sono stati 20 minuti bruttissimi QQ
sono stati 20 minuti bruttissimi QQ
Love Sucks... Real Love Swallows...
so stati cosi brutti che mi sono ridotto a chatare col sokaceno![]()
Spoiler
Oltre allo spam, qualcuno mi dice anche se c'e' ancora il problema di prima?![]()
no è tornato normale e niente pagine bianche durante il caricamento![]()
Spoiler
in good working condition, SIR!
wait! Wat?
ora va tutto liscio.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
è la mia connessione o wayne oggi è lenterrimo?
io continuo ad avere il problema delle pagine bianche.
anche qui problema pagina bianca, ho lasciato sulla home di wayne2k1 per prendermi un caffè(10min), sono tornato ed era tutto bianco.
Edit: la frequenza è abbastanza alta, diciamo 1 volta ogni 5 click circa esce na pagina bianca.
Edit: ho rifatto il login, vediamo se funziona con un nuovo biscottino.
Edit: nulla il biscottino nuovo^^ non aiuta.
Edit:apparte la lentenza in alcuni casi, riscontro un caricamento parziale del css dela pagina, alcuni testi non vengono formattati correttamente, non compaiono le icone illuminate che dovrebbero indicare post nuovi; è un problema casuale, con un refresh torna normale.
Edit:Bazinga!
Last edited by mahoney; 17th May 2009 at 00:17.
wayne lento e pagina bianca oggi.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
lo fixeremo dopo lo smau![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html