Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 116 of 116

Thread: Dopo I Medici-Spia...

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Degre, il problema lo si conosce e per me non lo risolvi uscendo ogni mese con una trovata del cazzo, tipo "facciamo fare le denunce ai medici", "respingiamoli dalle sQuole" "facciamogli un tatuaggio" o la caterva di stronzate che mi devo puppare tutti i mesi da sti politici da circo, che non han risolto un cazzo, già che con la Bossì Fini avevano risolto e invece han creato menate e basta, chiaramente è colpa dei comunisti se tale legge si è rivelata una cazzata inefficace...
    Poi immancabilmente c'è chi dice che ste cose non sono tanto corrette e partono i soliti paladini a dar mano, non ci siamo ragazzi ho detto sopra le mie ragioni non ho necessità di doverle ribadire tutte le volte...
    Semplicemente perchè oltre ad essere stronzate queste proposte intinte di demagogia, portano con se molte implicazioni e molti problemi anche solo nel concepirle, ed è normale che si sollevino polemiche. Poi te capisci che vuoi capire e vai dritto sulla tua linea, io ho espresso un mio parere non ho detto a nessuno come si deve fare le cose. Quindi evita con retorica da due spicci di dire che io accoglierei o che mi faccio scrupoli su che pensano di noi gli stati europei, che non hai idea di che stai dicendo...
    Io ti ho detto le mie idee.
    Ti ho detto come stanno in rapporto a noi gli stati dell'unione.
    Ti ho spiegato cosa farei e perche' ritengo potrebbe funzionare.

Te tutto quello che hai detto e' che non hai un'idea di cosa si potrebbe fare, ma che sicuramente e' tutta demagogia e roba che sfocia del razzismo e dal fascismo.

Ora, per uno che di sua ammissione non ha un'idea di cosa si potrebbe fare, mi sembra tu abbia un po' la bocca larga nel parlare delle opinioni altrui.
    Se le vuoi argomentare libero di farlo, ma per cortesia, se proprio ti senti di dover accusare qualcuno di demagogia, guardati allo specchio.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    offendere? dove? stai calmino power e stai nei ranghi che qua ne basta uno che scrive coi petardi nel culo. bella risposta
    io so che un sacco di gente si presenta qua come rifugiato invocando il diritto di asilo (poi le solite pappardelle le lascio a chi di dovere), questa è la prima categoria di disperati.
    Ah il discorso numerini della settimana, vero che il 30% dei detenuti sono immigrati, ma in germania sono il 29%, in spagna il 25%, in austria il 33%... in uk sono circa il 15% (tutti in inghilterra praticamente) ma continuo a pensare che sia merito soprattutto della posizione geografica. Dati del 2002-2004 magari in sti anni è cambiato tutto...
    sinceramente se tutte ste menate sono per cacciarli fuori ho dei seri dubbi che questo stia funzionando all'estero.
    Fijo mio... ma te non puoi venire a fare le bizze su news, e poi ti offendi e vuoi moderare i toni agli altri quando per primo non li moderi te... suvvia, un po' di coerenza...

Poi, se vuoi inizio a postare numerini a caso pure io, poi li giochiamo al lotto

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Fijo mio... ma te non puoi venire a fare le bizze su news, e poi ti offendi e vuoi moderare i toni agli altri quando per primo non li moderi te... suvvia, un po' di coerenza...
    Poi, se vuoi inizio a postare numerini a caso pure io, poi li giochiamo al lotto

Se giochiamo al lotto lo facciamo tutti, non vedo perche' dovete vincere solo voi !!!

Hador's Avatar

http://www.juragentium.unifi.it/it/s...migrant/re.htm dati presi da qua, se non è abbastanza attentidbile cercatevi le fonti riportate.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    http://www.juragentium.unifi.it/it/s...migrant/re.htm dati presi da qua, se non è abbastanza attentidbile cercatevi le fonti riportate.
    Si, ma cosa vuol dire?

Hai riportato le percentuali di detenuti stranieri a giro per l'Europa, in Italia uno straniero puo' essere anche un Europeo, non necessariamente un extracomunitario, considera poi che paesi come appunto la Francia, Inghilterra o Germania hanno molta immigrazione regolare e con permessi, nei primi due casi da parte delle colonie e per ricongiungimenti, in Germania per i ricongiungimenti, laddove in Italia sono perlopiu' clandestini albanesi o africani.

Quei dati quindi, presi cosi', non vogliono dire niente. Insomma, potremmo giocarli al lotto.

Una cosa sicura pero' la dicono, che le carceri si stan riempiendo di immigrati e che a fronte di una riduzione dei carcerati Italiani ne stiamo carcerando piu' stranieri. Mi pare che quei dati ti dicano che di fatto l'affollamente di questa gente nn e' un bene per il paese.

Comunque abbiam fatto davvero progressi, almeno adesso riconoscete che e' un problema.

Bortas's Avatar

Io ti ho detto le mie idee.
    Ti ho detto come stanno in rapporto a noi gli stati dell'unione.
    Ti ho spiegato cosa farei e perche' ritengo potrebbe funzionare.
    Te tutto quello che hai detto e' che non hai un'idea di cosa si potrebbe fare, ma che sicuramente e' tutta demagogia e roba che sfocia del razzismo e dal fascismo.
    Ora, per uno che di sua ammissione non ha un'idea di cosa si potrebbe fare, mi sembra tu abbia un po' la bocca larga nel parlare delle opinioni altrui.
    Se le vuoi argomentare libero di farlo, ma per cortesia, se proprio ti senti di dover accusare qualcuno di demagogia, guardati allo specchio.
    No, te hai detto come la pensavo e hai argomentato quello che non ho scritto come al solito devi fare il post per ritrattare, purtroppo non hai ragione e non ha senso che noi discutiamo oltre, aspettavo questa uleriore conferma, purtroppo hai perso l'ennesima occasione per stare zitto. Ritengo che qualsiasi altra parola sia superflua, non capisci nemmeno leggendo, ti fai le tue idee mi imputi cose che non ho detto e non appena ti si fanno notare aggredisci con ste cazzate scritte sopra, non credo ci sia altro su cui discutere, oggi te lo dico con franchezza. Il resto sarà ignorato come del resto dovevo fare dall'inizio, lasciando che tutti si facessero dlieggio di te nel brancolare ridicolo di chi cerca una ragione e si inventa le rispote, spiacente se sono stato crudo ma spero tu ci arrivi per il tuo bene...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

.
    Last edited by powerdegre; 9th May 2009 at 01:19.

Bortas's Avatar

Non cerco la ragione, mi sono semplicemente rotto i coglioni che ogni qual volta si portano argomenti a questo problema, le vostre risposte sono a scelta tra le seguenti 3:
    1. Razzisti.
    2. Demagoghi.
    3. L'Europa s'incazzerebbe.
    Io ti ho detto il perche' e' il percome del mio pensiero, non ho detto "sono negri mandiamoli a casa", e te hai risposto? Demagogia e razzismo, senza nemmeno argomentare le mie ragioni.
    Ed ora vieni qui a farmi la predica, mostrandoti superiore, "abbassandoti a rispondermi", volendo l'ultima parola, se mi volevi ignorare lo facevi e basta, invece di fare ancora una volta l'intellettuale.
    I miei argomenti te li ho dati pagine addietro, in risposta hai dato solo appellativi e propaganda.
    Non ti ho cacato sei entrato nei mie meriti imputandomi cose che non ho detto:
    "E rieccoci qui, con Bortas che ci ricorda come a fermare i barconi l'Europa potrebbe non essere d'accordo, ma Bortas, gli spagnoli lo fanno e poi piangono con noi che facciamo uguale, ti dice qualcosa?
    Le menate dell'Europa sono solo ed esclusivamente per un motivo, nessuno li vuole e questi vengono da noi. Ti dice qualcosa il fatto che NESSUNO stato Europeo li voglia, mentre TE li vorresti accogliere a braccia aperte?

Perche' voi vi fate scrupoli di quello che ci direbbe l'Europa, al riguardo di quello che loro gia' lo fanno. Perche' lo fanno? "

Questo parla chiaro, ci hai fatto la figura di cacca e ti sei aggrappato al fatto che non ho soluzioni, questo non significa che io non sappia che sono stronzate, ce lo ricorda tutto il mondo, basta avere un quoziente intellettivo sopra un mitocondrio (vale a dire molto al di sopra di un leghista medio), un mondo che ha le sue leggi immigrazione ma guardacaso non ha ste stronzate dei presidi a scuola o parlamentari che propongono soluzioni da Apartheid per gli autobus, (gente che viene pagata fior di quattrini per non fare un cazzo di utile o creare problemi ai contribuenti) questo lo capisci che è un aggrapparsi sugli specchi, sul serio renditene conto, non girare intorno alle cose e agli argomenti sti tutte le volte ad avvolgeti, pace prendo atto che sei fatto così, che dirti buonanotte vo a trombà, bona sega su wayne ci becchiamo domani...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

Si, ma cosa vuol dire?
    Hai riportato le percentuali di detenuti stranieri a giro per l'Europa, in Italia uno straniero puo' essere anche un Europeo, non necessariamente un extracomunitario, considera poi che paesi come appunto la Francia, Inghilterra o Germania hanno molta immigrazione regolare e con permessi, nei primi due casi da parte delle colonie e per ricongiungimenti, in Germania per i ricongiungimenti, laddove in Italia sono perlopiu' clandestini albanesi o africani.
    Quei dati quindi, presi cosi', non vogliono dire niente. Insomma, potremmo giocarli al lotto.
    Una cosa sicura pero' la dicono, che le carceri si stan riempiendo di immigrati e che a fronte di una riduzione dei carcerati Italiani ne stiamo carcerando piu' stranieri. Mi pare che quei dati ti dicano che di fatto l'affollamente di questa gente nn e' un bene per il paese.
    Comunque abbiam fatto davvero progressi, almeno adesso riconoscete che e' un problema.
    datemi i dati di mc allora non riesco a trovarli, sarebbe interessante fare un confronto su scala europea.
    non trovo neanche quelle aggiornate relativamente agli stranieri per fare un confronto, dato che è impossibile che il 30% siano immigrati e il 35% siano clandestini, ma i dati sono di 4 anni fa.

McWoT. McLove.'s Avatar

Cercati i rapporti del 2008/2009 del Dap (Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria).
    Ci sono rapporti specifici ad ogni modo eccoti l'organigramma del Dap: e' il sunto schematico dei rapporti che il dipartimento insieme al Sappe (Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria) dirama sulla situaizone carceraria italiana.
    http://www.giustizia.it/statistiche/...ganigramma.htm

ci sono notizie interessanti spulciando tra le varie pagine e scaricando i vari fogli di calcolo ad esempio che

- Ingressi dalla libertà nell'anno 2008: 92.800 di cui: 46% di soggetti stranieri

- che a differenza di quanto inidicava qualcuno, forse tu, la maggiore presenza nelle carceri e' relativa agli immigrati africani

- che al nord la percentuale di carcerati stranieri e' maggiore rispetto al sud, come dicevo.

ah e' la seconda volta che tiri fuori la furbata del diritto d'asilo, con annessa frecciata, capisco che qui' si parli di presidi spia e scuola, ma guarda almeno wikipedia prima.
    Avresti capito con facilita' senza entrare nei meandri del diritto e norme che, lo status di rifugiato, lo ottieni se scappi da un paese dove vieni o verresti perseguitato per discriminazioni raziali, politiche o religiose e serve pure che qualora si operi il rimpatrio sarebbe soggetto a ritorsioni dallo stato di appartenenza
    In tal caso si diventa rifugiato politico e si acquista il diritto d'asilo.
    Quindi non c'entra nulla con il fenomeno di immigrazione di massa, lo status di rifugiato e' una percentuare risibile che viene concessa per particolari soggetti e di quello nessuna ha mai detto nulla, o almeno credo.
    Last edited by McLove.; 9th May 2009 at 15:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    basta avere un quoziente intellettivo sopra un mitocondrio (vale a dire molto al di sopra di un leghista medio),.

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678