Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Approposito ora uppo quel video su Fb
Edit: fatto e taggato XD
Last edited by Nazza; 8th May 2009 at 13:13.
penso di passare solo per un saluto veloce a tutta la ciurma visto che alle 9 sono a vedere Mamma Mia (sempre a firenze)
se c'è qualcuno che ha bisogno di un posto letto cmq mi metto a disposizione (stanza degli ospiti ftw!)
unica cosa: come ben sapete sto a 60 km a ovest da Firenze
a domani (speriamo)
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Tranquillo, nel primo commento ho già dato una spiegazione plausibile![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
raga allora domani ndo ci si ritrova? a che ore? non vedo post a riguardo!!!
p.s. stase un ci sono che sono impegnato
Teste di merda, sono Rand e sto postando con l'account mod di Ache HAHAHAHHAHAHAHAHAHAH. Dirlate nau.
Shub dimmerda, domani alle sei-seiemmezza al rugby pub.
Mazza so le soddisfazioni della vita queste Randolkmerda
brutte merdacce ho letto ora l'sms di achepowwa , porto la wii, se me la fate portare per un cazzo vi banno da mio cuore![]()
senz' altro , basta che me ricordo di caricare la batteria della nikon stanotte quando torno a casa!
nazza te mando un pm col numero di telefono mio almeno vediamo di trovarci che li a firenze praticamente non ho nessun contatto . Penso di arrivare per le 18 già mi son fatto dare qualche indicazione dal grande ache![]()
io tanto starò connesso con l'iPhone se Failbarbie non mi scarica la batteria per strada, e non c'ho un euro per telefonarequindi se non vi telefono, sapete il perché!
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun