Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 55

Thread: Metrò: posti riservati ai milanesi

Ipnotik's Avatar

il centrosinistra non è da meno comunque:

http://www.corriere.it/cronache/09_m...4f02aabc.shtml

Sul tappeto ci sono misure che incideranno, se approvate, sui comportamenti dei cittadi­ni. Come, per esempio, sedersi sui monumenti, pratica che di­venterà assolutamente vietata, pena una sanzione amministra­tiva variabile tra i 25 e i 500 eu­ro. Molti altri i «costumi» desti­nati a diventare off limits: co­me bivaccare in strade, piazze, giardini, portici, scalinate va­rie, o come dilettarsi con skate­board o pattini (da utilizzarsi solo in spazi specifici e non sul­la pubblica piazza).

Il sindaco Roberto Bruni ha sempre fatto un uso parsimo­nioso della facoltà di emettere ordinanze in materia. Aveva ri­mandato al regolamento e ora toccherà a questo dettare i provvedimenti contro i par­cheggiatori abusivi, contro chi fa dell'accattonaggio (con un particolare singolare: è ammes­so per una sola ora in una sin­gola via), o chi si avvicina alle prostitute (ma anche qui con una specifica: «solo se a bordo di veicoli»). Tra le attività regolamentate ci sono anche quelle commer­ciali: si possono esporre pro­dotti e merce, ma fino a dieci centimetri. E saranno vietate le locandine. No, infine ai cam­peggi e agli accampamenti fis­si o di fortuna. E per tutti, la re­gola del silenzio: nei giorni fe­riali dalle 23 alle 7 e dalle 23 al­le 9 in quelli festivi.

invece di andare avanti si torna indietro
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Mi viene in mente la scena nel film di aldo giovanni e giancomo quella col vampiro terrone e i due cacciavampiri lumbard, con aldo che si finge milanese e cerca di parlare in un improbabile dialetto lumbard, fino alla domanda " che cos'è la cadrega? "
    gia me li vedo, seduti sui posti milanesi, uno arriva e gli fà" io sono milanese quello è il mio posto "
    e l'altr " anche io"
    " dimostramelo"
    "Oh mi bela maduninaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che te brilli de luntannnnnnnnn"

Toto' Schillaci El gran visir de tuc i terun
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Necker's Avatar

aoaoaoa ma la volete finire o nooooooo

Milano impera!!!!!
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Milano impera!!!!!

si... sulla nebbia
    Spoiler

Tanek's Avatar

Oh avevo fatto un reply chilometrico e il down del forum me l'ha fottuto... :/

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Oh avevo fatto un reply chilometrico e il down del forum me l'ha fottuto... :/
    sul fatto che tu vuoi 2 sedili!

...scusa... scusa... ._.

Ensign Jesper's Avatar

vabbe oramai con la scusa della provocazione si può dire qualsiasi cosa...provocazione di cosa poi? Di base una provocazione dovrebbe servire a mettere in luce un problema che ha diversamente poca visibilità: vedi gli anti pellicciari che sfilano nudi o cose simili.

Qua in due giorni (2 -.-) ho sentito da tv, giornali e radio
    1)Questa degli autobus, riportata dai giornalisti come una proposta seria oltretutto.
    2)Gasparri che dice:" noi siamo dalla parte della giustizia, mentre la sinistra è dalla parte dei clandestini e di ogni illegalità" (sic!)
    3)Tremonti che dice:" c'è una famiglia bloccata con la macchina sui binari del treno: noi stiamo per la famiglia, la sinistra per il treno" (sic!)

e sono sicuro che anche Di Pietro e altri a sinistra non si sono lasciati scappare occasione di dar fiato alle trombe inutilmente. Oggi mentre annunciavano la morte di Baget Bozzo han detto "ultime dichiarazioni politiche, relative alla separazione di Berlusconi:" è colpa della moglie, lei non lo ha amato abbastanza" (sic!).

Quando frasi come queste diventano la normalità, tutti si sentono in diritto di dire qualsiasi cazzata; e perchè no dopotutto? Mal che vada si dirà che sono stati fraintesi -.-

Disgustorama direi, a questo punto
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Hador's Avatar

ma la cosa divertente è che non servono posti per i milanesi, servono soldi all'atm per nuovi treni dato che sulla verde la mattina passano ogni 8 minuti, OTTO MINUTI, e c'è la gente che fa la coda a momenti fin dai tornelli. Prendere la metro, milanese o meno, in alcune fasce orarie è diventato come andare in tangenziale, invivibile.

Tanek's Avatar

Provo a riscriverlo

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Ma provocazione de che? A che serve un'uscita del cazzo del genere? A imprimere ancora di più l'odio verso gli immigrati facendo pensare che fra qualche tempo di "veri" milanesi non ce ne saranno più?

cioè bho, non sminuite la questione sotto il nome di provocazione perché secondo me è così che poi la gentaglia ignorante si autoconvince di certe cose
    Alla fine sembra quasi che tutti possano permettersi di dire tutto all'insegna della "provocazione", per far parlare di se e scuotere la "melma mediatica", la vera cosa che mi dà fastidio è che è un membro della giunta (o che cavolo è, non me lo ricordo). Non capisco però perchè dare peso a queste cazzate, alla fine di coglioni che dicono coglionate ce ne sono un sacco, basta semplicemente ignorarli.
    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Queste cose sono una perdita di tempo. Sti rincoglioniti perdono tempo co ste stronzate invece di pensare a dare una risollevata al paese. Si fottesse lui e quel manico di cesso che ha per moglie. Mortacci sua e dei soldi che gli arrivano a fine mese per partorire ste apocalittiche stronzate. Devono morire tutti gonfi e marci di merda. La stessa merda che ci propinano a noi quotidianamente. Diocane ma cascano i fulmini a ciel sereno a colpire quelli che fanno jogging ma perchè non casca un temporale slla capoccia di queste amebe del cazzo.
    Up su tutta la linea, io mi sono proprio stufato di sentire cagate pazzesche da OGNI schieramento politico, sembra come se debbano avere un QI inferiore ad una soglia (molto bassa) per poter diventare politici, non ce n'è uno che si salva.
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    E' una provocazione di un demente che dara' fervore ad altri dementi.
    E non puo che essere una provocazione ma secondo quale idea malsana si possono riservare posti in base alla residenza? Dai meno ingenuita' ed Oh noes!
    la di la delle interpretezioni ha detto che "se si continua cosi tra qualche anno sara necessario milano riservare i posti in metro per i milanesi".
    gran bella cagata.
    il tizio si e' gia preso la carrettata di merda dovuta da tutti gli schieramenti politici addirittura persino una mezzasega come bocchino (lol) ha detto papale papale che dichiarazioni del genere servono a prendere 4 voti in piu ma che rendono solo difficile quello che si stacercando di costruire in relazione all immigrazione clandestina.
    Uppo, come dicevo sopra, basta fregarsene invece di montare su sti casi, basta dire "è un coglione" (perchè è evidente) e finirla lì.
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    I milanesi bastava scopassero di più e facessero più figli invece di star tutto il giorno a lesinare e a lavorare per mettere parte soldi per non si sa e non avevano il problema di estinguersi.GG
    qui mi porgi il fianco per una facile "provocazione" ( ) che però non farò
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    sul fatto che tu vuoi 2 sedili!

...scusa... scusa... ._.

Comunque nonostante il culone ci sto su un sedile della metro, spesso il problema sono gli altri che si svaccano, io invece suko perchè sto sempre attento a stare stretto e spesso mi metto in posizioni scomodissime -.-
    Quindi sì, 2 posti per me grazie

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Provo a riscriverlo
    Alla fine sembra quasi che tutti possano permettersi di dire tutto all'insegna della "provocazione", per far parlare di se e scuotere la "melma mediatica", la vera cosa che mi dà fastidio è che è un membro della giunta (o che cavolo è, non me lo ricordo). Non capisco però perchè dare peso a queste cazzate, alla fine di coglioni che dicono coglionate ce ne sono un sacco, basta semplicemente ignorarli.
    Up su tutta la linea, io mi sono proprio stufato di sentire cagate pazzesche da OGNI schieramento politico, sembra come se debbano avere un QI inferiore ad una soglia (molto bassa) per poter diventare politici, non ce n'è uno che si salva.
    Uppo, come dicevo sopra, basta fregarsene invece di montare su sti casi, basta dire "è un coglione" (perchè è evidente) e finirla lì.

Comunque nonostante il culone ci sto su un sedile della metro, spesso il problema sono gli altri che si svaccano, io invece suko perchè sto sempre attento a stare stretto e spesso mi metto in posizioni scomodissime -.-
    Quindi sì, 2 posti per me grazie

Fregarsene: no. L'ignavia e l'omerta' ragazzi sono un grosso male della repubblica italiana. Stanno tutti zitti e criminali fanno quel cazzo che pare a loro.

Bisogna opporsi, senza perdere la visione globale: e cioe' che vanno sostuiti sti politici in qualche modo perche' hanno davvero rotto il cazzo eh.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

vabbe', ma che ti aspetti, qui si fan flame ogni volta che il Berlusca scorreggia, ovvio che per ogni singola minchiata si dan risvolti mediatici enormi. La gente parla di politica ma vuole il gossip, basta.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    vabbe', ma che ti aspetti, qui si fan flame ogni volta che il Berlusca scorreggia, ovvio che per ogni singola minchiata si dan risvolti mediatici enormi. La gente parla di politica ma vuole il gossip, basta.
    Siamo su wayne non in parlamento.Sarebbe il parlamento a dover fare politica , e il gossip non esisterebbe.
    Non è che si può sempre dire che è colpa della gente se parla del parlamento che dice stronzate.Se il parlamento smettesse di dire stronzate si parlerebbe di cose serie.
    Se non c'è una base su cui discutere seriamente , a una uscita così di una persona che PURE IO contribuisco a pagare come cazzo dovremmo rispondere ?
    "Uhmm si iniziativa lodevole dal punto di vista teorico ma i costi di attuazione sono non indifferenti.Servirebbe uno scanner della retina al passaggio dei tornelli che controlli istantaneamente con il database di tutti i milanesi da almeno 2 generazioni ( nonni tutti e 4 lombardi ) che ti assegna il posto numerato che viene associato al tuo dna direttamente dal software che gestisce tutta la metropolitana di modo che se altri tentano di sedersi sul tuo posto (dove apparirebbe il nome e cognome su una scritta luminosa) vengono colpiti da una scarica elettrica tipo taser per dissuaderli.Così ognuno avrebbe la certezza di ricevere il proprio posto senza rischiare inutili polemiche.Ma quanto verrebbe a costare installare questo software capillare compresi i controlli della retina a ogni tornello moltiplicati per ogni stazione , e l'ammodernamento di tutta la linea con i sedili elettrificati i led per i nomi e i cognomi e il riconoscimento istantaneo del dna mediante il prelievo di un capello?E soprattutto esistono queste tecnologie allo stato attuale in modo da avere una risposta sul Dna prima che il treno parta o che il malcapitato venga incenerito dal sedile?"
    E' di questo che dobbiamo parlare?

And many more lol

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Fregarsene: no. L'ignavia e l'omerta' ragazzi sono un grosso male della repubblica italiana. Stanno tutti zitti e criminali fanno quel cazzo che pare a loro.
    Bisogna opporsi, senza perdere la visione globale: e cioe' che vanno sostuiti sti politici in qualche modo perche' hanno davvero rotto il cazzo eh.
    Nono aspetta Alka, mi hai frainteso.
    Sono assolutamente contrario all'omertà, ma l'omertà c'è quando non agisci quando succede qualcosa, questo non ha fatto NULLA, è semplicemente un coglione che ha fatto la sua sparata, tutto qui. Se gli dai peso fai il suo gioco, perchè parli di lui.

Certo che hanno rotto il cazzo i politici, non semplicemente perchè se ne escono con idee assurde, ma piuttosto perchè poi le attuano / le cercano di attuare. In questo caso non è successa nessuna delle due cose, è solo una sparata.

Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Siamo su wayne non in parlamento.Sarebbe il parlamento a dover fare politica , e il gossip non esisterebbe.
    Non è che si può sempre dire che è colpa della gente se parla del parlamento che dice stronzate.Se il parlamento smettesse di dire stronzate si parlerebbe di cose serie.
    Se non c'è una base su cui discutere seriamente , a una uscita così di una persona che PURE IO contribuisco a pagare come cazzo dovremmo rispondere ?
    "Uhmm si iniziativa lodevole dal punto di vista teorico ma i costi di attuazione sono non indifferenti.Servirebbe uno scanner della retina al passaggio dei tornelli che controlli istantaneamente con il database di tutti i milanesi da almeno 2 generazioni ( nonni tutti e 4 lombardi ) che ti assegna il posto numerato che viene associato al tuo dna direttamente dal software che gestisce tutta la metropolitana di modo che se altri tentano di sedersi sul tuo posto (dove apparirebbe il nome e cognome su una scritta luminosa) vengono colpiti da una scarica elettrica tipo taser per dissuaderli.Così ognuno avrebbe la certezza di ricevere il proprio posto senza rischiare inutili polemiche.Ma quanto verrebbe a costare installare questo software capillare compresi i controlli della retina a ogni tornello moltiplicati per ogni stazione , e l'ammodernamento di tutta la linea con i sedili elettrificati i led per i nomi e i cognomi e il riconoscimento istantaneo del dna mediante il prelievo di un capello?E soprattutto esistono queste tecnologie allo stato attuale in modo da avere una risposta sul Dna prima che il treno parta o che il malcapitato venga incenerito dal sedile?"
    E' di questo che dobbiamo parlare?
    ahahhahaha !! Mi ha addirittura summonato da facebook per farmi leggere sta roba ahahahahha.

Nono aspetta Alka, mi hai frainteso.
    Sono assolutamente contrario all'omertà, ma l'omertà c'è quando non agisci quando succede qualcosa, questo non ha fatto NULLA, è semplicemente un coglione che ha fatto la sua sparata, tutto qui. Se gli dai peso fai il suo gioco, perchè parli di lui.
    Certo che hanno rotto il cazzo, non semplicemente perchè se ne escono con idee assurde, ma piuttosto perchè poi le attuano / le cercano di attuare. In questo caso non è successa nessuna delle due cose, è solo una sparata.
    Ma gli do peso perche' e' un parlamentare Tanek !!! O lo rimuoviamo di li e allora poi puo' dire le stronzate che vuole, oppure ste stronzate non le dice.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast