Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 60

Thread: Relic ^^ [New Frontiers]

Quote Originally Posted by Faeviis
    axel...ma perkè nn andate a fare relic ad alb? Guarda ke le info ke eravate d'accordo con gli alb le abbiamo avute, più volte vi siete incontrati per ponti e nn vi siete toccati durante la mattina...Tutto questo mi fa pensare ke siete ancora la feccia di daoc.

O.o ho giokato tutta mattina e tutti gli albion ke abbiamo incontrato ce li siamo fatti e/o ci hanno fatto loro e penso ke tutti possano confermare ( quelli ke hanno giokato stamani su mlf mid :P)

-Chrogall-

Enlisted

beh sapete solo giocare ad emain...mi avete killato 5 min fa perkè nn mi piace girare in treno...ero per keep ke sperimentavo i calderoni d'olio...cmq cosa ci giokiamo ke vi apro tutto con voi la dentro a difendere? Se volete cominciamo adesso, mo potete venire a cercarmi...ops voi gia sapete dove sto...perdono. Cmq comincia il gioco adesso

Rooooosik...rooooosik..
    Mentre tu rosiki io mi godo 15k e una relic....

Beh cmq dopo la cattura della relic abbiamo avuto un bel da fare anche con gli albion al ponte....

La relic sapete dov'è....dovete solo venirla a prendere
    Last edited by Artas; 23rd June 2004 at 23:56.
    ­

­

[-- Bannato --] Faeviis's Avatar

guarda solo perkè l'hai detto tu comincio a fidarmi di un tizio con account nuovo di zecca sul forum...Cmq 10:30 4 g mid (secondo report di diversi scout) passano behn T4 incontrano 6g alb e procedono in maniera tranquilla...Non dite ke sparano minkiate, è gente con milioni di pr che scoutava. Plz non spariamo stronzate
    Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"

Quote Originally Posted by Artas
    Rooooosik...rooooosik..
    Mentre tu rosiki io mi godo 15k e una relic....

Beh cmq dopo la cattura della relic abbiamo avuto un bel da fare anche con gli albion al ponte....

La relic sapete dov'è....dovete solo venirla a prendere

nn è rosic, io rosiko solo nel punto in cui ( e ne sono cosciente) vi mettete d'accordo con l'altro reame. La cosa ke più mi da sul culo della giornata, è alb ke droppava la relic per terra davanti ad excalibur prima di posarla, tipo a sfottere...In questi giorni li sfotto io per bene...Già gli avevo aperto con durac 5 volte i relic di alb...Mo con questa famo 6 e 7...A voi nn vi tocco perkè almeno rispondete ai thread...

peace & love mi è passato

Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"

Enlisted

Rispetto per il tuo senso di sfida...ma nn avvicinarti troppo ai keep....i cast con +10% fanno male...
    ­

­

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

se anche midd e alb non si son segati che c'e' di male?

il cross teaming o come lo chiamano e' lecito e permesso per la mythic ergo...

Enlisted Mrdonogan's Avatar

nn è rosic, io rosiko solo nel punto in cui ( e ne sono cosciente) vi mettete d'accordo con l'altro reame. La cosa ke più mi da sul culo della giornata, è alb ke droppava la relic per terra davanti ad excalibur prima di posarla, tipo a sfottere...In questi giorni li sfotto io per bene...Già gli avevo aperto con durac 5 volte i relic di alb...Mo con questa famo 6 e 7...A voi nn vi tocco perkè almeno rispondete ai thread...

peace & love mi è passato

veramente non era per sfottere.... non riuscivano a metterla sull'altare

Axelfolie's Avatar

non abbiamo mai segato albion??? rotfl.. di agli scount con milioni di pr ke con la prossima patch con i bounty points si possono comprare pure gli okkiali -_-

Petty Officer 3rd Class Gfxz's Avatar

feaviis un mito

io lo kiamaerei leventiel2( non so se mi spiego )

mauahhhhahhhaa
    Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
    le antiche storie, le cose che prime ricordo.
    Ricordo i giganti natiin principio,
    quando un tempo mi hanno generato,
    Nove mondi ricordo, nove radici,
    il grande frassino infitto nella terra.
    Quando all'alba Ymir viveva,
    non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
    non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
    soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.

se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
    se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
    perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?

saltaproc's Avatar

beh sapete solo giocare ad emain...mi avete killato 5 min fa perkè nn mi piace girare in treno...ero per keep ke sperimentavo i calderoni d'olio...cmq cosa ci giokiamo ke vi apro tutto con voi la dentro a difendere? Se volete cominciamo adesso, mo potete venire a cercarmi...ops voi gia sapete dove sto...perdono. Cmq comincia il gioco adesso
    bauabubaubauubauabubauauauabubaubauabuabuba

lo vuoi un consiglio prova il Vitamindermina alle erbe officinali per il bruciore alle parti intime ho sentito che e' un toccasana

uauauauauauauauauauuauauaua
    Last edited by saltaproc; 24th June 2004 at 09:23.

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc
    bauabubaubauubauabubauauauabubaubauabuabuba

lo vuoi un consiglio prova il Vitamindermina alle erbe officinali per il bruciore alle parti intime ho sentito che e' un toccasana

uauauauauauauauauauuauauaua
    LOL
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Be se si fanno posto dove si dice abbiamo preso relik erano 4 gatti ale ale è normale che poi la gente vi posta x rosik e poi voi la sfottete che cosa triste qua cè la 1.70 ma la gente è la stessa
    ­

Quote Originally Posted by Artas
    Rispetto per il tuo senso di sfida...ma nn avvicinarti troppo ai keep....i cast con +10% fanno male...
    LOL...
    Cmq per voi è tutto più facile, siete venuti compatti dai server ita. Vi ritrovate nel bene o nel male una gilda forte; forse lo scazzo del 50 l'avete vissuto molto meno pesantemente ke io. Avere il gruppo già fatto, è un conto. Loggare alle 6 di mattina in un server hib jappo e dire: blademaster lfg, e vedere: gente ke fa finta di crashare ogni 3 secondi, mi ha reso fare il 50 molto più difficile. Voi direte: ma come nn sei in una gilda italiana?

Si sono in una gilda italiana, ringraziando la signorina cyndarella ke ha distrutto due gilde, perkè a lei nn stava bene ke negli "Spiriti liberi" ci fossero 2 gm. Io vi vedo in rvr, mi basta solo guardare la skin del vostro pg, e vedo roba ke a comprarla o a farmarla, ci vogliono soldi oppure una grossa organizzazione alle spalle. IO sul mio pg c'ho speso fin ora 45 platini, e purtroppo ancora nn ho finito il template, visto ke qua pezzi di armor e scrolls costano l'ira di dio. Mo dove voglio arrivare? Al fatto che non vedrete mai una gilda appartenente alla comunità italiana di daoc ita, tenervi testa; perkè non ne sono ne capaci, ne tanto meno hanno focalizzato bene che cosa significa RvR (e penso ke i pr facili siano un sollazzo per tutti). Per adesso, qualche volta mi vedrete guidare, magari si col treno sticckato, perkè ormai emain è diventata un grandissimo puttanaio, e se nn si parte col treno nn si riesce a ripulire nulla, però sapete ke una volta ke 50anta il gruppo delle persone ke io ho scelto, gireremo sempre in party gilda. Quindi nn vorrei parole come quelle di ORIM (XvX e stupido fra parentesi perkè fa la quicksearch del nome nemesys, e vede un post in cui l'ho insultato, e mi manda un pm per leccare le kiappe al suo caro gm) che in un messaggio privato mi ha scritto ke io e la mia gilda non sappiamo fare un cazzo...Adesso siamo kiari, casomai hibernia nn sa fare un cazzo, ma la mia gilda ancora in campo nn l'avete vista, e spero ke un giorno sto testa di cazzo (perkè nn trovo altre parole per descriverlo) possa dire: "Maledetto il giorno in cui ho rosikato". Scusatemi per lo sfogo.

fae
    Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

e vissero tutti felici e contenti....
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Enlisted M4n1K's Avatar

Ti mandai pm perchè avevi offeso tutta la mia gilda, non mi importa se hai le faide con Neme per questioni risalenti a Vortigern. Credo anche di avertelo scritto, stupido che non sei altro. Per tua fortuna il moderatore del forum di gilda ha editato il tuo intervento demenziale e ti ha risparmiato una figura ridicola, che tuttavia si inscena ogni volta che provi a giocartela alla pari con noi. Evita di chiamarmi in causa solo perchè hai questo complesso di inferiorità.
    Last edited by M4n1K; 24th June 2004 at 10:02.

­

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast