Sta sezione richiesta come se fosse la soluzione a tutti i mali del mondo
ADDIRITTURA 3 thread nelle ultime 3 settimane!
Lunedi la chiudo.
![]()
Sta sezione richiesta come se fosse la soluzione a tutti i mali del mondo
ADDIRITTURA 3 thread nelle ultime 3 settimane!
Lunedi la chiudo.
![]()
Pensa quando vorranno la sezione di AION, tempo 3 mesi e dovrai chiudere anche quella^^
io lo dissi!
ma anche no
Beh, rispondo alla tua provocazione con tre provocazioni:
a) l'avevamo chiesta a febbraio (io ho iniziato con gli altri i primi di febbraio) ed è stata aperta a fine marzo.
b) avevamo chiesto una moderazione (perchè questo gioco necessita sia di un sacco di sticky/info, sia di una sezione privata), il 27 marzo hai scritto questo:
Oggi è il 15 maggio e ancora non c'è stato nulla di tutto ciò.
c) nessuno può prevedere il futuro, io (e tutti gli altri) ti ho/abbiamo chiesto questa sezione perchè ci serviva sul serio, a febbraio in corp eravamo quasi 30 e c'era bisogno di organizzazione. Nessuno poteva immaginare quante e quali persone avrebbero lasciato e soprattutto nessuno poteva immaginare che ci fossero tutta una serie di eventi per cui alcune persone dovessero abbandonare per cause di forza maggiore (come è successo prima a Nazza e poi a me). Io stesso rosiko un sacco perchè vorrei giocare ma non posso.
Odio fare provocazioni così come odio fare il puntiglioso, però sinceramente questo thread non mi è piaciuto per nulla![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Tanek, sinceramente... mi spiace vi sia andata male 'sta cosa, ma anche con la moderazione e il forum privato e tutto il resto, la gente avrebbe smesso ugualmente.
Per cui... non prendere come una provocazione quello che non lo e'
![]()
Certo, è possibile, chi lo saè per questo che ti dico che non potevamo saperlo quando ti abbiamo chiesto questa sezione, ma d'altronde ci serviva anche abbastanza urgentemente.
Sicuramente c'è gente che gioca ancora (lo so, come ho già detto, purtroppo indirettamente :/ ) quindi questa sezione può servire ancora (e io non la chiuderei ovvio), ma non so se hai esigenze particolari per doverla chiudere.
Boh, mi sembrava un po' provocatorio come 3d, probabilmente ho frainteso![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
io non mollo :\
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Io pure, gioco non costantemente (devo ancora sistemare i miei n-mila casini) ma ci sono.
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
io non gioco al momento, ma c'è anche da dire che sto postando da un pc senza SO![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
non mi sembra che quello di warhammer sia molto più utile lol