ancora colore contro full nei primi 2 livelli
prelevo i soldi rimasti e chiudo la mattina in pari, vedendo l'andazzo non mi pareva il caso proseguire![]()
PokerStars non ti accredita Strategy points per un account che non sia stato creato con il loro referral, ma come sta la faccenda se sul mio account pre-esistente ricarico usando uno dei loro bonus?
Mentre ci siamo poi, ti piacciono i punti che poco alla volta sto producendo?
Per quanto mi piacciano piu' gli SNG, devo dire che nonostante tutto faccio piu' soldi col cash... sono drammaticamente indeciso se proeguire uno, l'alto, o semplicemente fare come stamane dove ho aperto un tavolo per tipo, che pero' vuol dire di fatto imparare due tipi di gioco.
lascia stare di far 2 cose insieme, rischi seriamente di non imparare per bene nessuna delle 2 specialità e perdere più soldi di quanti ne guadagni.
io ti consiglio di limitarti al cash inizialmente, produci piu rake, pulisci i bonus piu velocemente e c'è meno varianza. poi magari potrai cambiare sui sng, ma secondo me per farsi un minimo di BR è meglio il cash![]()
E be', in effetti avevo gia' ammesso di produrre di piu' li. Ora vedo sto fine settimana come va, i pesciolini loggano, io son libero da donna e lavoro e posso pescare in pace
Quelli gia' legati perche' creati con il loro codice producono punti, poi pero' ce ne sono altri non legati ove ci sono promozioni, la mia domanda e', ma se attivi una di quelle produzioni, puo' essere che leghi l'account?
EDIT: t'ho allegato n'immagine coi bonus a cui mi riferisco.
Mentre ci siamo, fammi smadonnare che mi hanno attivato il bonus, ma siccome Stars non lo potevo prendere che avevo l'account gia' attivo e su FullTilt han fatto marasma e pare che non mi abbiano legato il codice, m'e' toccato scegliere n'altro coso ed ora sono su Mansion -.-'
Anche quei bonus sono dati con account legati, altrimenti nisba.
edit: Mansion, come network, è Ipoker, quindi stessi giocatori di Titan ecc....il che non è male all'inizio. Non so il software come è.
Ho vinto il concorso per le mani postate su pokerstrategy, ogni tanto vinco pure io qualcosa![]()