direi il 2
Cmq su quella salsa li son sempre i soliti, planescape, icewind dale 1 e 2 nwn, nwn2, il tempio del male elementale, pool of radiance, ecc....
direi il 2
Cmq su quella salsa li son sempre i soliti, planescape, icewind dale 1 e 2 nwn, nwn2, il tempio del male elementale, pool of radiance, ecc....
sì, anche io, ma alla fine con qualche fanmod ben fatta tanti problemi si risolvono.
@Altri: se siete stati su un server fullgdr di nwn1 sapete che non c'è solo il cartaceo per ruolare in senso stretto. Spero che DA prosegua online per riassaporare quell'atmosfera magari con più di 6 giocatori connessi.
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
cavolo che impressioni da professionisti...
hdr.
bnet profile
FregancazzoQualche dubbio sulla riproduzione dell’interfaccia su console (la versione provata è quelal PC)
Per la parte online io sono d'accordo con Marlboro, alla fine non c'è bisogno di creare un "gioco" multiplayer ma in questi casi basta semplicemente consentire la connessione tra più giocatori che poi di cose da fare ce ne saranno un sacco (partendo da una partita in coop fino ad arrivare ad eventuali moduli/shard etc).
Ovvio comunque che si sente la mancanza di un gdr con le palle, quindi il sp dovrà essere curatissimo :P
ps: mi sono dimenticato di guardarmi i video ieri sera ç_ç
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Carina la cosa del "bla bla contenuti per far diventare il gioco una vera e propria serie" peccato che ora ci creda ben poco visto che l'avevano detto pure per mass effect![]()
"not even death can save you from me..."
Cronin infatti intendevo i DLC
Ok che non sei prolifica pero non dire "bla bla mille milioni di contenuti esclusivi" e poi ne hai fatto uscire 1![]()
"not even death can save you from me..."
http://www.gamesblog.it/post/13199/d...-cani-orribili
Sono queste "puttanate" a fare di un gioco un capolavoro!![]()
si, ci sarà un npc cane da reclutare, è stato piu' volte confermato dai devs sul forum![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
noooooooooo mordono il belinooooooooh!
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394