I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
http://www.spaziogames.it/videorecen...spx?a=0&node=0
Buyerei una 360 solo per sto game.
Free from Signature
figata però a guardare questo gioco sembra che su pc di ultima generazione sarà MOOOLTO meglio rispetto che su console,alcune parti della grafica lasciano a desiderare ma forse è solo dal video che sembra così..
ma dai? su pc di ultima generazione (2009) avra una grafica migliore rispetto alle console del 2006?
:O
Last edited by Devon; 8th May 2009 at 18:32.
su certi giochi può essere più o meno marcata la differenza, qua sembra molta
Ma Prototype non è assolutamente un gioco che punta sulla grafica paua ma punta sulla fluidità massima e su un ambiente di gioco estremamente ampio...cioè pure GTA IV se vai a vedere i modelli 3d non hanno sicuramente texture pompate ma di contro c'è una città estremamente realistica a resa veramente bene.
Personalmente non vedo l'ora di metterci sopra le mani pacioccose per provarlo, era uno dei titoli che + mi aveva impressionato nelle preview spero mantenga le attese![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Esatto uppo Marphil, l'ho rivisto stasera al gs prima di tornare a casa su un 40" in full HD, fa brutto forte invece come grafica gramas fidati, la sensazione di vuoto quando si zompetta tra i grattacieli fra l'altro si sente alla grande, e' la versione 360 quella che ho visto...lo prendero' per 360 perche' comunque per quanto se ne dica per il multipiatta e' >, boh mi ha fatto una grande impressione, non vedo l'ora di giocarlo tutto.
Gli ho prenotato anche Infamous cmq.
Si prevedono nottate nerd in Giugno.
be meglio,io lo prenderò per 360 ma non subito,aspetto le vostre review![]()