Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 116

Thread: Dopo I Medici-Spia...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

e intanto ennesima altra provocazione, sembra comincino a prenderne gusto sti sfigati...

http://milano.corriere.it/milano/not...32667082.shtml

Fra poco mi aspetterò le negriere.... diciamo una ogni 4 convogli ovviamente col marchio white power su ogni vagone

Ma vaffanculoooooooo
    Daoc
    Spoiler

saltaproc's Avatar

dillo necker che titira il culo perchè sei abbronzato pure a gennaio

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Con i miei ultimi due neuroni semi-sani esprimo questo pensiero:
    Apriamo tutti i confini e aspettiamo che i flussi si regolarizzino per conto loro nei prossimi 200 anni.
    Utopia.
    Ok, gli ultimi due neuroni sono esplosi, d'ora in poi non garantisco che quello che scrivo abbia.
    (non la capira' nessuno pd, che vita solitaria di merda cazzo).
    A livello utopico potrei pure essere d'accordo con te, ma a livello pratico credo tu sappia benissimo da solo che purtroppo non e' fattibile, per gli stessi motivi che abbiamo elencato sino ad ora.

Quote Originally Posted by Necker View Post
    e intanto ennesima altra provocazione, sembra comincino a prenderne gusto sti sfigati...
    Piu' che provocazione, direi che deve appena essere stata lobotomizzata.
    Giusto far notare il fatto che la gente manchi di educazione ed una volta si fosse piu' civili, completamente demente volerlo risolvere con un qualcosa che inasprirebbe gli animi e basta.

Che poi difendiamo il milanese cosa? Il milanese medio ormai e' almeno mezzo terrone...

Quote Originally Posted by Hador View Post
    non ho più voglia, quando i teatrini deliranti-insulti-ditini che tremano su ogni reply iniziano a superare il 60% di quello che scrivi diventi fastidioso. Veramente, tanto lo sai che non leggo tutti i tuoi post e qua stiamo parlando solo io e te, perchè scrivi in sto modo cmq? risparmieresti una buona metà di righe...
    No. Non state parlando solo voi due, io ho fatto dei reply dall'inizio che tu hai bellamente ignorato perche' ci sono domande dirette a cui non hai voluto rispondere.
    Sino ad'ora Mc ha espresso la sua opinione e non ha fatto teatrino, ti ha esposto fati e motivazioni, roba che te nella meta' dei tuoi post non hai fatto perche' eri troppo impegnato a fare la vittima, scrivere muri di niente ed offendere il tuo interlocutore.
    Stai dimostrando oltretutto di essere un cafone, poiche' ti fa piacere scrivere i tuoi muri di testo pieno di aria, ma quando uno ti risponde eccoti qui ad ammettere che te gli rispondi senza nemmeno leggere quello che scrive.

Rispondi a caso e ti si dovrebbe dare credito? Ma per cortesia.

ho chiesto a te come faresti per curiosità ma restano i punti di vista diversi, ripeto, per me così non risolveresti comunque il problema dato che io non lo percepisco -solo- come problema economico e credo che esista una categoria di immigrati irregolari, almeno i "disperati" (ps, diritto di asilo come funziona?) e chi già lavora sul territorio sfruttato da italiani e non, che debba avere almeno una possibilità per mettersi in regola, e trovo questa idea tutt'altro che utopistica. Buona notte, chissà mo' quante stronzate su di me su gesù sui comunisti e sul mondo che non è intelligente come te dovremo sorbirci nel prossimo reply.
    I disperati? E che categoria e'?
    E come fai a fargli una selezione su chi tenere?Lo guardi e decidi quanto e' disperato?

E poi, come ti ho fatto presente innumerevoli volte, avete stufato con questa solfa degli irregolari poveri negretti sfruttati dall'imprenditore padrone sul suolo italiano, te lo scrivo in neretto, magari lo leggi.
    IL PROBLEMA DEGLI IRREGOLARI AL NERO LO RISOLVI IN TEMPO ZERO, SENZA MISURE AGGIUNTIVE, SEMPLICEMENTE NON FACENDO ENTRARE BARCONI DI IRREGOLARI ED ATTIVAMENTE SPEDENDO FUORI DAL CONFINE QUELLI CHE TROVI, SE NON CI SONO, NON POSSONO LAVORARE AL NERO.

Dice che l'occasione fa l'uomo ladro, ecco, te in questo modo togli la tentazione.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    IL PROBLEMA DEGLI IRREGOLARI AL NERO LO RISOLVI IN TEMPO ZERO, SENZA MISURE AGGIUNTIVE, SEMPLICEMENTE NON FACENDO ENTRARE BARCONI DI IRREGOLARI ED ATTIVAMENTE SPEDENDO FUORI DAL CONFINE QUELLI CHE TROVI, SE NON CI SONO, NON POSSONO LAVORARE AL NERO.
    Dice che l'occasione fa l'uomo ladro, ecco, te in questo modo togli la tentazione.
    Peccato che i tuoi barconi sono solo l'8% del totale di immigrazione clandestina che arriva in Italia, almeno l'ansa ci dice questo, non vorrei fare quello cattivo che se la rifà sui deboli, ma direi che non stanno risolvendo il problema, anzi pare la solita demagogia...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

sul tema controlli in acque costiere, io sono ovviamente più che favorevole a rispedirli indietro prima che entrino o anche solo si avvicinino ai nostri confini, però, facciamo anche troppo in fretta a dire che debbano essere rispediti al mittente, ma nella realtà non è affatto una prassi cosi facile.

Guardate per esempio ciò che è appena accaduto, 3 barconi intercettati e riaccompagnati in Libia.
    Maroni ce l'aveva durissimo tutti che son venuti nelle mutande, giornata storica...proclami e applausi.... ma quello che è passato in sordina ai più è che il paese dall'altra parte ha concesso alle nostre navi di entrare nelle loro acque e di riaccompagnare il barcone fino a destinazione...
    Credete sia un atto dovuto o la prassi? Specie con quei paesi del menga li nel nord africa? Proprio no, è stato niente meno che un favore fra politici...una mossa simbolo diciamo.
    Guardate quelle teste di cazzo di Malta, cosa fanno... pur di non riprenderseli aspettano che muoiano li in acqua tutti quanti, gliene fotte il cazzo a loro.

Rispedire indietro sti sciagurati non è affatto facile, se il paese dall'altra parte non collabora (=sempre) c'è ben poco da fare, anche se li riporti in acque internazionali poi che succede? te ne vai? quelli o muoiono o se resistono ci riprovano....
    Poi ci metti i paesi limitrofi che non collaborano per niente (tanto son cazzi nostri...), ci metti l'ONU che rompe i coglioni....

Insomma, ci guadagnano tutti se sti immigrati ce li prendiamo come è sempre successo, tutti tranne i diretti interessati, i nostri culi fottuti.

ps: io sono milanese nordico DOC porcoddè
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Peccato che i tuoi barconi sono solo l'8% del totale di immigrazione clandestina che arriva in Italia, almeno l'ansa ci dice questo, non vorrei fare quello cattivo che se la rifà sui deboli, ma direi che non stanno risolvendo il problema, anzi pare la solita demagogia...
    Cara la mia demagogia, non mi pare di aver mai detto che quella sia l'unica fonte di problemi ne' che quella sarebbe la panacea di tutti i mali, anzi, mi pare di averla nominata come UNA soluzione, e di aver anche menzionato maggior controllo sul territorio.

A proposito, dov'eri quando la stessa cosa l'ha detta Hador in uno dei suoi svarioni?

sul tema controlli in acque costiere, io sono ovviamente più che favorevole a rispedirli indietro prima che entrino o anche solo si avvicinino ai nostri confini, però, facciamo anche troppo in fretta a dire che debbano essere rispediti al mittente, ma nella realtà non è affatto una prassi cosi facile.
    Guardate per esempio ciò che è appena accaduto, 3 barconi intercettati e riaccompagnati in Libia.
    Maroni ce l'aveva durissimo tutti che son venuti nelle mutande, giornata storica...proclami e applausi.... ma quello che è passato in sordina ai più è che il paese dall'altra parte ha concesso alle nostre navi di entrare nelle loro acque e di riaccompagnare il barcone fino a destinazione...
    Credete sia un atto dovuto o la prassi? Specie con quei paesi del menga li nel nord africa? Proprio no, è stato niente meno che un favore fra politici...una mossa simbolo diciamo.
    Guardate quelle teste di cazzo di Malta, cosa fanno... pur di non riprenderseli aspettano che muoiano li in acqua tutti quanti, gliene fotte il cazzo a loro.
    Rispedire indietro sti sciagurati non è affatto facile, se il paese dall'altra parte non collabora (=sempre) c'è ben poco da fare, anche se li riporti in acque internazionali poi che succede? te ne vai? quelli o muoiono o se resistono ci riprovano....
    Poi ci metti i paesi limitrofi che non collaborano per niente (tanto son cazzi nostri...), ci metti l'ONU che rompe i coglioni....
    Insomma, ci guadagnano tutti se sti immigrati ce li prendiamo come è sempre successo, tutti tranne i diretti interessati, i nostri culi fottuti.
    ps: io sono milanese nordico DOC porcoddè
    Con tutto il rispetto parlando. Ma non sono cazzi miei.

Ti vuoi fare il mediterraneo in gommone per entrare clandestinamente? Bene, pronto ad essere fermato, accompagnato fuori dalle nostre acque territoriali e muoverti verso altra destinazione, se hai la benzina, senno' spero ti sia portato i remi.

L'ONU si faccia i cazzacci suoi, dato che fan la voce grossa con noi solo perche' siamo gli unici pirla che se li prendono, ed avere un'Italia che non si prende piu' i barconi vuol dire che iniziano ad approdare in Francia e Spagna.

Bortas's Avatar

Cara la mia demagogia, non mi pare di aver mai detto che quella sia l'unica fonte di problemi ne' che quella sarebbe la panacea di tutti i mali, anzi, mi pare di averla nominata come UNA soluzione, e di aver anche menzionato maggior controllo sul territorio.
    A proposito, dov'eri quando la stessa cosa l'ha detta Hador in uno dei suoi svarioni?
    Non sono soluzioni sono salti nel buio, per pura demagogia stiamo provando strade dove non c'è certezza alcuna, politiche del genere non possono essere affrontate in 5 minuti, si salta sulla barca gli si gira il timone e si rimandano a casa? Non regge, ci sono regolamentazioni più complicate tipo acque territoriali e nazionali, tutto ciò per soddisfare la parte razzi/fascista degli elettori. L'impressione è che vengano decise su due piedi solo per sollevare discussioni, così, senza contare altre implicazioni. Rimango dell'idea che non si risolve un cazzo, coi presidi spia e i medici spia come volevano fare, rimango dell'idea che politiche del genere creano più problemi che soluzioni, nonostante ciò il governo invece di fare un piano serio ragionato cercando un accordo unilaterale, fa ste cazzate come se fossero prese da un pacchetto di patatine, urlando ai 4 venti che è l'ora di finirla. Poi alla fine non fa un cazzo perchè in primis si rendono conto che complicano la situazione, ma lasciano acceso il fervore politico nella gente, perchè si possa dire che il governo ce l'ha duro ma che i soliti comunisti mettono i bastoni tra le ruote...
    Spoiler

Spoiler

la cosa assurda è che se vogliamo (= quando abbiamo interessi in gioco) ce ne sbattiamo pure dello spirito santo, facciamo il cazzo che ci pare, vedi la faccenda rete4 e l'UE che ci tartassa.... però se decidiamo di lasciare a mollo sti disgraziati subito coi sensi di colpa e dar ragione pure agli sturacessi del ONU o di dell'Unicef o di salcazzo cosa...

Com'è che facciamo i furbi solo in determinate circostanze? Ma facciamoli sempre e freghiamocene cazzo, cosa ci possono fare??!!? Letterina d'ammonizione?
    Con un berlusconi che fa troiate AOE chissene se ci bacchettano, abbiamo altre gatte da pelare e figure di merda perenni, sinceramente sapere che siamo stati un "pelino" cattivelli proprio non mi sfiora d'un centimetro.

Non ne possiamo più, non abbiamo le energie e le risorse per tenerci tutto e tutti cazzo, perchè i politici non lo capiscono?
    LA lega è lo spauracchio di se stessa, gli fa comodo avere i negri contro cui vietare le carrozze della metrò, tolto il negro la lega sparisce... e mannaggia a chi la vota cazzo!!!
    Secondo me borghezio avrà un harfem di puttane tutte di colore
    Daoc
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    .
    il fatto che siano salti nel buio e'relativo al fargli girare la barca e mandarli indietro o ad una generica risoluzione del problema con meno permissivita' e piu polso fermo?
    Fosse il secondo il caso quello del salto nel buio ti invito ad esaminare le politiche per l'immigrazione di Germania francia e Uk.
    Tornando ad i barconi, si, ci sono acque territoriali che in taluni casi implicano il poter dire fai un altro metro e ti affondo e norme che implicano anche il soccorrere chi sta male nelle proprie acque territoriale in determinati casi, sia una che l'altra per semplificare e non fare il teatrino,
    Questo per rimanere aderenti alla realta e non trasformare il post, scampato il problema di slurpix che ruba le caramelle ad i bambini di 8 anni, o come nell ultimo articolo di repubblica che parla _OGGI_ delle carceri libiche dove si stuprano gli immigrati... eh oggi va bene ieri si spingeva su Veronica e terremoto

Bortas i dati sono quelli che sono possiamo girarci intorno quanto vogliamo tra discorsi di razzisti e cattocomunisti tra informazione e disinformazione, ma al momento circa il 30-35% delle carceri sono composte da immigrati clandestini (al nord italia la percentuale sale) e non per il loro essere clandestini.

E' quantomeno naturale che da molti il fatto venga percepito, da alcuni venga anche esasperato, tanto quantov iene minimizato o definito un non porblema per altri (due eccessi opposti) ma il problema c'e' perche si basa su fatti e non notizie di giornali di 4 categoria ma fatti.
    Certamente ora ci sara il loop di "ultimi della societa che devono commettere reati per vivere", degli avvocati che liberano i rei italiani quindi in carcere restano solo i maroon (ci sono avvocati d'ufficio che le danno al piu grande "nome") ed altre storielle che si beve solo un picio tutte cose lette e rilette su questo forum ma che sono solo filosofeggiare
    La realta' e che del fenomeno della immigrazione clandestina per non smuovere troppo gli equilibri, molti dovuti dalla scomoda presenza della chiesa da un lato,e per la paura del retaggio del fascismo/razzismo ce ne siamo sempre sbattutti i coglioni dietro ad una permissivita' che lo ripeto paesi piu evoluti in ambito di immigrazione ed integrazione non hanno aut aut, in regola o via, sempre e comunuque.

La soluzione all immigrazione non e' accogliere i barconi,o pensare vabbe siamo una penisola (2009!) o ancora ehh entrano lo stesso (e perche'?), o costruire Gulag e non e' regolarizzare tutti gli irregolari con politiche differenti rispetto al resto dell europa cnverrai che se se e' piu facile ottenere il permesso di soggiorno in italia che in salcazia secondo te l'immigrato dove va?
    NOn si tratta di accettare i nonsense anzi su quella serve piu fermezza, ma spingere sull immigrazione regolare che non si ottiene certamente accogliendo i barconi e mettendo in lista d'attesa per qualcosa che non riescono ad ottenere nemmeno gli italiani, e' utopia.
    Potenziare istituti come il decreto flussi, fare figure analoghe, introdurne nuove ad esempio come dicevo ieri con l'imposizone per determinate imprese anche di un lavoratore extracomunitario (e un esempio buttato li ma sarebbe una poltiica sociale di integrazione magari chiedendo anche contributi per tale politica all eu come incentivo), ma dall altro lato toleranza zero non certo un entra chi vuole poi una sistemazione vediamo di trovarla male che vada ci stringiamo... perche non puoi chiedere a tutti di stringersi.
    Last edited by McLove.; 8th May 2009 at 11:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Bortas's Avatar

Lord non ho detto che uno deve accogliere le barche ma dal cannoneggiamento all'apertura delle frontiere c'è una differenza, come c'è differenza territoriale tra noi e l'Inghilterra o tra noi e la Germania, nonchè differenza nel percepire il fenomeno e regolamentarlo, non ha senso cercare paragoni altrove, per differenze evidenti tra territorio e società. Anche se non sono un politico ne mi intendo di legge, credo che il problema non si stia risolvendo e non credo che questo scoraggi gli ingressi, anzi proponedo sto tipo di politiche a mio avviso si va incontro ad altre problematiche, cosa di cui abbiamo già discusso ampiamente nel post sui medici. Ora vorrei che fosse chiaro che non propongo alternative perchè semplicemente non ne ho e non sono chiamato ad occuparmene, ma credo di essere arrivato al punto di rendermi conto se qualcosa funziona oppure no. Bhè dall'idea che mi sono fatto ste politiche sensazionaliste non han senso, se non mitigare l'opinione pubblica verso un disagio percepito, ma in soldoni non risolvono niente e nemmeno mitigano, quindi perchè vengono proposte ormai a scadenza mensile se poi a quanto sembra non funzionano? Ecco è questo che mi turba, qualcuno che noi italiani paghiano si sta occupando di un problema delicato, ma invece di politiche ragionate mi tira fuori ste "leggi del taglione" che a quanto pare non risolvono un cazzo di nulla, quello che traspare da ciò mi sa tanto di demagogia inutile, questa è l'opinione che mi sono fatto smussando un pò gli angoli a quello che viene detto e poi messo in atto...
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

io non la penso alla stessa maniera con le esperienze estere anzi credo che sia logico prendere ad esempio altre esperienze tutte di successo,
    E ripeto che, secondo me, il discorso geografico tange poco nel 2009 quando i modi per controllare il territorio non sono certamente la piccola vedetta con il binocolo, basta guardarsi a poche miglia di distanza con cosa la permissivissima spagna scandaglia le sue coste.

tu Indichi inoltre che non si sta risolvendo il problema, sinceramente non credo che nessuno pensi che il problema si sia risolto o si stia risolvendo, anzi stiamo passando da un Non c'e' alcun problema, ed alcune posizioni analoghe le trovi anche in questo forum, ad un "aspetta probabilmente il problema c'e'".
    Sicuramente aver riportato 300 clandestini a tripoli non cambia molto nell economia del probelma interamente considerato, ma penso che possa essere un inizio a valutare altre opportunita', del "prego si accomodi"
    Sia anche solo mostrare una certa voglia di risolvere con fermezza il problema anche dinnanzi ad altre figure internazionali che fanno orecchie da mercanti da anni stante la non curanza dell italia nel non fare torti a nessuno, e focalizzare un non-problema nelle menti di tutti come un problema.
    Non per nulla a mio avviso come risoluzione del problema non vedo sparare a vista, ma una certa fermezza nel non aggevolare o mettere la testa sotto al sabbia, sull'ingersso clandestino, ma, e sopratutto anche potenziare l'immigrazione legale che alla fine e' quella che fa integrazione
    Last edited by McLove.; 8th May 2009 at 12:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

la cosa assurda è che se vogliamo (= quando abbiamo interessi in gioco) ce ne sbattiamo pure dello spirito santo, facciamo il cazzo che ci pare, vedi la faccenda rete4 e l'UE che ci tartassa.... però se decidiamo di lasciare a mollo sti disgraziati subito coi sensi di colpa e dar ragione pure agli sturacessi del ONU o di dell'Unicef o di salcazzo cosa...
    E' questo per cui m'incazzo, perche' la gente fa alla svelta a puntare il dito all'Europa e guardarla come esempio quando gli fa comodo, per poi fare orecchie da mercante quando invece i saggi Europei agiscono diversamente.

Piu' volte al riguardo del problema abbiamo fatto notare come tutti i paesi Europei ci accusino di razzismo, quando poi, fatti alla mano, gli altri paesi europei sono tutti meno permissivi dell'Italia.

E rieccoci qui, con Bortas che ci ricorda come a fermare i barconi l'Europa potrebbe non essere d'accordo, ma Bortas, gli spagnoli lo fanno e poi piangono con noi che facciamo uguale, ti dice qualcosa?
    Le menate dell'Europa sono solo ed esclusivamente per un motivo, nessuno li vuole e questi vengono da noi. Ti dice qualcosa il fatto che NESSUNO stato Europeo li voglia, mentre TE li vorresti accogliere a braccia aperte?

Perche' voi vi fate scrupoli di quello che ci direbbe l'Europa, al riguardo di quello che loro gia' lo fanno. Perche' lo fanno?

Bortas's Avatar

E rieccoci qui, con Bortas che ci ricorda come a fermare i barconi l'Europa potrebbe non essere d'accordo, ma Bortas, gli spagnoli lo fanno e poi piangono con noi che facciamo uguale, ti dice qualcosa?
    Le menate dell'Europa sono solo ed esclusivamente per un motivo, nessuno li vuole e questi vengono da noi. Ti dice qualcosa il fatto che NESSUNO stato Europeo li voglia, mentre TE li vorresti accogliere a braccia aperte?
    Perche' voi vi fate scrupoli di quello che ci direbbe l'Europa, al riguardo di quello che loro gia' lo fanno. Perche' lo fanno?
    Degre, il problema lo si conosce e per me non lo risolvi uscendo ogni mese con una trovata del cazzo, tipo "facciamo fare le denunce ai medici", "respingiamoli dalle sQuole" "facciamogli un tatuaggio" o la caterva di stronzate che mi devo puppare tutti i mesi da sti politici da circo, che non han risolto un cazzo, già che con la Bossì Fini avevano risolto e invece han creato menate e basta, chiaramente è colpa dei comunisti se tale legge si è rivelata una cazzata inefficace...
    Poi immancabilmente c'è chi dice che ste cose non sono tanto corrette e partono i soliti paladini a dar mano, non ci siamo ragazzi ho detto sopra le mie ragioni non ho necessità di doverle ribadire tutte le volte...
    Semplicemente perchè oltre ad essere stronzate queste proposte intinte di demagogia, portano con se molte implicazioni e molti problemi anche solo nel concepirle, ed è normale che si sollevino polemiche. Poi te capisci che vuoi capire e vai dritto sulla tua linea, io ho espresso un mio parere non ho detto a nessuno come si deve fare le cose. Quindi evita con retorica da due spicci di dire che io accoglierei o che mi faccio scrupoli su che pensano di noi gli stati europei, che non hai idea di che stai dicendo...
    Last edited by Bortas; 8th May 2009 at 15:08.
    Spoiler

Spoiler

insomma penso che siam d'accordo, gli immigrati vanno fermati, su questo non ci piove, ma in compenso non con misure dell'ultimo minuto molto poco funzionali oltre che per nulla etiche nè tnatomeno corrette
    Daoc
    Spoiler

Hador's Avatar

cut
    offendere? dove? stai calmino power e stai nei ranghi che qua ne basta uno che scrive coi petardi nel culo.
    I disperati? E che categoria e'?
    E come fai a fargli una selezione su chi tenere?Lo guardi e decidi quanto e' disperato?
    E poi, come ti ho fatto presente innumerevoli volte, avete stufato con questa solfa degli irregolari poveri negretti sfruttati dall'imprenditore padrone sul suolo italiano, te lo scrivo in neretto, magari lo leggi.
    bella risposta
    io so che un sacco di gente si presenta qua come rifugiato invocando il diritto di asilo (poi le solite pappardelle le lascio a chi di dovere), questa è la prima categoria di disperati.

Ah il discorso numerini della settimana, vero che il 30% dei detenuti sono immigrati, ma in germania sono il 29%, in spagna il 25%, in austria il 33%... in uk sono circa il 15% (tutti in inghilterra praticamente) ma continuo a pensare che sia merito soprattutto della posizione geografica. Dati del 2002-2004 magari in sti anni è cambiato tutto...
    sinceramente se tutte ste menate sono per cacciarli fuori ho dei seri dubbi che questo stia funzionando all'estero.
    Last edited by Hador; 8th May 2009 at 16:53.

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast