LOL la sagra delle k
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Io mi saro' preso la licenza poteica scrivendo "c'entra, e come" ma ora si sta esagerando!!!!
Vindicare non ha tutti i torti, a volte mi sto sulle palle anche da solo.
Siamo andati pesantemente OT, per me la discussione è finita.
Anche se alla fine dei conti ho divagato un po' troppo spero di aver reso l'idea a Wulfila.
Mi raccomando ricordati che se vai a fare i duelli al laby ci siamo noi che zerghiamo![]()
In DAoC USA
Pasquale Fondamentale - Warden 9Lx - Made in Italy
Spoiler
Secondo me comunque molto meglio rasata.
Si vede ke sei giovane e su daoc non ci giochi da troppo tempo..
se avessi vissuto nell'epoca di Argain si facevano saltare le teste ai grigini (era il server PvP italiano ai tempi di Vorty) x fare spammare i nomi e fare capire a tutti la tua posizione ovvero (mi spiego xke temo l'ignoranza altrui) per fare poppare il party un po piu proh da segare..
io la posso chiamare tattica, tu la puoi kiamare lamerata xke sei li ke cerchi di guadagnarti 1k in 30 minuti. Oltretutto ci sono dei server dedicati (in teoria) a quello scopo..chiamasi PvP
mentre In guerra e in amore tutto è concesso
Non ti sei mai chiesto xke avete girato 3 reami e siete ancora a fare PvE? taci MOB![]()
-------- ON Deira ---------
Devis Dekker <Yn Commeeys Celtiagh> Bard 7L0 ML 10 CL 10 OFF
------ ON Devon Cluster USA --------
Dewis <Made In Italy> Bard 9L0 ML10 CL10 ON
------- ON Camlann ---------
Cantatu <Kaos Legion> Bard 7L2 ML 10 CL 10 OFF
Piersilvio Berlusconi <Forza Italia> Necromancer 4Lx ML 10 CL 10 OFF
Quando Bardi si Nasce!!
Last edited by Dewis; 13th May 2009 at 01:49.
-------- ON Deira ---------
Devis Dekker <Yn Commeeys Celtiagh> Bard 7L0 ML 10 CL 10 OFF
------ ON Devon Cluster USA --------
Dewis <Made In Italy> Bard 9L0 ML10 CL10 ON
------- ON Camlann ---------
Cantatu <Kaos Legion> Bard 7L2 ML 10 CL 10 OFF
Piersilvio Berlusconi <Forza Italia> Necromancer 4Lx ML 10 CL 10 OFF
Quando Bardi si Nasce!!
Scusa Dewis ma qui mi sento tirato in causa... ti sei mai chiesto perche' ce ne siamo andati da Hibb e non siamo piu' tornati? Puoi chiedre a Max, Lox, qui nessuno sputa nel piatto dove ha mangiato per tanto tempo anzi visto che ci siamo sempre trovati bene e divertiti... ma al 6l e passa essere costretti a girare ancora al Lab in 8+ dop un po' uno si stufa.